Qualunque app che supporta le camera api 2.0 ed é aggiornata. Per esempio az camera che é gratuita oppure snap camera hedr o camera fv5 a pagamento. Ovviamente il file creato non é visibile dalle gallerie di immagini solite ma con photoshop lightroom o photo mate r2 sono modificabili direttamente dal telefono
Ultima modifica di phate89; 05-10-15 alle 00:32
Mirkett0 (05-10-15)
Al momento sono impossibilitato a farne una apposta (salvo tu voglia una stanza buia...). Per ora ti posto il link su xda di un altro utente che per primo ha scoperto questa cosa:
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=40
Ero io stesso a chiedere il sample e poi ho verificato io stesso che funzionasse con az camera
Appena vista...che dire, wowquasi quasi me ne pento di averlo venduto l'S6
Ho tweakato un pò l'immagine, e devo dire che i risultati sono abbastanza sorprendenti. La foto postprodotta è molto buona, quasi ai livelli di una entry level. Speriamo in futuro sia possibile integrarla questa funzione in maniera nativa..eh Samsung?
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
alla fine ho ceduto e per il problema dello stabilizzatore ottico l'ho dovuto portare in assistenza, vi farò sapere se lo risolveranno.. spero solo me lo restituiscano presto![]()
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Hai fatto bene. Fate valere la garanzia.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Bah, nessun motivo in particolareè un telefono che mi è piaciuto molto e per quanto ancora ne avrò voglia, cerco di aiutare finché posso con la mia esperienza l'uso, benché limitata. Tornando in topic vedo che nessuno prova a scattare in RAW. Chiedo troppo?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
MarcoCampo76 (08-10-15)