Trasparente tutta la vita!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trasparente tutta la vita!
mi hai convinto ,presa trasparente ..!!!
Sul black, grigio tutta la vita :D sull Alpha (black) avevo la trasparente. E su S6 anche, ma dato che non protegge la camera lho abbandonata. Sono entrambi ottimi colori. Qualunque cosa tu scelga ba bene :) ora che ho provata questa più scura, la sceglierò sempre su tutti i prossimi smartphone neri. Il mio consiglio? Comprati dai cinesi una custodia completamente trasparente e vedi come "calza". Se poi pensi che una tonalità leggermente più scura possa andare meglio, allora investi 11 euro in questa Nillkin ;)
E comunque, attendi le mie foto questo lunedì così che potrai scegliere nel migliore dei modi il tuo acquisto ;) tanto se acquisti ora comunque spediscono lunedì, tanto vale attendere le foto ;)
Inviato dal Samsung Galaxy S6
Ahahahaha personalmente preferisco che il telefono si veda, soprattutto in questa bella tonalità blu/nero
Scusate ma le Nilkin non ingialliscono come tutte quelle in Tpu.
Grazie
[quote name="molfetamina" post=7000503]Ahahahaha personalmente preferisco che il telefono si veda, soprattutto in questa bella tonalità blu/nero
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh si, trasparente ha il suo fascino :D ma questa scura fa il suo porco effetto :D te l'hai provata quella scura o vai a intuito?
[quote name="Innerten" post=7000507]Scusate ma le Nilkin non ingialliscono come tutte quelle in Tpu.
Grazie[/QUOTE]
È una domanda o cosa?
Hai ragione si è una domanda 😉
Intuito...ripeto, come ho detto in post precedenti, vorrei lasciarlo nudo, solo pellicole di vetro temperato avanti e dietro, e al massimo un bumper trasparente sul perimetro...senò si perde la bellezza del telefono!
Non male come idea sai? Non saprei dire però se le dita che vanno sul retro magari poi sentono troppi scalini (quello del bumper e quello della pellicola in vetro). Se alla fine decidi di fare cosi, fammi sapere poi come va ;)
Prima lo devo comprare 😂 aspetto un'offerta decente su amazon per il 64gb sapphire
Mai riscontrato, resetta, usalo senza ripristinare e vedi come va. Se va bene ripristini, se ripristinando si ripresenta il problema allora è qualche app.
Ho resettato con un hard reset. Ad ora nessun problema riscontrato. Non ho ripristinato ma ho installato tutto da capo. Vi aggiorno in caso dovesse ripresentarsi il problema.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Sisi, la sto usando in questo momento
Si, come ho già detto nei post precedenti ;)
In serata vi posto foto e mini recensione ;)
Qualcuno ha comprato una custodia in tpu economica che potrebbe consigliarmi? La protezione dagli urti è molto più importante rispetto all'aspetto estetico per le mie esigenze
Economico non fa rima con sicurezza/protezione. Se vuoi spendere poco e proteggere il telefono da graffi e piccoli urti, ti consiglio le Ecence. Costano poco e sono qualitativamente migliori rispetto a quelle robe cinesi (parlo per esperienza, non per semplice superbia). Se vuoi che il telefono non ti si rompa al primo urto (e dovresti comunque essere molto sfortunato) compra una semplice pellicola in vetro temperato (con 5€ te la cavi. non spendere di più perchè tanto non cambia molto con una da 20€) e una custodia seria da 10/20€.
P.s. tra poco, come promesso, le foto della Nillkin Nature Series :cool:
Come promesso ad alcuni di voi, eccovi alcune foto fatte alla Nillkin Nature Series 0,6mm. Partiamo col discorso "trasparente o scura"? Ovviamente, su un White Pearl, prendetela bianca tutta la vita. Sul black, mi spiace contraddire qualcuno, ma quella scura fa molto più porca figura rotfl
1) Innanzitutto eccovi un esempio della "scurezza" del modello Black/fumè confrontata con una cosa cinese trasparentissima..La differenza è davvero poca
Spoiler:
1bis) Dimenticavo di mettere il "fronte-retro" :D eccolo:
Spoiler:
2) I laterali hanno una sorta di striscetta leggermente in rilievo per aumentare il grip e dare una sensazione di ruvido, sicuramente più piacevole della semplice plastica liscia di cui è composta la custodia. Ovviamente il cassettino per la NanoSim viene protetto, senza sportellini come invece accade per il foro del Jack e della porta MicroUSB: rimane comunque molto semplice togliere i tappini e inserire i rispettivi cavetti. Davvero comodo e utile per evitare l'inserimento di polvere all'interno, visto che accade sempre :O Eccovi le foto a riguardo
Spoiler:
3) Infine, la fotocamera. Protetta o no? Si, fotocamera ben coperta come è chiaramente visibile in quest'ultima foto:
Spoiler:
Concludo 'sta mini recensione dicendo che trovo questa custodia perfetta per le mie esigenze, io che ne acquisto almeno 10 per ogni telefono, per stavolta mi farò bastare questa (almeno per ora rotfl). La custodia è molto molto sottile, protegge la camera, i fori del Jack e della MicroUSB ed al tatto è piacevole. I tappini non sono scomodi da rimuovere/utilizzarli, e fanno bene il loro lavoro. Non è scivolosa, si pulisce facilmente e soprattutto non conferisce spessore al telefono. Boh, la trovo davvero perfetta, e scusatemi se sono ripetitivo ma è il mio punto di vista.
Nillkin, se mi stai leggendo, voglio una percentuale adesso!!! rotflrotflrotfl
Beh ragazzi, se avete ancora domande (evitate di rifare le stesse domande almeno :S), io sono qui. Spero le foto siano di vostro gradimento, e a presto ;)
p.s. dimenticavo, come avrete già visto e intuito, c'è una pellicola in vetro temperato applicata allo schermo. La custodia diciamo che è a livello di questa, forse un capello più bassa, ma davvero ci vorrebbe il microscopio.
Certo che sta questione delle pellicole che non possono proteggere totalmente il display è davvero folle!
Manco fosse l'ultimo degli sconosciuti telefoni cinesi!
Mah...
Comunque, prenderesti le misure "precise" del cel con questa copertura?
Giusto per capire di quanto aumenta ;)
La pellicola in vetro di che marca è?
146mm x 73mm x 0.8mm mi merito un Mi Piace? XD
Così intendi di preciso col fatto delle pellicole che non proteggono tutto lo schermo? Quella che ho io lo protegge..
Boh. Comprata alle bancarelle. Non ti faccio la foto tanto fidati che da te ha un altra "copertina". Scegli quella che più ti piace esteticamente. Basta che abbia i bordi smussati (2.5D), che sia sottile e che sia di durezza 9H ;)
Mancano le foto del retro dove si vede il telefono con la custodia montata
Con quale superbia lo stai dicendo? rotflrotflrotfl hai ragione. Ho dimenticato di metterle. Se ho la possibilità le metto tra un pó. Al massimo le metto domani. Stay tuned ;)
EDIT: foto aggiunte ;) per comodità vi linko il post: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7002053
Quindi nillkin nature, spigen air liquid, o ringke fusion che ha anche le pellicole fronte-retro in omaggio?
Aspetto anche io qualche testimonianza. Ho chiesto alla Samsung sperando che fossero lotti falliti quelli che rigano lo schermo e.... Mi hanno risposto "ad oggi non esiste alcuna evidenza che la cover righi lo schermo -. -"
X caso riga lo schermo?
Ho comprato quella cover e l'ho installata. Dopo meno di 5 ore aveva già rigato lo schermo in un punto, ma non avevo capito che si trattasse della cover. Tempo altri 2 giorni e c'erano altri 3 graffi.
A quel punto cercando in internet ho visto che crea problemi e l'ho sostituita con altra cover originale Samsung. Da allora nessun altro segno sullo schermo.
Mi pare strano la lascino in vendita.
Ho comunicato con Samsung che mi ha detto di portare il cel in assistenza, ma io sono contrario, non mi va di smontare, rimontare, etc. Me lo tengo così.
Rispondo come nell'altra discussione, identica a questa
Ho comprato quella cover e l'ho installata. Dopo meno di 5 ore aveva già rigato lo schermo in un punto, ma non avevo capito che si trattasse della cover. Tempo altri 2 giorni e c'erano altri 3 graffi.
A quel punto cercando in internet ho visto che crea problemi e l'ho sostituita con altra cover originale Samsung. Da allora nessun altro segno sullo schermo.
Mi pare strano la lascino in vendita.
Ho comunicato con Samsung che mi ha detto di portare il cel in assistenza, ma io sono contrario, non mi va di smontare, rimontare, etc. Me lo tengo così.
Beh, come si evince anche dalle foto, non copre tutto il vetro perchè come sappiamo quest'ultimo è leggermente curvo alle estremità quindi non permette a qualsiasi pellicola "dritta" di aderire perfettamente...per cui sono tutte fatte un pò più piccole così da coprire ad hoc almeno la parte piana.
Poi le cover vanno a coprire più o meno una piccola parte del bordo quando messe. a me sinceramente darebbe molto fastidio se la pellicola rischiasse di staccarsi solo perchè ho messo la cover che si contende lo spazio con la pellicola..
@mirkettoindahouse
Grazie per averci consigliato sia la cover che il venditore, cover perfetta proprio come l'hai descritta, sono molto soddisfatto. Arrivata in due giorni!
Non esiste una pellicola in vetro temperato curved?
Ragazzi, mi dite cosa cambia tra una pellicola in vetro temperato e una pellicola normale? Oltre al fatto che quella temperata sia più spessa, offre più protezione?