Ciao ragazzi
L'ultimo firmware disponibile qual'è?? Tra coh2 coh4 e altro non ci sto capendo più niente. Io al momento sul mio (no-brand svizzero) ho la poh8 ed è anche l'ultima disponibile su sammobile, però non ancora non ho la nuova tw
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
L'ultimo firmware disponibile qual'è?? Tra coh2 coh4 e altro non ci sto capendo più niente. Io al momento sul mio (no-brand svizzero) ho la poh8 ed è anche l'ultima disponibile su sammobile, però non ancora non ho la nuova tw
Ragazzi, stamattina ho fatto un aggiormento (brand H3G) che mi pare fosse da circa 260MB
Spoiler:
Dopo aver aggiornato mi sono ritrovato un pacchetto di Word/Excel/Powerpoint, che però mi risultano inutilizzabili.
Quando li seleziono danno per un secondo l'impressione di aprirsi ma si richiudono subito.
Problema solo mio?
Edit:
Risolto. Erano comparse le icone delle app ma bisognava poi andare su Google Play a fare "Aggiorna" in modo da scaricarle realmente. Circa 100MB l'una
impostazioni>info sul dispositivo> versione build
[QUOTE]
E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?[QUOTE]
ti arriverà aggiornamento ota per la versione che monti: se ita, italiana, se francese, francese. Se metti la francese e dopo vuoi ripassare a italiana, non devi che riflashare con odin la versione ufficiale
impostazioni>info sul dispositivo> versione build
[QUOTE]E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?Grazie mille!!!Quote:
ti arriverà aggiornamento ota per la versione che monti: se ita, italiana, se francese, francese. Se metti la francese e dopo vuoi ripassare a italiana, non devi che riflashare con odin la versione ufficiale
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non funziona cosi. Se flashi semplicemente con odin il tuo product code resta comunque ITV (se hai no brand ita) e quindi non riceverai mai ota francesi. Per ricevere gli ota francesi bisogna riuscire ad avere come product code XEF. Non so come si faccia ma ci dovrebbero essere delle guide su xda o qui. Questo dovrebbe valere per tutti i telefoni e tutte le combinazioni. Quindi anche se da nobrand flashi 3 o vodafone
Ciao, l'aggiornamento che hai ricevuto ha un peso pari circa 86 Mb, ed è esclusivamente per i modelli svizzeri AUT..
Ha implementato qualche bug, ma tanto è di solo passaggi in attesa che arrivi quello da 200 mb che rinnova le icone e introduce qualche miglioria. Io ho lo stesso firmware sul mio s6, quindi sto avendo modo di testarlo.
Dico solo che l'autonomia è migliorata di molto, prima arrivavo a 3 ore e 15 massimo di display on con il mio utilizzo, ora ne faccio 4.30 :)
Purtroppo hanno inserito quel menù di ricerca aggiornamenti in lingua inglese, tra l'altro non hanno risolto il problema dell'effetto 3d delle icone, e nuova sorpresa, se si applica un tema, dopo un riavvio lo perde e non lo tiene in memoria ritornando con il tema originale.
Allegato 150242
piccolo OT, in quanto sarebbe da parlarne nella sezione modding:
per ricevere gli aggiornamenti ufficiali via ota il CSC deve essere allineato col Product Code e per fare questo normalmente si dovrebbe flashare due volte il firmware alternando altrettanti wipe data (wipe data-flash firmware, wipe data-flash firmware)...
c'è anche da dire che questa operazione non sempre funziona con un qualsiasi firmware, in quanto le partizioni della memoria di sistema dei vari brand a volte hanno volume differente ed il flash del nuovo firmware da fail...
personalmente non l'ho provato sull'S6, ma sui precedenti Galaxy ho esperienza diretta.
Aggiornato all'ultima versione H3g (COH2) , effettuato un ripristino dati di fabbrica e questo è il risultato! Voi cosa ne dite?? rotfl
Allegato 150285Allegato 150286
Cioe'?
s6 brand vodafone ancora nessuna traccia dell'aggiornamento, ne tramite OTA ne tramite switch, è normale?
