Scusate la mia ignoranza, ma i telefoni no brand non dovrebbero essere i primi ad essere aggiornati? Perché poi i vari operatori ci fanno le modifiche e quindi di conseguenza ci stanno più tempo.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Scusate la mia ignoranza, ma i telefoni no brand non dovrebbero essere i primi ad essere aggiornati? Perché poi i vari operatori ci fanno le modifiche e quindi di conseguenza ci stanno più tempo.
Bonds (13-12-15)
Ciao, è stato rilasciato un aggiornamento per S6 Brand Tim:
Changelist 6385639
G920FXXU3QOLK
G920FTIM3QOL1
Ultima modifica di Dige90; 04-01-16 alle 18:52
Et pluribus Unum
Appena installato. Che migliorie dovrebbe apportare?
Il changelog ti compariva al momento dell'installazione. Io non ho un brand Tim e non ho modo di vedere quali migliorerie sono state apportate. Qualche bugfix e ottimizzazione credo.
Changelog:
Aggiornamento per sistema operativo - 5.1.1
Un aggiornamento software può includere, ma non è limitato a:
- Maggior sicurezza
- Miglioramento dell'interfaccia utente e stabilità
- Nuove e /o migliori caratteristiche.
- Ulteriore perfezionamento della prestazioni.
※ Una volta completato l'aggiornamento, non potrete eseguire il downgrade alla versione software precedente a causa degli aggiornamenti ai criteri di protezione.
※ Se utilizzate un dispositivo Samsung Gear con il telefono, aggiornate l'applicazione “Samsung Gear Manager” al termine dell'aggiornamento software.
Per ottenere le migliori prestazioni dal vostro dispositivo, mantenete il dispositivo aggiornato e controllate regolarmente la disponibilità di aggiornamenti software.
Ultima modifica di Dige90; 05-01-16 alle 18:49 - Motivo: Changelog
Et pluribus Unum
Messaggi OT eliminati, questo non è il thread di SUPPORTO dove potere chiedere dubbi o info di varia natura, rispettate le indicazioni in prima pagina per favore, ne va della pulizia e ordine per il quale è nato questo thread
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Arrivato anche qui, novità degne o aspetto il prossimo magari a 6.0?