CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 249
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi Ricezione 3G/4G No Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Io ho problemi sia con il 3G sia col wifi. Col 3G ci sono problemi di geolocalizzazione, in pratica il telefono (tenendo le impostazioni di localizzazione su reti/wifi) 5 volte su 10 mi localizza a Paco (che mi sembra sia negli USA). E' davvero snervante perché usando delle chat con geolocalizzazione spesso mi contatta gente di sta cavolo di città. Col gps va sempre bene ma non mi va di tenerlo acceso perché consuma un botto e poi impiega sempre di più per trovare la località. Ho fatto un hard reset ma non è cambiato ho chiamato alla Wind ma mi hanno detto che non è un problema di rete. Io non so più che fare. Col wifi invece ho il problema che sempre e dico SEMPRE quando apro un'app (faceboo, instagram ecc.) devo sempre chiuderla e riaprirla perché non carica i contenuti. Il segnale wifi c'è sempre, non ho bisogno di andare in modalità aereo, mi basta solo killare tutte le app e poi rilanciarle e tutti i contenuti vengono caricati bene. Ovviamente ho provato a cambiare i vari canali del modem ma non è quello il problema. Vi prego, qualcuno può almeno aiutarmi a capire da cosa dipendono questi problemi?
    Se magari hai provato a collegarlo anche ad un altro wifi e ti ha dato gli stessi problemi ed hai già fatto hard reset, devi mandarlo in assistenza.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Io ho problemi sia con il 3G sia col wifi. Col 3G ci sono problemi di geolocalizzazione, in pratica il telefono (tenendo le impostazioni di localizzazione su reti/wifi) 5 volte su 10 mi localizza a Paco (che mi sembra sia negli USA). E' davvero snervante perché usando delle chat con geolocalizzazione spesso mi contatta gente di sta cavolo di città. Col gps va sempre bene ma non mi va di tenerlo acceso perché consuma un botto e poi impiega sempre di più per trovare la località. Ho fatto un hard reset ma non è cambiato ho chiamato alla Wind ma mi hanno detto che non è un problema di rete. Io non so più che fare. Col wifi invece ho il problema che sempre e dico SEMPRE quando apro un'app (faceboo, instagram ecc.) devo sempre chiuderla e riaprirla perché non carica i contenuti. Il segnale wifi c'è sempre, non ho bisogno di andare in modalità aereo, mi basta solo killare tutte le app e poi rilanciarle e tutti i contenuti vengono caricati bene. Ovviamente ho provato a cambiare i vari canali del modem ma non è quello il problema. Vi prego, qualcuno può almeno aiutarmi a capire da cosa dipendono questi problemi?
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Se magari hai provato a collegarlo anche ad un altro wifi e ti ha dato gli stessi problemi ed hai già fatto hard reset, devi mandarlo in assistenza.
    Quoto, capitata una cosa simile in negozio oggi, dopo qualche prova (e factory reset) non c'è stata altra soluzione che mandarlo al centro assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me capita che dopo pochi minuti di wifi poi è come se non fosse più collegato o a singhiozzo tipo playstore scarica a kb\s ,Fb non va, browser vanno solo i preferiti..dopo 10 minuti tutto normale (connesione in wifi forte)da cosa dipende?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema:
    Da 3 giorni non riesco nè a telefonare nè a mandare messaggi. Esce sempre l'errore "Non sei registrato sulla rete"
    Come posso risolvere?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Chiamando il tuo operatore
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiimpyy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema:
    Da 3 giorni non riesco nè a telefonare nè a mandare messaggi. Esce sempre l'errore "Non sei registrato sulla rete"
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Topic unito al thread più pertinente per darne visibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, e da una settimana che ho comprato questo telefono e mi stanno sorgendo dei dubbi sulla sua ricezione. Infatti sto avendo questi problemi quando sono collegato sotto 4g la linea ricevuta dal telefono e molto bassa dalle 0 a 1 tacca. Invece se cambio in reti mobili costringendo il telefono ad andare in 3g la linea risale quasi al massimo. Secondo voi è il problema che hanno avuti molto utenti oppure è un problema si copertura della linea 4g?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Idem come sopra. In 4G non supero quasi mai le 2 tacche, sebbene comunque la connessione vada veloce. Operatore Vodafone. Può essere un difetto di antenna?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Idem come sopra. In 4G non supero quasi mai le 2 tacche, sebbene comunque la connessione vada veloce. Operatore Vodafone. Può essere un difetto di antenna?
    No.
    Sono le tacche visualizzate dai Samsung in 4G ad essere totalmente sbagliate.
    In realtà, con 2 tacche hai un ottimo segnale, e dovrebbe visualizzare tutte le barre.
    Gli altri produttori hanno una visualizzazione del segnale ben più attendibile (iphone, nokia, LG). Vediamo se prima o poi ci arriva anche samsung. Conviene anche a loro, poiché una persona è portata a pensare che sia il telefono ad avere una cattiva ricezione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema è che quando è collegata la 4g o anche quando è staccata e sto in Wi-Fi il telefono fatica a inviare o a ricevere telefonate e messaggi

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio