CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 61 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma quale, quella che ho postato io? La FX?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ma quale, quella che ho postato io? La FX?
    Tu hai la FX? Volevo sapere se la parte frontale che protegge il display va messo per forza?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxbepi Visualizza il messaggio
    Se anker sia la migliore non so dirtelo perché non ne ho provate altre...posso dirti che mi trovo bene e non ho mai avuto nessun problema finora usandola da più di un anno. La e3 da 10000 a 26€ penso sia un buon acquisto
    Ok grazie delle info

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Prendere ste custodie grosse mi fa pensare al detto "1 giorno da leone o 100 da pecora?". Prima di dire "ma che cà sta dicendo?", ascoltate il mio pensiero xD

Secondo me prendere le custodie grosse aiuta sicuramente a proteggere il proprio smartphone da cadute ACCIDENTALI. La domanda che mi pongo è, conviene avere una custodia grossa così solo perchè magari su 365 giorni all'anno il telefono mi cade 1 volta sola da mezzo metro? Boh, per me non ha senso...a parte il fatto che se il telefono deve creparsi, si crepa. Nell'utilizzo quotidiano sto sempre attento a dove appoggio lo smartphone, non lo porto con me se devo andare a fare footing in montagna (o forse si così faccio delle foto xD) o se devo fare i castelli di sabbia sulla spiaggia con mio nipote. Potrei anche usarlo senza custodie per quanto sto attento, ma non l'ho mai fatto: il mio consiglio è, usate le custodie sottili che proteggono i 4 bordi e il retro, e possibilmente anche i tasti laterali. Lasciate ste custodie-carro armato a chi ha le mani di burro sciolto e al marketing delle società produttrici ragazzi. Basta avere un minimo di accortezza ogni volta, ma almeno quando usate lo smartphone ve lo godete molto, molto di più.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Grazie ma....bruuuuuutto!

Grazie mille, se riesci mi fai un piacere

Io pensavo di buttarmi sull'accoppiata

Allegato 149409

da amazon...20€ e passa la paura...le pellicole non sono in vetro temperato ma dovrebbero fare il loro lavoro...

Comunque avete visto questa Galaxy S6 Case Ultra Hybrid FX ? Spigen Inc. ?
    Niente male come idea
    20150826_215657_LLS.jpg20150826_215707_LLS.jpg20150826_215717_LLS.jpg20150826_215744_LLS.jpg20150826_220537.jpg

scusa per la qualità delle foto, ho fatto meglio che potevo

7. Il seguente Utente ha ringraziato DavideAma per il post:

molfetamina (27-08-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

questa mi era scappata
    20150826_220549.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato DavideAma per il post:

molfetamina (27-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts

Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Prendere ste custodie grosse mi fa pensare al detto "1 giorno da leone o 100 da pecora?". Prima di dire "ma che cà sta dicendo?", ascoltate il mio pensiero xD

Secondo me prendere le custodie grosse aiuta sicuramente a proteggere il proprio smartphone da cadute ACCIDENTALI. La domanda che mi pongo è, conviene avere una custodia grossa così solo perchè magari su 365 giorni all'anno il telefono mi cade 1 volta sola da mezzo metro? Boh, per me non ha senso...a parte il fatto che se il telefono deve creparsi, si crepa. Nell'utilizzo quotidiano sto sempre attento a dove appoggio lo smartphone, non lo porto con me se devo andare a fare footing in montagna (o forse si così faccio delle foto xD) o se devo fare i castelli di sabbia sulla spiaggia con mio nipote. Potrei anche usarlo senza custodie per quanto sto attento, ma non l'ho mai fatto: il mio consiglio è, usate le custodie sottili che proteggono i 4 bordi e il retro, e possibilmente anche i tasti laterali. Lasciate ste custodie-carro armato a chi ha le mani di burro sciolto e al marketing delle società produttrici ragazzi. Basta avere un minimo di accortezza ogni volta, ma almeno quando usate lo smartphone ve lo godete molto, molto di più.
    Concordo con il tuo pensiero, prima di S6 ho avuto HTC M8, me lo sono goduto senza pellicola (non mi piacciono) ne custodia, venduto senza un minimo graffio

Molti fanno il discorso che un telefono dal costo elevato, un minimo di "SUPER" protezione la devo tenere, anche loro hanno ragione

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono alla ricerca di qualcosa di minimale che però fornisca un minimo di protezione.
    In particolare per esperienza personale i vari telefoni che ho avuto mi sono caduti diverse volte (capita ovviamente) ma i danni riportati sono stati essenzialmente ai bordi.
    Un bumper dovrebbe bastare ad evitarli e, grazie alla minima sporgenza, fornire comunque protezione allo schermo e al retro per cadute su un pavimento piatto.
    Qualcuno ha provato questa?
    CUSTODIA BUMPER COVER ULTRA SLIM IN ALLUMINIO PER SAMSUNG GALAXY S6 + PELL LCD | eBay

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere un'alternativa...io lo cerco in tpu trasparente per non alterare la bellezza del cel ma sembra che non esista!

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 33 di 61 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio