CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 584
Discussione:

[Samsung Galaxy S6]Thread Ufficiale Applicazione Fotocamera/Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    è capitato ad altri? così so se hanno risolto o meno
    Negli scorsi mesi ho letto di molti che hanno avuto problemi allo stabilizzatore, o quanto meno alla parte meccanica "basculante" della fotocamera. Impossibile che qualcuno possa risolvere il problema essendo, come già detto, hardware..c'è chi con un ticchettio con le dita lo sistema per qualche ora, c'è a chi lo schermo trema tutto quando la fotocamera è aperta e arriva nel frattempo una notifica che "attiva" la vibrazione. Ce ne sono diverse di esperienze, e per risolvere, o sapere cosa c'è che non va, non puoi far altro che rivolgerti ad un centro assistenza.
    Se vuoi aspetta pure che qualche utente confermi il problema, ma difficilmente troverai una soluzione "fai da te", fidati.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Delle volte mi capita che all'avvio della fotocamera il mio s6 faccia un rumore strano che dura un paio di secondi, come se fosse inceppata, poi dopo torna tutto normale. è capitato a qualcun'altro? cosa mi consigliate di fare?
    Ho anche io questo problema. Se così si vuole definire. In quanto ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che è normale. Io penso che questa risposta sia dovuta al non voler riparare il telefono. Ma ho letto più di qualche utente che ha ottenuto la riparazione. In pratica è lo stabilizzatore che non ingrana. Appena finisce il rumore la fotocamera funziona perfettamente. Nessun problema. Quindi lo tengo così. Anche perché preferisco non farlo aprire data la complessità nello smontaggio. Aggiungo, questo rumore si sente anche dopo aver acceso il telefono.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ho anche io questo problema. Se così si vuole definire. In quanto ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno detto che è normale. Io penso che questa risposta sia dovuta al non voler riparare il telefono. Ma ho letto più di qualche utente che ha ottenuto la riparazione. In pratica è lo stabilizzatore che non ingrana. Appena finisce il rumore la fotocamera funziona perfettamente. Nessun problema. Quindi lo tengo così. Anche perché preferisco non farlo aprire data la complessità nello smontaggio. Aggiungo, questo rumore si sente anche dopo aver acceso il telefono.
    Secondo me non è normale, visto che prima il rumore non c'era. Infatti noto che moltissime volte non riesce a mettere a fuoco e devo dare due colpetti dietro ed entrare nella modalità pro per risolvere, il che mi da tanto fastidio!! L'unica cosa che mi spaventa è l'assistenza, ho un centro platinum in città, però non vorrei trovarmi il telefono montato/smontato male, con relativi segni di smontaggio, visto che il telefono per il resto è come nuovo! Qualcuno che abbia avuto esperienza con l'assistenza?

Androidiano L'avatar di bertosk

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Apro questo thread per chiedere se ci fosse qualcuno esperto in fotografia (ma anche uno che sa usare bene la modalità pro) che mi sappia dire quali sono le nuove features della fotocamera dopo l'aggiornamento a 6.0.1. In particolar modo il tempo di esposizione, che non capisco bene come funzioni. Avevo un oppo find7 con la stessa funzione ma era molto più semplice da usare. Grazie in anticipo!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bertosk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Apro questo thread per chiedere se ci fosse qualcuno esperto in fotografia (ma anche uno che sa usare bene la modalità pro) che mi sappia dire quali sono le nuove features della fotocamera dopo l'aggiornamento a 6.0.1. In particolar modo il tempo di esposizione, che non capisco bene come funzioni. Avevo un oppo find7 con la stessa funzione ma era molto più semplice da usare. Grazie in anticipo!
    Topic unito al thread di pertinenza.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

bertosk (23-02-16),DreamReaper (23-02-16)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

La modalità pro consente di settare tempo di esposizione e iso. Il diaframma no perchè l'apertura è fissa. Da un video ho visto che i tempi di esposizioni disponibili sono: 10sec 1/10 1/500 ed 1/24000, ma immagino che con app di terze parti, perdendo un filo di qualità, tu possa trovare più possibilità di settare diversi tempi di esposizione

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

bertosk (24-02-16)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    La modalità pro consente di settare tempo di esposizione e iso. Il diaframma no perchè l'apertura è fissa. Da un video ho visto che i tempi di esposizioni disponibili sono: 10sec 1/10 1/500 ed 1/24000, ma immagino che con app di terze parti, perdendo un filo di qualità, tu possa trovare più possibilità di settare diversi tempi di esposizione
    Grazie! Avevo l'oppo find7 e anch'esso aveva il tempo di esposizione. Solo che funzionava in maniera più semplice. In più mi sembra che sull's6 catturi troppa luce. È impossibile fare una foto a 10 secondi senza che si abbia una foto totalmente bianca sul find7 era fantastico perché potevo fare foto in anche pieno giorno.

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Grazie! Avevo l'oppo find7 e anch'esso aveva il tempo di esposizione. Solo che funzionava in maniera più semplice. In più mi sembra che sull's6 catturi troppa luce. È impossibile fare una foto a 10 secondi senza che si abbia una foto totalmente bianca sul find7 era fantastico perché potevo fare foto in anche pieno giorno.
    Evidentemente aveva un'apertura del diaframma molto più chiusa, mentre S6 è 1.8 se non ricordo male (o 1.9). Curiosità..solitamente si usa un'esposizione lunga per catturare più luce quando questa scarseggia..che venga troppo bianca ho dei dubbi..però puoi sempre giocartela con le ISO E poi mi auguro tu utilizzi una sorta di cavalletto, o la foto verrà orrenda e blurrata

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Evidentemente aveva un'apertura del diaframma molto più chiusa, mentre S6 è 1.8 se non ricordo male (o 1.9). Curiosità..solitamente si usa un'esposizione lunga per catturare più luce quando questa scarseggia..che venga troppo bianca ho dei dubbi..però puoi sempre giocartela con le ISO E poi mi auguro tu utilizzi una sorta di cavalletto, o la foto verrà orrenda e blurrata
    Si si utilizzo uno cavalletto microscopico ma quindi, secondo te, se volessi fare una foto con lunga esposizione di giorno come dovrei settare? Calcola che a 1 secondo la schermata rimane bianca, anche con ISO al minimo. Grazie comunque mi stai schiarendo le idee

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Si si utilizzo uno cavalletto microscopico ma quindi, secondo te, se volessi fare una foto con lunga esposizione di giorno come dovrei settare? Calcola che a 1 secondo la schermata rimane bianca, anche con ISO al minimo. Grazie comunque mi stai schiarendo le idee
    Addirittura tutto bianco, non lo avrei detto. L'unica cosa che puoi fare allora è buttare "l'esposimetro" a -2, o fare test di quel tipo. Provi con -1 prima, -2 poi, e vedi che risultati ottieni. Se fai foto così di giorno immagino tu voglia fare foto tipo questa questa

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio