CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sentite questa quando avevo lollipop no brand sul mio s6 a casa mia e al lavoro il segnale 4g era al massimo di 2 tacche quando passavo da una connessione wifi a quella della rete mobile il segnale spariva per qualche secondo pero il mil cell inizialmente era wind poi sbrandizzato . ho aggiornato al 6.0.1 e ho messo il firmware wind allora il 4g dove prima prendeva 2 tacche ora ne prende 3 e adesso non perde più il segnale non solo al termine di una chiamata o quando mi disconettoa dal wifi il cell passa immediatamente in 4g. ps ho sempre usato sim wind

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di ziibruno; 04-04-16 alle 23:10

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,
    sto avendo problemi con un galaxy s6 che dopo averlo inserito nel nuovo telaio non riesce a trovare nessuna rete...
    il telefono è andato sotto un'auto, sostituito il display, scocca e rimontato il tutto il telefono non ha rete.
    Pensavo fosse il cavo coassiale, allora lo tolgo dalla carcassa, controllo il cavo e tutto a posto, faccio una prova senza telaio esterno e va che è una meraviglia (voce + 4g), rimonto nel telaio e di nuovo via il segnale... riprovo sfilandolo dal telaio e va benissimo. cosa diamine può essere? sul telaio ci sono quelle che a me sembrano altre antenne, non dovrebbe prendere addirittura meglio e no morire?

  4. #213
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ncerozz Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    sto avendo problemi con un galaxy s6 che dopo averlo inserito nel nuovo telaio non riesce a trovare nessuna rete...
    il telefono è andato sotto un'auto, sostituito il display, scocca e rimontato il tutto il telefono non ha rete.
    Pensavo fosse il cavo coassiale, allora lo tolgo dalla carcassa, controllo il cavo e tutto a posto, faccio una prova senza telaio esterno e va che è una meraviglia (voce + 4g), rimonto nel telaio e di nuovo via il segnale... riprovo sfilandolo dal telaio e va benissimo. cosa diamine può essere? sul telaio ci sono quelle che a me sembrano altre antenne, non dovrebbe prendere addirittura meglio e no morire?
    Unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Unito al thread di più pertinenza
    grazie mille, chiedo scusa per non aver postato nel thread di pertinenza...

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    nessuno può darmi una mano?

  7. #216
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Che non vadano in conflitto ste antenne? Di sicuro il problema è nella scocca..per caso hai la possibilità di provarne un'altra? Magari dallo stesso tizio che ti ha ceduto la scocca che hai ora

    Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da quando ho comprato l's6 ed inserito la sim il 4G (comprese tutte le reti internet) prende tranquillamente, mentre la rete fa un po fatica ovunque mi sposto. Mentre con il precedente cellulare andava tutto ok.
    Dipende dal telefono?

    Massimo è così, ma molto spesso non mi segna neanche una tacchetta!!
    Ultima modifica di ele91; 20-04-16 alle 13:40

  9. #218
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da quando ho comprato l's6 ed inserito la sim il 4G (comprese tutte le reti internet) prende tranquillamente, mentre la rete fa un po fatica ovunque mi sposto. Mentre con il precedente cellulare andava tutto ok.
    Dipende dal telefono?

    Massimo è così, ma molto spesso non mi segna neanche una tacchetta!!
    Topic untio al thread di pertinenza. Anche a me nella mia zone (con vodane in 4g) spesso non va oltre le 2 tacche, ma non ho mai accusato problemi ne in navigazione ne in chiamata
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate l'ignoranza, ma come si fa a "forzare" il passaggio da 4g a 3g e viceversa?

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere un aiuto su un problema che presenta il mio S6 che non sono riuscito a risolvere perché non ne capisco neanche il motivo, vi spiego. Quando ho la connessione 4G attiva navigo e uso whatsapp normalmente ma come spengo lo schermo dopo poco la 4G è come se si bloccasse...non carica ne più pagine web e non invia messaggi whatsapp...l'icona c'è ma internet non va. Devo spegnere e riaccendere la connessione dati per farla funzionare di nuovo. Ho una sim tim. Questo è quanto. Spero in un vostro aiuto

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy