CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 134 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ha ecco... Fai bene, meno responsabilità

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    da circa 2 settimane ho aquistato il galaxy s6 vodafone dal sito glistockisti,sia sul sito sammobile che qui vedo che c'è già l'aggiornamento alla 5.1.1 ma sul cellulare non lo trova,l'altro giorno c'era un aggiornamento su smart switch ma è rimasto sempre alla 5.0.2
    devo solo aspettare o altro?

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1nc3nt5 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi.. da un suggerimento di mbenz..
    Aprite Smart Switch SENZA AVER COLLEGATO LO SMARTPHONE

    Cliccate in alto a destra su "Altro" e poi su "Impostazione e ripristino software emergenza" (VEDI IMG 1):
    Allegato 147648

    Cliccate su "Installazione e Aggiornamento" (VEDI IMG 2)
    Allegato 147649

    Vi comparirà la prossima schermata in cui dovrete inserire il modello del nostro caro smartphone ( cioè SM-G920F ) e in seguito il Serial Number ( o S/N) che troverete sul talloncino bianco che ad apertura telefono avevate su retro. (VEDI IMG 3):
    Allegato 147650
    Una volta confermato vi apparirà la schermata con i dettagli del Firmware che Smart Switch andrà ad installare. Vi basterà cliccare su conferma (VEDI IMG 4):
    Allegato 147651

    Ora vi comparirà la prossima schermata che vi chiederà (finalmente) di connettere il cellulare al pc, però in modalità Download. (VEDI IMG 5):
    Allegato 147652

    Come fare? Bene, spegnete lo smartphone e riaccendetelo tenendo premuti "TASTO ACCENSIONE + TASTO HOME + TASTO VOLUME MENO (-)". Una volta accesasi la schermata azzurra sullo smartphone cliccare il tasto "VOLUME SU (+)" e sul vostro smartphone verrà visualizzata la schermata "Download".
    ORA POTETE COLLEGARE LO SMARTPHONE AL PC

    Ora sul vostro PC se avrete fatto tutto correttamente potrete premere il tasto conferma. Vi basterà solo aspettare (un bel pò) ed il vostro smartphone verrà aggiornato alla versione di Android 5.1.1
    RiccardoS@

    Segui questa guida...

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io come molti avevo lo stesso problema
    ho seguito la tua guida e confermo che il cellulare si è aggiornato alla 5.1.1

  6. #365
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uguale, con il flat degli stockisti da 479 EUR, allora senza indugi ho flashato la 5.1.1 no brand ITV da Sammobile con Odin. Tutto OK, ora sono aggiornato a ITA no brand.
    Okkio al file hidden.img dentro il TAR della ROM, che va riflashato da solo, previa estrazione dal TAR (documentati, è facile...) altrimenti vai in bootloop.
    Saluti.

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    RiccardoS@

    Segui questa guida...
    ma come mai bisogna seguire una guida per aggiornare un terminale di 700€ originale?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quello che mi sono chiesto pure io per 9 giorni... Poi dopo svariate chrimate a Samsung, e nemmeno loro sapevono il motivo.. Reale, abbiamo aggiornato in questo metodo ufficiale

  9. #368
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Quello che mi sono chiesto pure io per 9 giorni... Poi dopo svariate chrimate a Samsung, e nemmeno loro sapevono il motivo.. Reale, abbiamo aggiornato in questo metodo ufficiale
    assurdo io l'ho appena preso e leggendo ovunque della 5.1.1 sono venuto qui sul forum ho un no brand cercando con il metodo "originale"nel menu del telefono in aggiornamenti , non mi dava nulla , bha assurdo , poi si chiedono come mai apple vende di più...

    p.s. ma si perde tutto in questo modo? devo fare un backup?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si e, ovvio.. fatti un backup, e poi recuperi...

    E lo so' , anche se il terminale in se per se ... gira una meraviglia... solo che e' nato questo blocco della 5.1.1 , e pare che tutti i terminali S6 Flat ( brand e Non brand )ed edge, attivati dal 13 luglio in poi non hanno la possibilita' di aggiornare via ota, e nemmeno collegandolo a smart switch , ma solo con questa guida , o via odin... si parlava che gli aggiornamenti venivano rilasciati da samsung , in lista in base al seriale dei terminali al quale a me, e' parsa subito una falla.... io in 8 anni che cambio top di gamma uno l' anno , di tutte le aziende , non ho mai sentito una situazione del genere , ma si sa' in questo settore accade sempre di tutto l' inverosimile
    Ultima modifica di ferdi72; 26-07-15 alle 21:45

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Si e, ovvio.. fatti un backup, e poi recuperi...

    E lo so' , anche se il terminale in se per se ... gira una meraviglia... solo che e' nato questo blocco della 5.1.1 , e pare che tutti i terminali S6 Flat ( brand e Non brand )ed edge, attivati dal 13 luglio in poi non hanno la possibilita' di aggiornare via ota, e nemmeno collegandolo a smart switch , ma solo con questa guida , o via odin... si parlava che gli aggiornamenti venivano rilasciati da samsung , in lista in base al seriale dei terminali al quale a me, e' parsa subito una falla.... io in 8 anni che cambio top di gamma uno l' anno , di tutte le aziende , non ho mai sentito una situazione del genere , ma si sa' in questo settore accade sempre di tutto l' inverosimile
    OK ora si sta aggiornando , assurdo , a saperlo prima lo avrei aggiornato appena cacciato dalla scatola.. e poi messo le app , che palle... questo terminale è nato male spero almeno che la batteria non deludi....
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 37 di 134 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy