Ok dai .. se riesce a finire di scaricare , in tempo e non si fa' notte fondavi aggiorno altrimenti vi faccio sapere domani... io ho una 7 mega.... e va lentissimo
Ok dai .. se riesce a finire di scaricare , in tempo e non si fa' notte fondavi aggiorno altrimenti vi faccio sapere domani... io ho una 7 mega.... e va lentissimo
C'e' lo fatta anche io .. Aggiornato alla 5.1.1!!!!!
Grazie a mbenz.... della scoperta, ed anche a v1nc3nt5 .... per la spiegazione del passaggio per aggiornare!!!!
E di cosa.. siamo qui per aiutarci l'un l'altro.. sono contento che finalmente l'abbiamo tutti..
Ps è fluidissimo e ha tutte quelle funzioni che rimpiangevo![]()
Vero... io ora lo metto a ripristinare l' ultimo backup che ho salvato , per non mettere tutto a mano.... di nuovo
Ragazzi sembra che lo switch tra roaming e 4g ci mette un po più tempo cn operatore h3g , cn la 5.0.2 passava all istante , avete notato?
Appena aggiornato anche io tramite ripristino
S6 no-brand svizzero
domanda per chi ha aggiornato.
Avete notato una variazione nella calibrazione dei colori del display? Ho letto un paio di feedback dove pare si sia attenuata al tendenza al giallino/rosa.
Confermate?
benzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!
non ho parole![]()
sò io sò io
Piuttosto, che ci fai tu nella room del lato oscuro?
Giallino: come sai gli amoled hanno - in larga parte - la tendenza ad avere tonalità calde.
Nonostante il mio display sia decisamente migliore dei vari note3/4 che ho avuto (terribili come tinta) so che si può migliorare
Un amico mi ha dato un feedback di miglioramento della calibrazione dopo l'update alla 5.1.1