Ultima modifica di Anna; 20-05-15 alle 06:39
ok, allora come cover prenderò la supcase beetle pro su amazon, mentre la pellicola, la rhinoshield su amazon non c'è, mentre c'è quella di atFolix.. comunque un mio amico ha l'iphone 6 e aveva messo una pellicola ( penso sia quella in vetro ) che quando gli è caduto il cell dalla parte dello schermo, si è rotta la pellicola e non lo schermo.. non è meglio una pellicola così? c'è su amazon?
ragazzi volevo un'informazione: oggi mi è arrivato il caricatore wireless x l's6, volevo sapere se devo utilizzare per forza il caricatore rapido di samsung oppure va bene qualsiasi altro caricatore da almeno 1 A.
Ho fatto delle prove e sembra che la velocità wireless è uguale a quella se si utilizza il caricatore rapido originale, anche se utilizzo altri caricatori standard
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Per quel tipo di protezione mi sento di consigliarti solo la rhinoshield. Il fatto è che lo schermo dell's6 è leggermente curvo, quindi la pellicola dev'essere molto precisa per evitare bolle. Provai la nillkin 9h in vetro temperato e sui bordi non teneva per niente.
Quale pellicola in vetro frontale mi consigliate? Io stavo puntando la Nillkin...
RedSnap (24-05-15)