ragazzi ma è una mia impressione oppure il flash dell s3 è più bianco e splendente del flash dell s6? ce qualche impostazione x il led del flash tipo d farlo bianco o è proprio cosi?
ragazzi ma è una mia impressione oppure il flash dell s3 è più bianco e splendente del flash dell s6? ce qualche impostazione x il led del flash tipo d farlo bianco o è proprio cosi?
Ragazzi com'è la situazione? vorrei comprare un s6 flat ma vedo che ci dono diversi problemi..
vorrei acquistarlo dagli stockisti e non so come comportarmi se presenta il problema della fotocamera, lo devo spedire a loro o basta che vado in un centro samsung? (lo prenderei garanzia italia)
Ma alla fine, è meglio fotocamera Sony o Samsung??? Io su s5 tanto belle di giorno quanto brutte di sera, c'è differenza tra Sony e isocell??
Da quel che ho letto in giro, differenze sostanziali non ce ne sono..magari 1 foto su mille esce un filo filo filo meglio bilanciata sul sensore SONY, così come 1 foto su mille può uscire meglio bilanciata (di un filo filo filo) sul sensore Samsung. Io direi tranquillamente di non pensarci più di tanto. Sono un appassionato di fotografia, e dai test visti in giro, le differenze sono molto nascoste, e sicuramente trascuarabili.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ho il telefono da 2 giorni ieri l'ho aggiornato manualmente alla 5.1.1 avviando la fotocamera ho notato un rumore proveniente da dove sta appunto l'obbiettivo fotografico tipo un motorini elettrico e vedevo tutto sfocata ,poi ho riavviato ed ora sembra non fare più il problema , ma è normale o devo preoccuparmi ?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Devi preoccuparti. Anche a me stesso problema e con l'andare del tempo peggiora. L'ho portato a riparare in un centro assistenza ufficiale samsung, è stato via 1 settimana ed è tornato perfettamente uguale a prima. Ora lo devo riportare. L'assistenza fa veramente schifo
Sono l'unico ad essere rimasto profondamente deluso dalla fotocamera?
Mi chiedo, che senso ha avere una risoluzione altissima se poi le foto con soggetti in movimento (anche minimo) vengono tutte blurrate?
Con il vecchio s3 non avevo questo problema, assurdo. Ho provato anche a scaricare la modalità sport dallo store ma non cambia assolutamente nulla.
Consigli?
Hai avuto modo di testare più soggetti in movimento o solo uno o due? Essendo un sensore da smartphone sicuramente si potrebbe chiudere un occhio, però se paragoni l S3 allora non saprei...prova a fotografare, se puoi, uno stesso soggetto in movimento sia con S6 che con S3 contemporaneamente. Ovviamente con soggetti molto in movimento sicuro non avrai un fotogramma pulito. Prova con qualcosa di semplice che abbia poco movimento o movimento continuo (auto in corsa a velocità molto moderata)
Appena posso farò anch'io delle prove. Oggi ad esempio ho fotografato una "mano che saluta" e la luna mentre ero in auto. Nella prima foto il soggetto era perfettamente a fuoco, la mano no, era blurrata. La luna invece su 4 foto, 2 sono uscite blurrate, le altre 2 no. A occhio direi che è tutto nella norma però. Magari con un applicazione che permette di settare i tempi di scatto in maniera ottimale, si potranno sicuramente ottenere risultati degni di una DSLR di fascia bassissima
Inviato dal Samsung Galaxy S6
Ultima modifica di Mirkett0; 01-08-15 alle 01:02
Ormai ce l'ho da un mese e di foto ne ho fatte moltissime. Purtroppo non posso fare scatti contemporanei con l'S3 in quanto è passato a miglior vita, ma ricordo che sui soggetti in movimento era una bomba, mai avuto l'ombra di blur. Con l'S6 una persona che cammina parallelamente all'obbiettivo a circa 5 metri di distanza viene blurrata, ma non quel leggero blur che ti aspetti da una situazione del genere, un blur che rende irriconoscibile il soggetto. Ho quasi il dubbio di avere lo stabilizzatore difettato. Ho provato anche in manuale a settare Iso a 800 ma non cambia nulla.
Guarda, hai ragione. Ho rivisto 2 foto ed effettivamente alcune zone sono uscite blurrate.. :S
Inviato dal Samsung Galaxy S6