CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il problema dell'audio sfasato lo riscontro sul mio note 3 neo. Ho risolto togliendo il comando vocale "ok google" eseguibile da ogni schermata. Provate non si sa mai...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Credo proprio mi sia entrato (alla faccia dell'impermeabilità e della qualità dei materiali) un granello di polvere sotto l'obiettivo perché di punto in bianco ho notato che scattando le foto appare sempre un puntino sfocato grigio. Escludo che si tratti di condensa perché ho provato un po' con l'asciugacapelli ma nada. Ora, il centro assistenza Samsung di Taranto fu davvero celere col mio s4, per un cambio display me lo restituirono il giorno dopo, ma mi hanno appena detta che per l's6 non sono ancora abilitati alle riparazioni presso il loro laboratorio e che quindi devono mandarlo al centro assistenza nazionale per circa 10 giorni (quindi in realtà passerà un mese). Davvero assurdo visto che devono solo aprire il telefono e passarci 'no straccio. Sicuramente lo porterò ad un centro assistenza generico che me lo fanno in 10 minuti però perderò la garanzia? Voglio dire, che ne sanno alla Samsung se io dico che lo avevo già mandato in assistenza? Mica fanno i controlli, voglio dire, il mio s4 aveva pure il knox a 0x01 e non dissero nulla. Che dite?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato... e sinceramente non capisco il motivo. S6 originale, nessuna modifica, nessuna rom... o quant'altro... ho provato a guardare il video fatto con la fotocamera del telefono con VLC (invece che con il player default) e non si è bloccato... a sto punto non so dirti se è stato un caso che funzionasse bene on VLC o no... appena avrò tempo farò altre prove... però la cosa è seccante...

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vedi il puntino nelle foto significa che il granello è sul sensore della fotocamera e non tra le lenti dell'obiettivo. A me capitò con un nokia 5800, uscito di fabbrica così. L'unico modo per risolvere è mandare in assistenza il telefono per la sostituzione della fotocamera.

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non è uscito di fabbrica così, è capitato tre giorni fa, prima non c'era. Bisogna addirittura far sostituire la fotocamera? Quello che volevo sapere è se va bene portarlo da un privato per farlo smontare e pulire.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Non è uscito di fabbrica così, è capitato tre giorni fa, prima non c'era. Bisogna addirittura far sostituire la fotocamera? Quello che volevo sapere è se va bene portarlo da un privato per farlo smontare e pulire.
    Forse prima era fuori dalla superficie del sensore e con il movimento poi ci è finito sopra.
    Oppure è entrato nella fotocamera infilandosi casualmente.
    Sta di fatto che non deve succedere e ahimè per aprire questo telefono e accedere alla fotocamera bisogna scollare il pannello posteriore.
    Prova a dare un'occhiata qua: www. samsung. com/it/support/servicelocation/ (senza i due spazi)

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robottino85 Visualizza il messaggio
    Forse prima era fuori dalla superficie del sensore e con il movimento poi ci è finito sopra.
    Oppure è entrato nella fotocamera infilandosi casualmente.
    Sta di fatto che non deve succedere e ahimè per aprire questo telefono e accedere alla fotocamera bisogna scollare il pannello posteriore.
    Prova a dare un'occhiata qua: www. samsung. com/it/support/servicelocation/ (senza i due spazi)
    Ma so già dov'è il centro assistenza della mia città.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho installato Aida64 per verificare il mio sensore e mi ritrovo con un Sony, wow... nonostante ciò ha il problema della messa a fuoco, bloccato in macro fino a che non picchietto sulla fotocamera per farlo riprendere. Essendo un Garanzia Europa dite che in assistenza me lo cambiano?

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, per fare una macro con l'S6 è sufficiente settare la modalità auto ? e il sensore si regola poi automaticamente ?
    grazie

  11. #280
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    ciao, per fare una macro con l'S6 è sufficiente settare la modalità auto ? e il sensore si regola poi automaticamente ?
    grazie
    Dal tuo post capisco che non ce l'hai l'S6, altrimenti avresti provato da solo, giusto?

    La macro la puoi fare come vuoi, non c'è grossa differenza tra Auto e Pro. Poi ovvio, con la modalità Pro riesci a scattare Come vuoi tu alla distanza che vuoi tu.



    Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    bigwilly (11-09-15)

Pagina 28 di 59 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy