CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di biondo1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

l'ho portato al centro gold di torre del greco (na)
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho notato che nella galleria si trova sempre l immagine dell icona di Spotify l ho cancellata più volte però col tempo ricompare .. tipo mi è ricomparsa oggi anche se è da giorni che non apro l app ..non so forse è per mezzo di qualche impostazione?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che nella galleria si trova sempre l immagine dell icona di Spotify l ho cancellata più volte però col tempo ricompare .. tipo mi è ricomparsa oggi anche se è da giorni che non apro l app ..non so forse è per mezzo di qualche impostazione?
    Unito al thread di pertinenza. Diamo sempre un occhio ai thread principali già esistenti prima di postare

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma anche a voi la fotocamera fa i flare? Tipo con il sole laterale dei semicerchi o con le luci dei lampioni vengono tipo dei fasci di luce?

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1989 Visualizza il messaggio
    se lo fa raramente o è di poco conto lasciate stare.. ho portato il 5 ottobre l's6 in un centro gold per il problema allo stabilizzatore ottico e ad oggi 14 ottobre ancora non è stato nemmeno riparato. Per un problemino facilmente risolvibile ci vogliono almeno 20gg di assistenza, incredibile.
    sarà..io ho avuto lo stesso problema con l otturators del mio s6,ho chiamato samsung e mi hanno dato l indirizzo del centro piu vicino,ci sono andato in 1 ora mi hannk sostituito la fotocamera assistenza ottima non c e che dire...complimenti samsung

Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

dopo 17gg di assistenza (si sono scusati per l'attesa perchè molto incasinati in questo periodo) mi hanno sostituito la fotocamera ed ora non fa alcun rumore ed è fulminea
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi è più di un mese ormai che quando avvio la fotocamera inizia a sfarfallare ed a vibrare in maniera forte non mettendo a fuoco....per far smettere questo fenomeno do un colpo secco col dito sullo schermo.Con questa "piccola" botta torna tutto normale fino all'avvio successivo...come posso risolvere? Ho il telefono rootato quindi niente garanzia
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è più di un mese ormai che quando avvio la fotocamera inizia a sfarfallare ed a vibrare in maniera forte non mettendo a fuoco....per far smettere questo fenomeno do un colpo secco col dito sullo schermo.Con questa "piccola" botta torna tutto normale fino all'avvio successivo...come posso risolvere? Ho il telefono rootato quindi niente garanzia
    Topic unito al thread di pertinenza, dai un occhio a qualche pagina indietro. Cerchiamo prima sempre se esiste già un thread aperto che faccia riferimento ai nostri dubbi/problemi

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere lo stabilizzatore ottico.. puoi risolvere solo in assistenza

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Si ma con il root mi sa che sono fregato
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 35 di 59 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio