Si, difatti. L'ultima ITV disponibile è la I9 (finale). Forse ha un no brand non italiano.
Grazie per avermi risposto. Che non eliminasse gli aggiornamenti del firmware mi era chiaro, mentre delle applicazioni penso di si, tant'è che dopo il reset mi ha fatto oltre 30 aggiornamenti, la maggior parte di applicazioni di sistema o preinstallate. Le applicazioni preinstallate sono contenute nel firmware e se sono state aggiornate dopo l'uscita dello stesso, penso proprio che vengono ripristinate alla versione precedente. Per la mia richiesta specifica, credo di aver perso l'aggiornamento, in quanto altrove ho letto che tra le impostazioni relative all'ottimizzazione delle applicazioni ci dovrebbe essere anche la voce "Blocca notifiche", che io allo stato attuale non ho. Prima del reset non l'ho verificato, quindi non ne ho certezza. Se tu hai ricevuto tale aggiornamento, potresti controllare se la voce è presente.
Ultima modifica di pluto78; 05-12-15 alle 16:43
Ragazzi ricordi che siamo sempre nel thread relativo agli avvisi sulla comparsa di nuovi aggiornamenti ufficiali, solitamente tramite ota. Eventuali dubbi/consigli o problemi vanno casomai affrontati nel thread di supporto dedicato,ne va della pulizia e organizzazione di questo thread, il cui scopo verrebbe meno e diventerebbe di confusionaria consultazione per gli utenti se si sconfinasse in ot,come chiaramente riporta la prima pagina
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Mi è comparso l'aggiornamento ota relativo a questa nuova build
G920FXXU3QOKG
Però non riesco a trovare informazioni a riguardo
Brand TIM , aggiornato questa mattina:
AP: G920FXXU3QOKX
CP: G920FXXU3QOKG
CSC: G920FTIM3QOL1