CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

A qualcun altro capita che aprendo le foto dalla galleria si abbia un lag assurdo? Preciso, soltanto nell'animazione di apertura delle foto, ma è davvero fastidioso.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi il codice *#34971539# per verificare tramite ISP ver check il tipo di fotocamera(sony o isocell) non mi fa uscire più quest ultimo pulsante,quindi non riesco a verificare.c è un modo alternativo o nuovo per i nuovi firmware?grazie
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi come posso evitare di far scaricare nella galleria una cartella appicon che devo sempre andare a togliere manualmente???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho letto di qualche utente che si lamentava del mosso nelle foto. Io ho questo problema. Fare foto a soggetti in movimento è impossibile. Addirittura ho micromosso anche usando il flash che non uso mai perché escono foto orribili. Profondamente deluso del comparto foto dell's6.

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cilux Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto di qualche utente che si lamentava del mosso nelle foto. Io ho questo problema. Fare foto a soggetti in movimento è impossibile. Addirittura ho micromosso anche usando il flash che non uso mai perché escono foto orribili. Profondamente deluso del comparto foto dell's6.
    credo tu sia uno dei pochi a lamentarti del comparto fotografico di s6...per le foto mosse mi sembra strano vista la presenza di uno stabilizzatore ottico! io nel mio mai mezza foto mossa....sicuro non sia un difetto del tuo a questo punto?

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    credo tu sia uno dei pochi a lamentarti del comparto fotografico di s6...per le foto mosse mi sembra strano vista la presenza di uno stabilizzatore ottico! io nel mio mai mezza foto mossa....sicuro non sia un difetto del tuo a questo punto?
    Non è il solo a lamentarsi dell'osceno comparto fotografico di questo telefono, fidati. Foto belle solo sul display.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Non è il solo a lamentarsi dell'osceno comparto fotografico di questo telefono, fidati. Foto belle solo sul display.
    ho avuto modo di vedere le foto di s6 sia su computer che su tv full hd e non mi sembrano questo male che dite....anzi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da fotografo amatoriale (reflex) non che mi aspetti chissà cosa da uno smartphone. I limiti della lente sono quelli a prescindere dai megapixel.. Ma sicuramente a parità di condizioni ho constatato che, almeno il mio modello, fa mosso o Micro mosso laddove invece chi scattava con iPhone ad esempio non aveva lo stesso problema. Mi viene da pensare che sia un problema del mio stabilizzatore..in linea di massima gli scatti non sono comunque così eccezionali come ho letto su molte recensioni per questo modello. Sono molto soddisfatto del telefono, ho sempre avuto Samsung e mi trovo bene, ma a mio avviso il reparto foto non è all'altezza di questo dispositivo.

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ho avuto modo di vedere le foto di s6 sia su computer che su tv full hd e non mi sembrano questo male che dite....anzi..
    Amico mio, fidati, S6 come dici te fa ottime foto, sia come resa cromatica, sia come altro, anche se rimane comunque una qualità "da smartphone", non comparabile di certo con una camera con obiettivo. Il mosso però la fa da padrone in moltissime situazioni, specie sui volti in movimento, o altre parti del corpo anch'esse in movimento. L'ho constatato personalmente, anche se non me ne son reso conto subito. Certo, non è un mosso spaventoso e "blurrato", ma c'è micromosso.

Questo non è per dirti che stai dicendo cavolate eh. Magari hai un S6 il cui stabilizzatore e la lente son stati costruiti alla perfezione, ma in generale, ho letto molti pareri simili circa il mosso, e avendolo vissuto io stesso, mi son sentito darti una mio parere, per quel che conta
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

cilux (05-01-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

allora forse sono io che magari ci ho prestato poco occhio oppure ho fatto poche foto in movimento per rendermene conto!

Pagina 44 di 59 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio