Il sacchetto della Puro non è male
Visualizzazione stampabile
Il sacchetto della Puro non è male
Cosa ne pensate di questa pellicola ? PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S6 G920F PROTETTIVA SCHERMO DISPLAY | eBay
io ho preso questa: PELLICOLA VETRO TEMPERATO SCHERMO GLASS DISPLAY PER Samsung Galaxy S6/S6 Edge | eBay
sto aspettando che arrivi.
l'ho preferita perchè include anche la pellicola in vetro per la parte posteriore, credo sia una buona cosa, almeno se cade sto un pò più tranquillo
appena arriva vi so dire com'è, l'unico dubbio che ho è che la pellicola in vetro possa rovinare il trattamento del display, cosa ne dite?
Ragazzi che ne pensate di queste due cover una Danystar e una Nillkin:
Danystar® Custodia Cover per Samsung Galaxy S6 SM-G920F (Cristal Antigraffio Rigido)
Nillkin Custodia TPU per Samsung Galaxy S6 G920F, Bianco
Grazie :)
Nillkin tutta la vita
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Salve a tutti da poco ho acquistato il galaxy s6 flat. Ho acquistato su ebay una pellicola in vetro temperato di 6 euro ma una volta installata nonostante copra solo schermo tutti i contorni rimangono rialzati. Ieri da media word ho acquistato una latta pellicola in vetro temperato della cellular line di 17 euro e anke essa tutti i contorni rialzati. Mi direste quale pellicola in vetro temperato avete acquistato e aderisce perfettamente per tutta la superficie della pellicola. Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Pensa che sto ancora aspettando che la Nillkin mi dia 7na percentuale per il boost delle vendite ahah. Comunque volendo io avrei la Nillkin versione grigia/fumè da cedere, dato che non ho più l'S6. Vorrei darla via per 6/7euro. Il problema è la spedizione :S
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Raga, le pellicole della Nillkin come sono ? Le ho trovate 11 euro circa, sia posteriere che anteriore (dalla stessa confezione) al limite ditemi altre pellicole buone, che faccio spesa almeno per il week-end mi arrivano. Per la cover, noto con piacere che a molte persone piace la Nillkin Nature e credo che la prenderò.
Acquistata custodia Nillkin Nature Trasparente, non sembra male. In attesa della pellicola in vetro CaseBase
Sapete se le nillkin su amazon sono nature? Non c è alcun riferimento...
Ordinata bianca per la mia ragazza a 1,50 euro grazie ad un buono amazon, vi farò sapere cos'è meglio tra quella e la 0.3 puro che ho sul mio ;)
La Spigen ultra hybrid come vi sembra?
Su amazon c'é una nilkin data a 8 spedita non vebduta da amazon...non é affidabile dite?
Cercavo una pellicola vetro che copra lo schermo in ogni sua parte sia fronte che retro che consigliate?
Volevo info sulla cover sense della puro o comunque una buona flip cover. Grazie :)
Credo che tu non abbia capito cioè che volevo dire, forse mi sono spiegato male... Cercavo una pellicola vetro per il display frontale che copra tutto lo schermo e non lasci parti scoperte ho visto che ci sono in giro ma volevo qualche parere da qualcuno e vorrei mettere una pellicola anche sul retro. Inoltre avevo visto la cover della puro quella sense, sembra carina ma non ho letto recensioni in giro, o comunque sono in cerca di una buona flip cover
comunque il bumper della rhino sembra bello solido ed a livello di estetica non mi dispiace con le finiture grigie (preso il bianco per l'6 bianco) in piu non gonfia il cellulare piu di tanto
quanto alle loro protezioni di vetro non mi sbilancio essendo i primi screenprotectors che uso e quindi non ho alcon metro di paragone..
Volevo chiedere quale cover d'acqua mi consigliate. Intendo quelle bustine per cui è possibile usare il telefono sott'acqua.
Ciao a tutti.. siccome ho da spendere i 100 euro di Bonus della Samsung. Volevo comprare la Cover S6 View. Ma ho letto in giro che ha graffiato i Display. Graffia ancora? Che faccio la prendo?
Qualsiasi cover a libro che copre il display può graffiarlo, se tra essa ed il display ci finisce qualsiasi granellino di qualcosa che può trovarsi all'interno di una tasca, per esempio. Io non le userò mai e coi 100€ ho comprato due wireless charger e una la venderò.
Vi invito a guardarvi sul tubo le varie prove effettuate sul gorilla glass dell'S6.... ci vuole ben piu di un granellino per graffiarlo. Poi magari uno ci mette una pellicola salvaschermo e si toglie tutti i dubbi. Io comunque la S-view l'ho messa e mi trovo benissimo
I ho su questo tinxi® Protezione invisibile Pellicola in vetro temperato per lo schermo INTERO Samsung Galaxy S6 superba protezione Salvaschermo e Film protettiva ultra-duro vetro 9H 2,5D--Nero: Amazon.it: Elettronica , copre completamente il display e mi trovo benissimo
Però, scusami, per quanto utile possa essere, non è bello se copre il mento e tutta la parte nera/sapphire...finchè uno ha il tel bianco, pure pure, ma gli altri colori? E la trasparente non esiste mi sembra...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Slave raga meglio una cover di silicone o di alluminio?? però con quella di alluminio ho paura che si graffi, consigli?????
Scusate laciver nillkin fa effetto"faccia contro il vetro"? Ho visto che la spigen liquid ha dei micro fori per evitarlo ma temo per l'estetica. La ultra hybrid cc invece aggiunge una pellicola tra cover e cellulare qualcuno sa dirmi l'effetto che fa sull' s6 black?
Inviato dal mio LG-D390n usando Androidiani App
Faccia contro il vetro????
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App