L'S6 ce l'ho eccome e ho sempre fatto le macro con la modalità auto e al massimo mettendo a fuoco manualmente, volevo solo avere conferma che non esistesse una specifica modalitá. Ti ringrazio
Mirkett0 (11-09-15)
scusate è normale il rumore nella fotocamera che (non sempre ma di piu ultimamente) si sente abbastanza quando apro l'app?
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Ah ok. La domanda sembrava diversa ti confermo che non c'è allora. Solo usando app di terze parti hai la modalità Macro, come modalità di messa a fuoco. Sull'app stock hai solo le classiche modalità di fuoco (matrice/spot/al centro)
Uhm. Secondo me no :S Misa che Samsung con Alpha ha sgarrato sul lettore di impronte, su s6 ha sgarrato sullo stabilizzatore ottico..
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
il rumore del sensore ora lo fa anche quando lo accendo soltanto. ho richiesto l'assistenza a domicilio e come sempre con samsung le cose non sono mai semplici. ho dovuto inviare 3 foto ad un indirizzo mail con fronte retro e ricevuta d'acquisto e mi hanno detto che se il difetto è fuori garanzia (possono inventarsi di tutto) mi addebitano 20 euro per corriere e perizia. spero vada tutto bene
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Con me hanno provato a fare i furbi...ma non ce l'hanno fatta
È una storia un po complicata,ma per farla breve: ho inviato S6 in assistenza per il problema della fotocamera rumorosa e con sfarfallio delle immagini più altri problemi software,dopo un mese di assistenza e mille telefonate al numero verde,mi chiamano per dire che hanno trovato 2 punti ossidati e che non avrebbero riconosciuto la garanzia sul prodotto.
Lo fanno con tutti e ci provano.
Io ho detto loro che il telefono da un mese era sotto la loro responsabilità,che l'ossidazione può dipendere dal luogo dove era stato tenuto il telefono in qiel mese e che comunque mi sarei rivolto al legale perché non è normale attendere più di un mese.
Dopo 2 ore mi richiamano chiedendo scusa e che mi avrebbero riparato il telefono in garanzia
Ieri mi è caduto il telefono per terra e il granello di polvere si è tolto da solo! Consiglio a tutti questo sistema invece di perdere tempo con l'assistenza
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ragazzi,è normale che dopo avere visto una foto appena scattata presente in galleria uscendo si veda questa sfuocata prima di chiudersi l'applicazione?
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
MarcoCampo76 (19-09-15)