CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 134 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

chiedo sperando di trovare le risposte che cerco..
    il mio s6 flat 64 gb è attualmente alla 5.1.1
    dato che ho tolto gli aggiornamenti programmati automatici e non segue costantemente l'andazzo ogni tanto provo a vedere se ce ne sono,dato che a mia moglie è comparsa la notific l'ho fatto ma anzichè dirimi " agiornamento disponibile, vuoi scaricare ? " o cose simili è partito in quarta a scaricare..cosa problematica visto che ero al 11 percento di batt.. vado in camera per prendere il caricabatterie e trovo il cell che si sta spegnendo e leggo appena in tempo 0% batt (ià qua è strano perchè in 30 secondi da 11 a 0 ).
    quando lo riaccendo dopo un po' di carica ( 6%) il download riprende da dove aveva terminato.
    dato che non voglio rischiare di aggiornare magari con un pacchetto scaricato male, come faccio SENZA PER FORZA RESETTARE il telefono a cancellare questo pacchetto e riscaricarlo ?sempre che sia possibile..
    o dite che non succede nulla e anche se si è spento non è grave e posso installare ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

sapete dirmi se con le ultime versioni di MM, svoice è stato sistemato?
    non ho voglia di aggiornare per la centesima volta da 5.1.1 a 6.0.1 e ritrovarmi senza assistente vocale.....
    qualcuno che ha aggiornato all'ultimo 6.0.1 gentilmente mi farebbe dei test su svoice?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Questa mattina mi sono svegliato con la notifica di un nuovo aggiornamento software del mio S6 italia no brand.
    L'aggiornamento dice che è in merito ad un aumento della sicurezza del telefono e se non sbaglio era di quasi 15mb.
    Sapete nulla in merito?non l'ho ancora fatto perchè non sono a casa
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    chiedo sperando di trovare le risposte che cerco..
    il mio s6 flat 64 gb è attualmente alla 5.1.1
    dato che ho tolto gli aggiornamenti programmati automatici e non segue costantemente l'andazzo ogni tanto provo a vedere se ce ne sono,dato che a mia moglie è comparsa la notific l'ho fatto ma anzichè dirimi " agiornamento disponibile, vuoi scaricare ? " o cose simili è partito in quarta a scaricare..cosa problematica visto che ero al 11 percento di batt.. vado in camera per prendere il caricabatterie e trovo il cell che si sta spegnendo e leggo appena in tempo 0% batt (ià qua è strano perchè in 30 secondi da 11 a 0 ).
    quando lo riaccendo dopo un po' di carica ( 6%) il download riprende da dove aveva terminato.
    dato che non voglio rischiare di aggiornare magari con un pacchetto scaricato male, come faccio SENZA PER FORZA RESETTARE il telefono a cancellare questo pacchetto e riscaricarlo ?sempre che sia possibile..
    o dite che non succede nulla e anche se si è spento non è grave e posso installare ?
    ma nessuno risponde in questa sezione ?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ciao! Qualcuno, prima o poi, risponde. Non essendo possessore le mie indicazioni potrebbero essere troppo generiche. Inoltro la tua richiesta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bluflight13 (01-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Qualcuno, prima o poi, risponde. Non essendo possessore le mie indicazioni potrebbero essere troppo generiche. Inoltro la tua richiesta.
    non per essere il "" rompiballe "" di turno...ma una volta questo forum , intendo androidiani in generale, era molto più attivo.......ho postato diverse volte riguardo al mio s6 ma non ho MAI MAI avuto risposte....
    comunque, mi sapresti solo dire dove viene memorizzato il pacchetto scaricato dell'aggiornamento? in teoria dovrebbe essere uguale a tutti i samsung serie s credo...
    secondo te se il telefono si è spento durante il download può essere corrotto il file scaricato ?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

non per essere il "" rompiballe "" di turno...ma una volta questo forum , intendo androidiani in generale, era molto più attivo.......ho postato diverse volte riguardo al mio s6 ma non ho MAI MAI avuto risposte....
    comunque, mi sapresti solo dire dove viene memorizzato il pacchetto scaricato dell'aggiornamento? in teoria dovrebbe essere uguale a tutti i samsung serie s credo...
    secondo te se il telefono si è spento durante il download può essere corrotto il file scaricato ?
    Onestamente ho un altro terminale. Però se il terminale si è spento durante l'aggiornamento, sicuramente il download si è corrotto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Devi capire che anche per noi è difficile a volte "presiedere" tutto, qualcosa ci può scappare, è normale. Comunque gli ota li scarica in una sorta di spazio temporaneo, se ti è finita la batteria dovrai rieseguire ex novo l'intero download. Magari per scrupolo cancella la cache dalle impostazioni - memoria
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Devi capire che anche per noi è difficile a volte "presiedere" tutto, qualcosa ci può scappare, è normale. Comunque gli ota li scarica in una sorta di spazio temporaneo, se ti è finita la batteria dovrai rieseguire ex novo l'intero download. Magari per scrupolo cancella la cache dalle impostazioni - memoria
    Lo so...ma se vai a vedere i miei messaggi riguardanti s6 non ho mai mai mai ricevuto risposta...tutto qua.

Per il discorso aggiornamento abbiamo appurato che il download è corrotto,lo immaginavo anche.ma il problema è COME !?!?!??!!? se vado in info telefono trovo solo '' installa'' e ho la notifica continua sulla barra...
    Userò smart switch

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato nuovo aggiornamento per terminali H3g.
    Speriamo risolva un pò di problemini...

Model SM-G920F
    Model name Galaxy S6
    Country Italy (H3G)
    Version Android 6.0.1
    Changelist 7497559
    Build date Fri, 11 Mar 2016 11:23:16 +0000
    Product code HUI
    PDA G920FXXU3DPCA
    CSC G920FHUI3DPC1

Pagina 110 di 134 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina