Non ho più S6, non posso provare. lo avessi tra le mani proverei ad usare le app presenti sul market, non solo manual camera. Strana però sta questione del RAW
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Non ho più S6, non posso provare. lo avessi tra le mani proverei ad usare le app presenti sul market, non solo manual camera. Strana però sta questione del RAW
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ah guarda io ho provato manual camera, camera fv5,e un altra che non ricordo il nome e non vanno..
Il bello che non se ne parla da nessuna parte.
Mirkett0 (20-08-15)
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Mai capitato
Non riesco ad aiutarfi
A naso, mi vien da dire che si è leggermente rotto lo stabilizzatore ottico (che di fatto fa muovere il sensore per controbilanciare il micromosso causato dal movimento della mano). Prova a portarlo in in centro assistenza e vedi cosa ti dicono.
Ecco osa mi ha risposto Samsung il che vuol dire che non c'è nessuna compatibilita con il raw attualmente se non con il note 5 e edge plus (eppure avevano detto tutt altro)
Al fine di essere in grado di utilizzare il formato "RAW" in 5.1.1 del firmware, è necessario utilizzare un diverso tipo di software della fotocamera, come: FV-5 Camera, AZ Camera, A Better Camera, Snap Camera. Purtroppo la funzione di "cattura RAW" è disponibile solo in Nota5 / S6 Bordo+ 5.1.1 del firmware.
E il bello sai qual è? Che in giro sul web circola una foto di una pianta fotografata da chissà chi, dove si evince la differenza della foto scattata in RAW con S6 normale (non edge+) e quella normale in Jpg. Ahahah che poi secondo me è la stessa foto, solo che per farla apparire peggio in Jpg gli hanno messo un filtro che la rende "appannata". Quante prese per il cú
Ahahahah
Dappertutto si leggeva l integrazione del raw col nuovo 5.1.1 anche per s6 e s6 edge..
Mah..
Se lo vuoi spendi 900 euro e ti prendi il plus
Con la metà dei soldi mi prendo una reflex entry level xD vabeh, pace. Io che pensavo di avere tale funzione anche sul mio Alpha. Sigh
una macchina fotografica no?![]()