Ma quale, quella che ho postato io? La FX?
Ma quale, quella che ho postato io? La FX?
Prendere ste custodie grosse mi fa pensare al detto "1 giorno da leone o 100 da pecora?". Prima di dire "ma che cà sta dicendo?", ascoltate il mio pensiero xD
Secondo me prendere le custodie grosse aiuta sicuramente a proteggere il proprio smartphone da cadute ACCIDENTALI. La domanda che mi pongo è, conviene avere una custodia grossa così solo perchè magari su 365 giorni all'anno il telefono mi cade 1 volta sola da mezzo metro? Boh, per me non ha senso...a parte il fatto che se il telefono deve creparsi, si crepa. Nell'utilizzo quotidiano sto sempre attento a dove appoggio lo smartphone, non lo porto con me se devo andare a fare footing in montagna (o forse si così faccio delle foto xD) o se devo fare i castelli di sabbia sulla spiaggia con mio nipote. Potrei anche usarlo senza custodie per quanto sto attento, ma non l'ho mai fatto: il mio consiglio è, usate le custodie sottili che proteggono i 4 bordi e il retro, e possibilmente anche i tasti laterali. Lasciate ste custodie-carro armato a chi ha le mani di burro sciolto e al marketing delle società produttrici ragazzi. Basta avere un minimo di accortezza ogni volta, ma almeno quando usate lo smartphone ve lo godete molto, molto di più.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
20150826_215657_LLS.jpg20150826_215707_LLS.jpg20150826_215717_LLS.jpg20150826_215744_LLS.jpg20150826_220537.jpg
scusa per la qualità delle foto, ho fatto meglio che potevo![]()
molfetamina (27-08-15)
molfetamina (27-08-15)
Concordo con il tuo pensiero, prima di S6 ho avuto HTC M8, me lo sono goduto senza pellicola (non mi piacciono) ne custodia, venduto senza un minimo graffio
Molti fanno il discorso che un telefono dal costo elevato, un minimo di "SUPER" protezione la devo tenere, anche loro hanno ragione![]()
Sono alla ricerca di qualcosa di minimale che però fornisca un minimo di protezione.
In particolare per esperienza personale i vari telefoni che ho avuto mi sono caduti diverse volte (capita ovviamente) ma i danni riportati sono stati essenzialmente ai bordi.
Un bumper dovrebbe bastare ad evitarli e, grazie alla minima sporgenza, fornire comunque protezione allo schermo e al retro per cadute su un pavimento piatto.
Qualcuno ha provato questa?
CUSTODIA BUMPER COVER ULTRA SLIM IN ALLUMINIO PER SAMSUNG GALAXY S6 + PELL LCD | eBay
Potrebbe essere un'alternativa...io lo cerco in tpu trasparente per non alterare la bellezza del cel ma sembra che non esista!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App