l'ho portato al centro gold di torre del greco (na)
l'ho portato al centro gold di torre del greco (na)
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Ciao, ho notato che nella galleria si trova sempre l immagine dell icona di Spotify l ho cancellata più volte però col tempo ricompare .. tipo mi è ricomparsa oggi anche se è da giorni che non apro l app ..non so forse è per mezzo di qualche impostazione?
Unito al thread di pertinenza. Diamo sempre un occhio ai thread principali già esistenti prima di postare
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, ma anche a voi la fotocamera fa i flare? Tipo con il sole laterale dei semicerchi o con le luci dei lampioni vengono tipo dei fasci di luce?
sarà..io ho avuto lo stesso problema con l otturators del mio s6,ho chiamato samsung e mi hanno dato l indirizzo del centro piu vicino,ci sono andato in 1 ora mi hannk sostituito la fotocamera assistenza ottima non c e che dire...complimenti samsung
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
dopo 17gg di assistenza (si sono scusati per l'attesa perchè molto incasinati in questo periodo) mi hanno sostituito la fotocamera ed ora non fa alcun rumore ed è fulminea
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Ragazzi è più di un mese ormai che quando avvio la fotocamera inizia a sfarfallare ed a vibrare in maniera forte non mettendo a fuoco....per far smettere questo fenomeno do un colpo secco col dito sullo schermo.Con questa "piccola" botta torna tutto normale fino all'avvio successivo...come posso risolvere? Ho il telefono rootato quindi niente garanzia![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Topic unito al thread di pertinenza, dai un occhio a qualche pagina indietro. Cerchiamo prima sempre se esiste già un thread aperto che faccia riferimento ai nostri dubbi/problemi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Si ma con il root mi sa che sono fregato
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra