Si la voglia di cambiare sempre sta passand un po' anche a me XD
Visualizzazione stampabile
A me ieri è arrivato il nuovo aggiornamento da 230mb sempre android 5.1.1...per adesso non male...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Come e' gia' uscito un altro update ?? sempre 5.1. ??
Ma chi ha fatto l'aggiornamento su info sul dispositivo che codice banda base ha?
G920FXXU2POFJ
questo è il mio Brand Vodafone
Ma hai scaricato l'OTA da 250 MB ? perché è la stessa versione del mio, ho provato anche a sbrandizzarlo ma non si aggiorna via ota... pure fatto un ripristino ma niente. Ho cercato con smart switch ma mi dà quella versione, penso che chi abbia fatto l'OTA abbia una versione diversa e successiva.
E mi interessa molto perché da quanto ho letto hanno sistemato il bug della RAM che si svuotava subito, dicono anche i ricaricamenti della home.
Io avevo anche crash con google keep
No no, a me non trova niente , questa e' la versione , dopo aver aggiornato la guida sul 5.1
Salve ragazzi non riesco ancora ad aggiornare il mio s6 , ecco i dati : AP: G920FXXU1AOE4... CP: G920FXXU1AOE3
CSC: G920FQOJT1AOD1
No questo è l aggiornamento normale della 5.1.1 uscito i primi di luglio
qualche modo per aggiornare i 250mb per la 5.1.1?
smartwitch è disponibile?
odin?
grazie!
Certo che Samsung , rilascia gli aggiornamenti , a modo Cinese... ma come si fa'.... mha
Per chi ha fretta qua c'è la versione francese da flashare con l'ultimo Odin 3.10.6
Link MEGA
Quando sarà pronto apparirà qua Firmware for Samsung SM-G920F - SamMobile
Avviso tutti che senza reset non ho notato miglioramenti, la RAM è sempre mal gestita, google keep continua a crashare, e la home senza animazioni viene ricaricata. Quando ho tempo proverò a resettare, cosa che avevo fatto poche ore fa tra l'altro
hai gia aggiornato ? come va sopratutto la ram??
A me interesserebbe , solo il surriscaldamento molto in meno, ed una ricezione migliorata in 4 G...
Tutto a crudo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao dopo 3 giorni di uso , sono rimasto basito , lagga lagga ram al gestita ma diavolo fa Samsung a mettere sul mercato questo terminale , possiamo dire tutto di Apple che usa ancora 1 gb di ram ha processori ad 1ghz io ho solo provato un iPhone di un collega , non compro Apple dal 3gs , ma ragazzi siamo su un altro pianeta ,anche LG ha capito che per vendere bisogna fare un buon prodotto ascoltare le.critiche e.migliorare ricordo ancora i 3 upgrade in non mese sul g3 migliorarono tutto avevamo Android lolipop prima dei nexus... io lo tengo fino a settembre , l'unica cosa che mi trattiene è l'ottima fotocamera .
Secondo me il s6 e superiore anche ad iPhone, poi tutti questo lag e questi problemi che avete voi io non li vedo il mio è sempre veloce e fluido e poi anche se apro dieci app in ram non ho problemi do rocaricamenti. .. poi per me rimane il miglior telefono che samsung abbia mai fatto ... io credo che per chi ha questi problemi deve fare una bella formattazione di tutto il telefono a volte anche le applicazioni che uno installa possono portare problemi .... e poi subito che condannate samsung, secondo me stavolta a fatto un buon lavoro veramente , poi ogni persona a il suo parere...
In genere la maggioranza di chi scrive sui forum lo fa per lamentare un qualcosa che non va... ma ci sono almeno altrettante persone (calcolando per difetto) che gli funziona tutto perfettamente e non lo fanno sapere.
A me ad esempio funziona tutto perfettamente, ho solo notato qualche piccolo lag da quando ho messo il tema material design, ma niente di che...
L'unica cosa da cui mi lamento come tutti è la batteria, io provengo da htc m8 su s6 ho messo le stesse applicazioni, stesso utilizzo dell'htc ma la batteria dura quasi la metà
Il problema è che il fatto di " funzionare perfettamente " è un concetto strettamente personale, dipendente da come uno usa il telefono e da cosa è abituato a fare / usare.
In questo caso i problemi di RAM sono ben documentati e universalmente presenti, se qualcuno non li nota semplicemente lo usa senza stressarlo.
Se usate chrome è particolarmente ingestibile la ram dell'S6, apri altre 2-3 app e subito ricarica le schede, ieri ho guardato un video su youtube, ho riaperto chrome che era l'applicazione precedente e l'ha ricaricato, con quasi 1GB di ram libera rotfl
Salve raga ho un problema, ho acquistato un s6 brand tim ha android 5.0.2 vado a verificare aggiornamenti dice ke il sispositivo è aggiornato come mai?? ho provato a aggiornare con odin usando la versione 5.1.1 tim per non perdere la garanzia però premo start sta monto tempo senza fare nnt po mi dice fallito!!!! Non so come fare help!!!!!:(:(:(:(:(
ti consiglio di controllare bene quale firmware scaricare,se il telefono viene correttamente riconosciuto dal pc.e di fare un reset del telefono prima e dopo il flash.
In caso se posti uno screenshot della schermata di odin alla fine del flash sarebbe utile per vedere in quale parte del flash ti da errore o fail.
Kies è installato sul pc? se sì,controlla che i processi di kies siano tutti killati dal taskmanager di windows prima di aprire odin e flashare.
Se kies non è installato,installalo per avere i driver samsung nel pc e riavvialo.
mi da fallito dopo verifica del pit la versione è l'unica versione tim aggiornata cene sono solo 2 quindi non credo non sia quella ma il reset devo farlo tramite tel? comunque kies è chiuso ma scusa se installo la no brand perdo la garanzia?
se installi la versione no brand perdi temporaneamente la garanzia.....finchè non reinstalli la stock tim.
Proverei a riscaricare sia il firmware 5.0.2 che il 5.1.1,magari è corrotto!
Comunque stai attento,col pit non si scherza.
Si,il reset lo fai da telefono sia prima che dopo il flash (se va a buon fine).
Prova a scaricare anche il firmware 5.0.2 e riflasharlo.
Grazie allora ora riscarico il 5.0.2 e provo. Perchè non cedo ke sia normale ke per installare un aggiornamento della stessa versione devo modificare il pit! Ma quindi scusa ricapitolando installando no brand non altero il knox?
ho fatto il reset e mi è uscita la schermata della recovery cosa vuol dire dm-verity verification failed...
no,assolutamente. :)
no no...non devi modificare il pit....ti dico di stare attento perchè ti da errore sul pit!
se la parte pit si installa corrotto sul telefono ,potresti avere ulteriori problemi sul telefono!
Quindi fai cosi...reset telefono,flash 5.0.2,reset telefono.
Se va tutto a buon fine cerca gli aggiornamenti via ota o via kies.
Se non li trova riprova il flash della 5.1.1.
Ho fatto il reset come mi hai detto ho riprovato e mela flashato normalmente penso il problema era quello ora lo sto resettando di nuovo dopo aggiornato!! Grazie mille sei stato utilissimo!!
ma ci sono esperienze di garanzia rifiutate perchè il telefono viene mandato sbrandizzato?
ragazzi è normale che il mio s6 ancora non rileva l'aggiornamento alla 5.1.1?