Originariamente inviato da
Beren85
Io ho problemi sia con il 3G sia col wifi. Col 3G ci sono problemi di geolocalizzazione, in pratica il telefono (tenendo le impostazioni di localizzazione su reti/wifi) 5 volte su 10 mi localizza a Paco (che mi sembra sia negli USA). E' davvero snervante perché usando delle chat con geolocalizzazione spesso mi contatta gente di sta cavolo di città. Col gps va sempre bene ma non mi va di tenerlo acceso perché consuma un botto e poi impiega sempre di più per trovare la località. Ho fatto un hard reset ma non è cambiato ho chiamato alla Wind ma mi hanno detto che non è un problema di rete. Io non so più che fare. Col wifi invece ho il problema che sempre e dico SEMPRE quando apro un'app (faceboo, instagram ecc.) devo sempre chiuderla e riaprirla perché non carica i contenuti. Il segnale wifi c'è sempre, non ho bisogno di andare in modalità aereo, mi basta solo killare tutte le app e poi rilanciarle e tutti i contenuti vengono caricati bene. Ovviamente ho provato a cambiare i vari canali del modem ma non è quello il problema. Vi prego, qualcuno può almeno aiutarmi a capire da cosa dipendono questi problemi?