Galaxy s6 no brand appena aggiornato tramite ota! Qualcuno mi puo dire a cosa vado incontro? Tra peggi e difetti! Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ota su s6 no brand. Vorrei però aggiornare il telefono usando Smart Switch in modo da avere un'istallazione pulita ma il software non rileva nessun aggiornamento, come mai? Il telefono era un brand h3g sbrandizzato. Cambia qualcosa se procedo all'aggiornamento tramite ota? Nel senso, so che tramite pc il programma scaricherebbe tutto il firmware completo e lo installerebbe a differenza dell'ota che scarica solo quello che è cambiato, siccome sto avendo dei seri problemi di autonomia vorrei procedere all'aggiornamento più pulito possibile (naturalmente procederò a fare il reset del telefono una volta completato).
Grazie.
Onestamente a livello grafico mi è sembrato cambiasse solo e unicamente la forma delle icone di sistema.
Possibilità di condivisione immediata su youtube;
La batteria credo duri un pizzico di più..... ma penso sia solo una mia impressione!!!!!
Buon pomeriggio a tutti, scusate la mia ignoranza ma non si doveva aggiungere anche people edge?
Ciao, oggi ho scaricato l'aggiornamento. Ma non doveva esserci anche l'app dell'edge People Edge?
Appena arrivato sul mio S6 no brand un aggiornamento da 216.48 mb.
Monto come rom la BOG8,tra poco vi faccio sapere a che versione si aggiorna.
EDIT: Ora mi si è aggiornato alla versione COH2
Mi ha scaricato questo oggi. È l'ultima versione ? Presumo essere nobrand ita o sbaglio?
Edit: penso di sbagliare sinceramente non so che versione ho, sapete illuminarmi?
Allegato 150389
Si anche a me ma ti ha scaricato anche tutta la suite office di Microsoft?
Anche a me ha fatto scaricare la suite Microsoft e mi sono ritrovato in più samsung gear... fantastico.. probabilmente non c'era abbastanza roba inutile da disattivare e hanno voluto aumentarla..
Però vedo che word Excel e PowerPoint sono solo 8k quindi non sono installati. Li blocco e via
Confermo. Arrivato per il no brand....
Confermo anch'io, S6 no brand aggiornamento scaricato e installato.
Ottimo aggiornamento coh2, migliore gestione ram, effetto parallasse sistemato e in generale sistema reattivo e fluido.
Confermo le prime impressioni positive. Vengo da 5.0.2-> un giorno di 5.1.1 (vecchio aggiornamento ) e oggi questo.
Vedremo nei prossimi giorni come si comporta.
Io personalmente mi ritengo molto soddisfatto di questo telefono✌
Scusate la banalita' della domanda , ma questo effetto parallasse ?? cosa sarebbe !!
"La parallasse è il fenomeno per cui un oggetto sembra spostarsi rispetto allo sfondo se si cambia il punto di osservazione"
Quando muovi il telefono inclinandolo in modo verticale o orizzontale, l'immagine di sfondo si muove leggermente di conseguenza; l'effetto ottico visivamente è molto bello perché sembra che siano le icone a muoversi rispetto allo sfondo
Per avere questo effetto occorre selezionare la voce "effetto movimento sfondo" quando appunto si va a scegliere l'immagine da utilizzare
Ok... grazie della spiegazione.. e' dove si attiva , vorrei provare ??
No a me a dire il vero quando vado a scegliere lo sfondo da impostare , per esempio quello della home... un volta scelto , in basso mi esce solo la scritta " imposta come sfondo" e basta
Provato... ma niente da fare , mi sa' che hai Brand Vodafone , e' stata eliminata questa opzione !!!
Ho brand H3G
G920FXXU2COH2
No non so che dirti , anzi ti ringrazio del tempo dato... ma a me questa opzione non esce :o