Ma quale, quella che ho postato io? La FX?
Visualizzazione stampabile
Ma quale, quella che ho postato io? La FX?
Prendere ste custodie grosse mi fa pensare al detto "1 giorno da leone o 100 da pecora?". Prima di dire "ma che cà sta dicendo?", ascoltate il mio pensiero xD
Secondo me prendere le custodie grosse aiuta sicuramente a proteggere il proprio smartphone da cadute ACCIDENTALI. La domanda che mi pongo è, conviene avere una custodia grossa così solo perchè magari su 365 giorni all'anno il telefono mi cade 1 volta sola da mezzo metro? Boh, per me non ha senso...a parte il fatto che se il telefono deve creparsi, si crepa. Nell'utilizzo quotidiano sto sempre attento a dove appoggio lo smartphone, non lo porto con me se devo andare a fare footing in montagna (o forse si così faccio delle foto xD) o se devo fare i castelli di sabbia sulla spiaggia con mio nipote. Potrei anche usarlo senza custodie per quanto sto attento, ma non l'ho mai fatto: il mio consiglio è, usate le custodie sottili che proteggono i 4 bordi e il retro, e possibilmente anche i tasti laterali. Lasciate ste custodie-carro armato a chi ha le mani di burro sciolto e al marketing delle società produttrici ragazzi. Basta avere un minimo di accortezza ogni volta, ma almeno quando usate lo smartphone ve lo godete molto, molto di più.
Allegato 149458Allegato 149459Allegato 149460Allegato 149461Allegato 149462
scusa per la qualità delle foto, ho fatto meglio che potevo:-[
questa mi era scappata rotfl
Allegato 149463
Concordo con il tuo pensiero, prima di S6 ho avuto HTC M8, me lo sono goduto senza pellicola (non mi piacciono) ne custodia, venduto senza un minimo graffio :cool:
Molti fanno il discorso che un telefono dal costo elevato, un minimo di "SUPER" protezione la devo tenere, anche loro hanno ragione ;)
Sono alla ricerca di qualcosa di minimale che però fornisca un minimo di protezione.
In particolare per esperienza personale i vari telefoni che ho avuto mi sono caduti diverse volte (capita ovviamente) ma i danni riportati sono stati essenzialmente ai bordi.
Un bumper dovrebbe bastare ad evitarli e, grazie alla minima sporgenza, fornire comunque protezione allo schermo e al retro per cadute su un pavimento piatto.
Qualcuno ha provato questa?
CUSTODIA BUMPER COVER ULTRA SLIM IN ALLUMINIO PER SAMSUNG GALAXY S6 + PELL LCD | eBay
Potrebbe essere un'alternativa...io lo cerco in tpu trasparente per non alterare la bellezza del cel ma sembra che non esista!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Salve, qual è la migliore cover impermeabile secondo voi?
Mah... mirkettoindahouse ha parloto benissimo della nillkin nature... meglio di quella non credo possano essercene.
Magari esistessero bumper sottili. A parte che non li comprerei comunque visto che lasciano il retro scoperto.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ho guardato su Amazon ma non ne ho trovati....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
come da titolo sto cercando una cover a libro ed una pellicola od un vetro temperato per l'S6 Flat...
Vorrei chiedere voi se ne avete da consigliarmi???
Sarebbe la prima volta che acquisto un vetro temperato...finora solamente pellicole "semplici"...qual'e la differenza???...cosa mi consigliate rimango sulla "classica" pellicola???
Vi ringrazio in anticipo...
rhinoshield build arrivata oggi & subito montata:
Pellicole di discreta qualità,
ricoprono solo lo schermo e non tutto il frontale ( ma questo non è per me un problema anche in virtù della curvatura del display )
Se avessero risparmiato sul packaging e investito più sui ridicoli rimuovi polvere
oppure su un doppio panno per la pulizia anzichè la classica microfibra unica sarebbe stato meglio.
Luminosità schermo aumentata ,
rivestimento anti unto non mi sembra granché
per 25$ si trovano pellicole migliori.
(nb: le ben note prestazioni di protezione vengono raggiunte unicamente abbinando queste pellicole al bumper quindi non so dire se queste proteggano più o meno delle altre )
per quanto riguarda il bumper:
vale più dei 25$ spesi.
Solido a prima vista
(è alquanto rigido , me lo aspettavo più gommoso)
si vede da subito che c'è della progettazione dietro...
... sia nella forma che nella protezione a nido d'ape.
In mano risulta leggermente scivoloso ma forse con il tempo migliorerà il feeling.
Il telefono diventa leggermente più difficile da usare con una mano sola visto il leggero aumento di dimensioni,
ma anche questo non è per me un problema.
in tasca non si sente più di tanto la presenza del bumper e il design del telefono non è radicalmente intaccato ,
se non per i tasti laterali che risultano cmq di buona fattura sia alla vista che nella sensibilità.
fotocamera posteriore ben protetta da un leggero "gradino" che ben si integra nel design complessivo
ultima nota: build completa acquistata per 44 euro più 7 di spedizione da un distributore francese (credo unico in europa) per non rischiare di incorrere in problemi di dogana ( e per risparmiare qualcosina rispetto al sito ufficiale )
Spigen air skin
Ciao a tutti , ho preso una pellicola di vetro temperato della aukey su Amazon che su s5 andava benissimo ma su s6 è un po' piccola. Che pellicola consigliate che copra tutto il display?
Se usate il tasto cerca del forum avrete molte più risposte ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ciao a tutti! Vi scrivo perché sto cercando una pellicola per il mio s6 che sia oleofobica e che si adatti bene allo schermo del samsung senza celreare bolle ecc ecc (il fatto che sia piccola mi può andare bene).
Hi speso 25 euro per la rhinoshield ma non è per niente oleofobica, ho provato la nillkin ma non aderisce bene.
Insomma esiste una pellicola che abbia tutte e due le capacità? Grazie in anticipo :)
Qualcuno ha provato la cover aukey presente su Amazon? Per il costo (davvero basso) sono tentato a comprarla. E poi, qualcuno ha messo una pellicola anche dietro (lato fotocamera)? Dove l'avete presa? O secondo voi una cover può bastare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho comprato su amazon questa pellicola in vetro:
S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica
La consiglio vivamente, si applica con facilità e abbinata a una cover in silicone della puro è perfetta.
Anche il feedback tattile è molto buono, sembra toccare il display.
@exGNex
Se questo è il meglio che puoi fare...evita
Per gli altri
Evitate di andare ot
Ciao,io l'ho presa e fa veramente pena,ma d'altronde per 3 €
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dice di si per il cavetto
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu
vedi se leggo male?
Grazie