CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 134 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    L'ultimo firmware disponibile qual'è?? Tra coh2 coh4 e altro non ci sto capendo più niente. Io al momento sul mio (no-brand svizzero) ho la poh8 ed è anche l'ultima disponibile su sammobile, però non ancora non ho la nuova tw

2.  
    Androidiano L'avatar di Melons

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, stamattina ho fatto un aggiormento (brand H3G) che mi pare fosse da circa 260MB
    Spoiler:

Dopo aver aggiornato mi sono ritrovato un pacchetto di Word/Excel/Powerpoint, che però mi risultano inutilizzabili.
    Quando li seleziono danno per un secondo l'impressione di aprirsi ma si richiudono subito.
    Problema solo mio?

Edit:
    Risolto. Erano comparse le icone delle app ma bisognava poi andare su Google Play a fare "Aggiorna" in modo da scaricarle realmente. Circa 100MB l'una
    Ultima modifica di Melons; 06-09-15 alle 00:18

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere che versione è l'aggiornamento che mi riporta?
    impostazioni>info sul dispositivo> versione build

[QUOTE]
    E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?[QUOTE]

ti arriverà aggiornamento ota per la versione che monti: se ita, italiana, se francese, francese. Se metti la francese e dopo vuoi ripassare a italiana, non devi che riflashare con odin la versione ufficiale

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    [quote name="Matty02" post=7062332]
    come faccio a vedere che versione è l'aggiornamento che mi riporta?
    impostazioni>info sul dispositivo> versione build

[QUOTE]E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?
    ti arriverà aggiornamento ota per la versione che monti: se ita, italiana, se francese, francese. Se metti la francese e dopo vuoi ripassare a italiana, non devi che riflashare con odin la versione ufficiale
    Grazie mille!!!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Non funziona cosi. Se flashi semplicemente con odin il tuo product code resta comunque ITV (se hai no brand ita) e quindi non riceverai mai ota francesi. Per ricevere gli ota francesi bisogna riuscire ad avere come product code XEF. Non so come si faccia ma ci dovrebbero essere delle guide su xda o qui. Questo dovrebbe valere per tutti i telefoni e tutte le combinazioni. Quindi anche se da nobrand flashi 3 o vodafone

7. Il seguente Utente ha ringraziato phate89 per il post:

Ignorante (07-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    L'ultimo firmware disponibile qual'è?? Tra coh2 coh4 e altro non ci sto capendo più niente. Io al momento sul mio (no-brand svizzero) ho la poh8 ed è anche l'ultima disponibile su sammobile, però non ancora non ho la nuova tw
    Ciao, l'aggiornamento che hai ricevuto ha un peso pari circa 86 Mb, ed è esclusivamente per i modelli svizzeri AUT..
    Ha implementato qualche bug, ma tanto è di solo passaggi in attesa che arrivi quello da 200 mb che rinnova le icone e introduce qualche miglioria. Io ho lo stesso firmware sul mio s6, quindi sto avendo modo di testarlo.
    Dico solo che l'autonomia è migliorata di molto, prima arrivavo a 3 ore e 15 massimo di display on con il mio utilizzo, ora ne faccio 4.30
    Purtroppo hanno inserito quel menù di ricerca aggiornamenti in lingua inglese, tra l'altro non hanno risolto il problema dell'effetto 3d delle icone, e nuova sorpresa, se si applica un tema, dopo un riavvio lo perde e non lo tiene in memoria ritornando con il tema originale.
    img sms.jpg

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'aggiornamento che hai ricevuto ha un peso pari circa 86 Mb, ed è esclusivamente per i modelli svizzeri AUT..
    Ha implementato qualche bug, ma tanto è di solo passaggi in attesa che arrivi quello da 200 mb che rinnova le icone e introduce qualche miglioria. Io ho lo stesso firmware sul mio s6, quindi sto avendo modo di testarlo.
    Dico solo che l'autonomia è migliorata di molto, prima arrivavo a 3 ore e 15 massimo di display on con il mio utilizzo, ora ne faccio 4.30
    Purtroppo hanno inserito quel menù di ricerca aggiornamenti in lingua inglese, tra l'altro non hanno risolto il problema dell'effetto 3d delle icone, e nuova sorpresa, se si applica un tema, dopo un riavvio lo perde e non lo tiene in memoria ritornando con il tema originale.
    img sms.jpg
    Per quanto riguarda l'autonomia è vero l'ho notato anche io è aumentata, mentre per i temi invece io non ho nessun problema anche dopo un riavvio il tema rimane sempre lo stesso

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Non funziona cosi. Se flashi semplicemente con odin il tuo product code resta comunque ITV (se hai no brand ita) e quindi non riceverai mai ota francesi. Per ricevere gli ota francesi bisogna riuscire ad avere come product code XEF. Non so come si faccia ma ci dovrebbero essere delle guide su xda o qui. Questo dovrebbe valere per tutti i telefoni e tutte le combinazioni. Quindi anche se da nobrand flashi 3 o vodafone
    piccolo OT, in quanto sarebbe da parlarne nella sezione modding:
    per ricevere gli aggiornamenti ufficiali via ota il CSC deve essere allineato col Product Code e per fare questo normalmente si dovrebbe flashare due volte il firmware alternando altrettanti wipe data (wipe data-flash firmware, wipe data-flash firmware)...
    c'è anche da dire che questa operazione non sempre funziona con un qualsiasi firmware, in quanto le partizioni della memoria di sistema dei vari brand a volte hanno volume differente ed il flash del nuovo firmware da fail...
    personalmente non l'ho provato sull'S6, ma sui precedenti Galaxy ho esperienza diretta.
    Ultima modifica di kmd; 05-09-15 alle 21:22

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

Ignorante (07-09-15),Misterx86 (05-09-15)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    piccolo OT, in quanto sarebbe da parlarne nella sezione modding:
    per ricevere gli aggiornamenti ufficiali via ota il CSC deve essere allineato col Product Code e per fare questo normalmente si dovrebbe flashare due volte il firmware alternando altrettanti wipe data (wipe data-flash firmware, wipe data-flash firmware)...
    c'è anche da dire che questa operazione non sempre funziona con un qualsiasi firmware, in quanto le partizioni della memoria di sistema dei vari brand a volte hanno volume differente ed il flash del nuovo firmware da fail...
    personalmente non l'ho provato sull'S6, ma sui precedenti Galaxy ho esperienza diretta.
    Con il piccolo ot di kmd chiudiamo la pare tesi e per altre Indo continuiamo in sezione modding

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

kmd (06-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornato all'ultima versione H3g (COH2) , effettuato un ripristino dati di fabbrica e questo è il risultato! Voi cosa ne dite??
    Screenshot_2015-09-05-23-52-38.jpgScreenshot_2015-09-05-23-52-22.jpg

Pagina 81 di 134 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio