A qualcun altro capita che aprendo le foto dalla galleria si abbia un lag assurdo? Preciso, soltanto nell'animazione di apertura delle foto, ma è davvero fastidioso.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A qualcun altro capita che aprendo le foto dalla galleria si abbia un lag assurdo? Preciso, soltanto nell'animazione di apertura delle foto, ma è davvero fastidioso.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi il codice *#34971539# per verificare tramite ISP ver check il tipo di fotocamera(sony o isocell) non mi fa uscire più quest ultimo pulsante,quindi non riesco a verificare.c è un modo alternativo o nuovo per i nuovi firmware?grazie
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ragazzi come posso evitare di far scaricare nella galleria una cartella appicon che devo sempre andare a togliere manualmente???
Salve, ho letto di qualche utente che si lamentava del mosso nelle foto. Io ho questo problema. Fare foto a soggetti in movimento è impossibile. Addirittura ho micromosso anche usando il flash che non uso mai perché escono foto orribili. Profondamente deluso del comparto foto dell's6.
Da fotografo amatoriale (reflex) non che mi aspetti chissà cosa da uno smartphone. I limiti della lente sono quelli a prescindere dai megapixel.. Ma sicuramente a parità di condizioni ho constatato che, almeno il mio modello, fa mosso o Micro mosso laddove invece chi scattava con iPhone ad esempio non aveva lo stesso problema. Mi viene da pensare che sia un problema del mio stabilizzatore..in linea di massima gli scatti non sono comunque così eccezionali come ho letto su molte recensioni per questo modello. Sono molto soddisfatto del telefono, ho sempre avuto Samsung e mi trovo bene, ma a mio avviso il reparto foto non è all'altezza di questo dispositivo.
Amico mio, fidati, S6 come dici te fa ottime foto, sia come resa cromatica, sia come altro, anche se rimane comunque una qualità "da smartphone", non comparabile di certo con una camera con obiettivo. Il mosso però la fa da padrone in moltissime situazioni, specie sui volti in movimento, o altre parti del corpo anch'esse in movimento. L'ho constatato personalmente, anche se non me ne son reso conto subito. Certo, non è un mosso spaventoso e "blurrato", ma c'è micromosso.
Questo non è per dirti che stai dicendo cavolate eh. Magari hai un S6 il cui stabilizzatore e la lente son stati costruiti alla perfezione, ma in generale, ho letto molti pareri simili circa il mosso, e avendolo vissuto io stesso, mi son sentito darti una mio parere, per quel che conta![]()
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
cilux (05-01-16)
allora forse sono io che magari ci ho prestato poco occhio oppure ho fatto poche foto in movimento per rendermene conto!![]()