quindi è assodato che è un difetto... ok
Visualizzazione stampabile
quindi è assodato che è un difetto... ok
Anche io ho il tasto home ballerino..e il bello che questo s6 era un sostituito di un precedente s6 che non aveva questo difetto. Chiamasi fortuna....
Qualcuno ha esperienze in merito alla sostituzione in assistenza e dei tempi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dal mio punto di vista l'assistenza per un problema del genere è da escludere a priori...vi riparano il tasto home e vi ritrovate con il telefono graffiato e mal assemblato (considerando che aprire S6 non è svitare 4 viti...vedete qualche video di come viene aperto un S6).
PS io ne ho avuti tre di S6...tutti con il medesimo problema
Il mio tasto home sull'estremità sinistra è leggermente abbassato ed un po' traballante , inoltre fa uno strano rumorino.
Ciò nonostante prende ugualmente se clicco , anche se è un po' fastidioso personalmente.
Una cosa che ho notato è che principalmente è diffuso sugli S6 flat neri.
Ho un amico con un S6 flat white , un'amica con un s6 edge gold ed un terzo amico con un s6 edge plus gold, e nessuno di questi 3 ha il problema.
Io ho avuto due S6 flat black ed entrambi lo hanno.
Sono pienamente d'accordo in tutto, ho lo stesso difetto al tasto ma me lo tengo così ;)
Verissimo, prima di acquistare il mio Black, ne ho provati 4 che avevano il tasto ballerino. il mio ha iniziato dopo qualche giorno, come ho già detto sopra, me lo tengo così :)
Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza: questa settimana mi sono recato da unieuro per prendere un s6. Tasto home non traballante, di più. Una schifezza immonda. Sembrava si staccasse da un momento all'altro.. riportato e sostituito con un altro. Peggio!!! Reso con buono spesa e andato presso un altro unieuro. Solo uno in esposizione: uguale anche quello... e glielo ho lasciato. Sono andato in un altro negozio (cambiato catena stavolta) e acquistato. Questo sembra inchiodato alla scocca da quanto fermo sta.... quindi va a partite e non sopporto i negozianti che dicono che è normale. Va beh, ora questo è uno vecchio, prodotto in marzo, e mi sono beccato pure la fotocamera sony anzichè isocell ma non mi importa. Preferisco di gran lunga la qualità cotruttiva...
Salve anch'io ho lo stesso problema, preso una settimama fa il tasto si è abbassato penso sia normale all'inizio giocava adesso sta fermo, anche se ho notato che premendolo più a sinistra non và, ragazzi a sto punto vi dico che è una cosa normale dato che la stragrande maggioranza ha questo problema
Yes il modello è quello , e poi mi sa che non risolvi anvhe se te lo cambiano il tasto dato che forse si ripresenta
Ragazzi l ochiedo qui ormai siamo in tema, ma oggi sono andato a provare il menu segreto samsnug *0*, ho provato il touch non vorrei aver combinato qualcosa, questo menu serve solo per provare i componente o li modifica?
Ragazzi ho notato anche il problema che avete dello schermo, ovvero righe sui bordi dello schermo in controluce, cosa devo fare portarlo all'assistenza o arrivati a sto punto dato che circa l'80 % soffre di questo problema dovrò farlo sostituire?
Se non ti da fastidio quando guardi lo schermo per messaggiare o fare altro, lascia perdere.
questo problema l'ho notato frose perchè l'ho sentito dire :laughing:, altrimenti forse neranche l'avrei visto, volevo sapere se era un difetti di fabbrica o è normale?
Succede anche a me , ma non so cosa sia su galaxy s6 flat 32gb
appena preso l's6 flat bianco oggi pomeriggio e sorpresa.... tasto home ballerino... che nervoso... quello gold del mio amico è piu in rilievo e non si muove, che rabbia, che dite posso tornare alla mw e farmelo sostituire oppure mi fanno storie?
Premendo il tasto centrale solo dalla parte destra, nonostante si senta il suono tipico del tasto premuto, non da segni di vita. Invece premendolo dalla parta sinistra (e più precisamente sinistra in basso) il tasto funziona perfettamente. Suppongo che per il tasto centrale internamente ci siano 2 o più connettori/tasti (non so come chiamarli) e almeno dalla parte destra non funzionano. Mai caduto a terra o in acqua. Secondo voi è da mandare in assistenza? Me ne sono accorto solo ora perché premendo il tasto centralmente funzionava anche se spesso dovevo premere più del dovuto, pensando fosse stato progettato in questo modo. Sotto il video.
View My Video
Il vostro tasto home "balla" poco o molto?
Post unito al thread di riferimento. Passa anche in sezione benvenuto come da buona norma: https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Una decina di giorni fa ho comprato S6 bianco no brand. Purtroppo il tasto home è ballerino. Ho provato a fare il reso ma il negoziante mi ha detto che per quella tipologia di difetto non si poteva fare perchè comunque il tasto risponde alla pressione e si era offerto di farmelo riparare. Ho rifiutato. Ora vi chiedo cortesemente se il vostro difetto è peggiorato dopo l'utilizzo per diversi mesi? Ho paura dell assistenza perché ho visto la difficoltà su vari video di YouTube nella fase di smontaggio che possano creare altri difetti.
Grazie
Il venditore non te l'ha voluto cambiare, no che non si può fare...
Io per lo stesso problema in un giorno e mezzo ne ho cambiati tre in negozio fisico di nota catena...poi ho desistito perché erano tutti con lo stesso problema indipendentemente dal colore.
Come ho scritto da qualche altra parte, il problema può sorgere anche in terminali che inizialmente sembrano non presentare il problema.
Nel mio dopo oltre 10 mesi non è peggiorato...ti sconsiglio di portarlo in assistenza perché ti sistemano il tasto home e ti linciano tutto il telefono....
Anche il mio presenta il medesimo problema però devo dire che non è peggiorato dopo 5 mesi.Anche io ho timore dell'assistenza e nonostante il fastidio che comporta tale difetto ormai ci ho fatto l'abitudine.Ho notato comunque che almeno sul mio il materiale del tasto si striscia facilmente,anche a voi?
Si si,in controluce si nota.Comunque non credo lo porterò in assistenza anche se è veramente fastidioso,consigli?
Ho risolto inserendo una sottile striscia di post-it plastificato leggermente adesivo.
Dopo averlo inserito nelle fessura l'ho spinto dentro con l'aiuto di foglio.
http://s32.postimg.org/ua76qb6z9/53a...0b44306341.jpg
http://s32.postimg.org/4jo4ns3dh/20160503_115431.jpg