Salve ragazzi ma a voi il tasto centrale è un Po ballerino oppure è fermo? Sento una specie di ticchettio. ..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ma a voi il tasto centrale è un Po ballerino oppure è fermo? Sento una specie di ticchettio. ..
Completamente fermo, a me ballava un po' con l'S5
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Allora penso di andare a sostituirlo....grazie
A me un po si muove
Anche a me se provo a muoverlo su e giù
Un movimento inferiore al millimetro dall'alto verso il basso se faccio pressione (senza schiacciare) e provo a muoverlo, ma ovviamente non è che si muova per i fatti suoi.
Penso sia dovuto al fatto che è leggermente sollevato.
A meno che non si sposti a vista d'occhio o diventi storto non mi farei problemi.
Pure i tasti dietro del mio G2 erano un po' ballerini.
Non si muove, sembra molto stabile.
Leggero su e giù ma nessun ticchettio a differenza Dell s5 che ballava anche squotendolo
sguaccio galaxy s6 black
Ciao a tutti, ho acqustato un s6 flat da 64gb. Ho notato che il tasto home nella barte sinistra balla un po. Se lo pichietto fa un rumorino.
Qualcun'altro ha lo stesso 'problema'?
È un difetto molto comune purtroppo.
Confermo io ho s6 flat 32gb ita nobrand stesso problema
idem per me, ma ho notato che non incide minimamente sull'utilizzo quotidiano!
A me lo fa ed ho il 32gb white. A mio padre col Golden non lo fa. Neanche ad un mio amico col Golden anche lui ne ad un altro col black. Sono stato sfigato io e distratto a non accorgermene subito. Potrei mandarlo in assistenza mi hanno detto, ma a me va bene e preferisco evitare.
Salve!!
Ho acquistato il Galaxy S6 da circa una settimana e, nell'utilizzo quotidiano, mi accorgo che diverse volte capita di calcare il tasto fisico home e non ricevere alcuna risposta, il che mi costringe a doverlo premere una seconda volta con una leggera pressione in più o cercando di premere in maniera più centrale.
Ho letto in alcune discussioni del tasto "ballerino" eppure non mi pare sia il mio caso, il tasto sembra decisamente fermo anche se ovviamente un po si muove ma in maniera impercettibile se vado a verificare.
Qualcun altro ha riscontrato il "problema"? O è semplicemente una cosa normale?
Se non ricevi risposta ripremi il tasto. Non c'è nessun problema. Non è che hai paura di rompere il telefono e non premi bene?
Mi pare di calcarlo bene, però in effetti può essere che data la spesa esorbitante bastino piccole cose per pensare subito a "difetti" "
Stai tranquillo. Non è un difetto. È la tua impressione. Usa il tuo telefono tranquillamente.
Dopo aver scartato un S6 che aveva questo difetto, ho scelto il mio che sembrava non averne, dopo qualche giorno... https://www.youtube.com/watch?v=Y5Fo...4&spfreload=10
Attendo il rimborso da parte di Samsung e lo mando in garanzia :'(
Ragazzi, salve a tutti... A me capita invece che premo una volta ma parte la fotocamera come se avessi premuto due volte.... Mai capitato?
A me ogni tanto capita e secondo me dipende dal fatto che il cellulare, in alcune situazioni, va in crisi perché magari non sa se deve aspettare la seconda pressione per far attivare la fotocamera ;-)
Salve a tutti...il mio S6 ha il tasto home che praticamente fa un sacco di gioco...
Vorrei chiedere : è un problema solo di alcuni telefoni o tutti fanno così ?
Notato il problema la prima volta nell's6 ho avuto la possibilità questi giorni di girare vari negozi di elettronica.. Penso di aver controllato almeno 15 s6 esposti tra un negozio e l'altro e nessuno di questi ha il tasto fissato al 100%, penso sia una cosa normale
anche il mio, non molto evidente ma comunque ha questo "difetto", ho notato che invece quello di un mio amico non fa il "tic" ma si muove un pò anche il suo, credo che sia normale, relativamente, visto il prezzo del telefono..
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il galaxy s6 black e ho notato che ho il tasto home ballerino nel senso che se lo picchietto leggermente a sinistra sento il ticchettio a destra non fa rumore... ho letto che in molti hanno questo problema. ..
Inoltre ho notato che mentre scaricavo le varie applicazioni e scaricava il nuovo aggiornamento si è scaldato molto sulla parte superiore del telefono è normale?
Cosa conviene fare anche per il tasto home?
Grazie in anticipo
Il tasto home è normale che faccia così, la stragrande maggioranza delle persone hanno trovato il tasto home ballerino, è un argomento pluri-trattato.
Lo stesso vale per il fatto del surriscaldamento, questo telefono tende a scaldarsi un bel po...sul market ci sono varie app che limitano questo surriscaldamento (ovviamente per il semplice fatto che killano le app in background).
È una cosa normale a quasi tutti i possessori va tranquillo e goditi il cellulare! 😊☺
Anche il mio ha il tasto home che si muove un pò, non ti fare problemi e goditelo;)
Ehi ok oggi ne ho visti un paio di esposizione e non lo facevano bohh... grazie delle informazioni
Discussioni unite e titolo modificato
Ho notato anche io il tasto home ballerino.. lo fa solo a sinistra inoltre sempre il lato Sx non risponde invece quello destro che non fa quel ticchettio prende subito, avevo notato che per sbloccarlo bisognava premerlo per bene in fondo però da qualche giorno fa quel ticchettio se tocco il tasto...è "normale" o è un problema da risolvere con l assistenza? ... c'è l ho da 1 settimana
Te lo riparano o sostituiscono? È capitato anche a te?
Il problema del tastino mi ricorda molto il difetto presente su alcuni (molti?) Alpha...vero Alex? Io proverei a sentire l'assistenza se fossi in voi. E' un problema trascurabile oggi, ma domani può danneggiarsi molto di più, con successive difficoltà ad usare il prodotto, o anche nel rivenderlo. Non v'accontentate! Avete speso mezzo stipendio per averlo, fate valere i vostri diritti, se possibile!