CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 134 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo come li proviate voi sti telefoni.
    Nessuno si è accorto che ha una gestione scandalosa della ram e qualsiasi telefono con 2GB tiene molte più app in ram?
    Guardate dal minuto 6:00 il confronto con un sony da 2GB https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
    Qua su sammobile The RAM management issue on the Galaxy S6 and S6 edge might be a ‘feature’ - SamMobile
    Non vi dico come lo trovo io che venivo da un 3GB ben ottimizzato.

    E' scandaloso su un telefono del genere aprire chrome, poi whatsapp, e hangout, usarli giusto 2 minuti e vedere che chrome di nuovo viene ricaricato.

    Poi ho notato anch'io che non aggiornava via OTA, e vedere che è un problema comune.. beh... pazzesco. Senza contare che il vetrino del flash si è strisciato gravemente mentre lo pulivo con un panno. Mai avuto un telefono più schifoso tra i top di gamma per ora. Sembra inferiore ad un S3 neo. Fortuna che l'ho pagato 300€ sennò..

    Vediamo quando esce sto update su sammobile.
    Spesso Samsung con gli update fa rinascere i telefoni, anche con l'S4 lo avevo notato. Io ora come ora non mi lamento con S6 (venendo appunto da S4), i lag non esistono ed è molto veloce.

    Speriamo migliorino la gestione della ram e di conseguenza della batteria e magari il riconoscimento dell'impronta digitale! Per il resto non una rivoluzione dall'S4 ma per poco più di 300€ ne vale la spesa

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo come li proviate voi sti telefoni.
    Nessuno si è accorto che ha una gestione scandalosa della ram e qualsiasi telefono con 2GB tiene molte più app in ram?
    Guardate dal minuto 6:00 il confronto con un sony da 2GB https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
    Qua su sammobile The RAM management issue on the Galaxy S6 and S6 edge might be a ‘feature’ - SamMobile
    Non vi dico come lo trovo io che venivo da un 3GB ben ottimizzato.

    E' scandaloso su un telefono del genere aprire chrome, poi whatsapp, e hangout, usarli giusto 2 minuti e vedere che chrome di nuovo viene ricaricato.

    Poi ho notato anch'io che non aggiornava via OTA, e vedere che è un problema comune.. beh... pazzesco. Senza contare che il vetrino del flash si è strisciato gravemente mentre lo pulivo con un panno. Mai avuto un telefono più schifoso tra i top di gamma per ora. Sembra inferiore ad un S3 neo. Fortuna che l'ho pagato 300€ sennò..

    Vediamo quando esce sto update su sammobile.
    di norma ho 800mb di ram libera....è anche aprendo tutte le applicazioni sul mio s6 nessuna si ricarica...a parte le consuete che non supportano il multitaking

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il tuo S6 va esattamente come tutti gli altri e ti assicuro che si ricaricano tutte. Basta aprirne più di 3, come vedi dai video dei recensori seri che fanno test sul multitasking e da sammobile, fonte ufficiale tra l'altro.
    Se non lo notate lo usate veramente al 10%

    Ah e me lo faceva anche con 1.4 GB di ram libera con la 5.0.2 alleggerita dal bloatware con root. Non c'entra niente la ram libera è un problema di gestione decisamente grave.

    Senza contare che al posto di alleggerire la touchwiz l'hanno diminuita... non si possono più scegliere cose che prima si potevano fare, come il multitasking, l'illuminazione tasti, la ricarica rapida, il menù avanzato delle app dalla home e dal drawer..
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 27-07-15 alle 13:52

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo come li proviate voi sti telefoni.
    Nessuno si è accorto che ha una gestione scandalosa della ram e qualsiasi telefono con 2GB tiene molte più app in ram?
    Guardate dal minuto 6:00 il confronto con un sony da 2GB https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
    Qua su sammobile The RAM management issue on the Galaxy S6 and S6 edge might be a ‘feature’ - SamMobile
    Non vi dico come lo trovo io che venivo da un 3GB ben ottimizzato.

    E' scandaloso su un telefono del genere aprire chrome, poi whatsapp, e hangout, usarli giusto 2 minuti e vedere che chrome di nuovo viene ricaricato.

    Poi ho notato anch'io che non aggiornava via OTA, e vedere che è un problema comune.. beh... pazzesco. Senza contare che il vetrino del flash si è strisciato gravemente mentre lo pulivo con un panno. Mai avuto un telefono più schifoso tra i top di gamma per ora. Sembra inferiore ad un S3 neo. Fortuna che l'ho pagato 300€ sennò..

    Vediamo quando esce sto update su sammobile.
    Secondo me.. Ti hanno dato un s6 clone.... Visto che il mio esemplare non soffre minimamente di quello che citi tu..

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Secondo me.. Ti hanno dato un s6 clone.... Visto che il mio esemplare non soffre minimamente di quello che citi tu..
    Quando leggo ste cavolate mi chiedo con chi abbia a che fare... evito di rispondere perderei solo tempo.

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Am2YiE1ketjfv5ISqCP4N7hrmvg6Q3BuKPkIqUK-ng8o.jpg

    Ne ho gia parlato nella sezione modding nella quale mi è stato detto di essere OT, quindi chiedo direttamente qui:
    ho questa versione di firmware che anche nella lista che abbiamo qua su Androidiani non esiste! sul web si trovano poche informazioni e sembra proprio che sia stata utilizzata in fase di test!
    il telefono non mi segnala nessun aggiornamento e lo stato risulta ancora su ufficiale!
    nella sezione modding mi hanno risposto che questa è la versione con cui è stato rilasciato il telefono... ma come mai non si trovano informazioni di questo tipo? sinceramente non so come muovermi.. potrei aggiornare con odin ma mi pare assurdo che io debba ricorrere a metodi alternativi perchè trovo istallato su un terminale nuovo un firmware così obsoleto che pure la samsung per contatto telefonico non ha saputo chiarirmi nulla... anzi.. mi è stato detto che non era proprio in lista sui firmware di s6...
    Cosa dovrei fare?

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    1" modera il linguaggio , che stiamo in un forum , e' devi rispettare le esperienze , e i pensieri altrui , 2" fai bene a non rispondere , altrimenti infangheresti solo la Room...

    Grazie ....

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Il tuo S6 va esattamente come tutti gli altri e ti assicuro che si ricaricano tutte. Basta aprirne più di 3, come vedi dai video dei recensori seri che fanno test sul multitasking e da sammobile, fonte ufficiale tra l'altro.
    Se non lo notate lo usate veramente al 10%

    Ah e me lo faceva anche con 1.4 GB di ram libera con la 5.0.2 alleggerita dal bloatware con root. Non c'entra niente la ram libera è un problema di gestione decisamente grave.

    Senza contare che al posto di alleggerire la touchwiz l'hanno diminuita... non si possono più scegliere cose che prima si potevano fare, come il multitasking, l'illuminazione tasti, la ricarica rapida, il menù avanzato delle app dalla home e dal drawer..


    mi dispiace...ma a me il ricarica succede solo dopo 9 o 10 app aperte...è parlo di infinity sky go tgcom real racing...

  10. #389
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A me , non capisco perche' non vuole credermi, ma anche con 10 app aperte , non si e' mai ricaricato.... e non sono il tipo di dire fesserie , solo per il gusto di dirlo , ma e' il vero , anche se la ram libera su smart manager , varia dai 500 ai 800 mb liberi... non ho mai avuto nessun tipo di blocco , o arresti simili....

    E non sono fan di nessun azienda , visto che ogni anno cambio modello di top di gamma e tutte di aziende diverse , visto che mi piace cambiare ....

  11. #390
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Allora, un conto è se non lo notate... allora mi sta bene.
    Ma se pretendete che ignori tutti i test dei videorecensori online, e sono tanti, tutti i post presenti anche su siti come sammobile che non ha certo a cuore sputtanare samsung.. e soprattutto che ignori come va il mio telefono che so bene se permettete come giudicarlo, dato che ne cambierò 10 l'anno.

    Beh ragazzi punti di vista che volete che vi dica. Non prendiamoci in giro, qua non si tratta di "non credere che i vostri vadano bene".
    Cercatemi un singolo test BASTA UNO di un video in cui S6 carica prima di qualsiasi altro telefono nel multitasking e vi dico che avete ragione, sarà il mio un clone cinese, venduto da stockisti, e per il quale samsung mi ha rimborsato 200€ dopo aver fornito imei e seriale.

    Fatemelo anche voi il video se volete, aprite chrome caricate una scheda, SMS fate un sms... andate nelle impostazioni, se volete ucciderlo aprite whatsapp, e poi ditemi se non ricarica chrome e forse anche gli SMS.

    Ecco un po' di prove...
    Qua alla fine testa il multitasking e S6 viene umiliato minuto 2:00 ricarica praticamente ogni cosa al contrario del G4 che sembra una categoria superiore, guardate quanti secondi recupera... e non è il G4 fenomenale, è l'S6 che fa pena https://www.youtube.com/watch?v=x5mRrAkCiV8
    Minuto 7:15 https://www.youtube.com/watch?v=-lKewn7hevI
    Qua ci son poche app e leggere e solo S6 le ricarica Minuto 2:40 https://www.youtube.com/watch?v=SU3sesECxlc
    senza contare questa, ultimo firmware contro Z3C che ha 1GB in meno minuto 6:00 https://www.youtube.com/watch?v=SRSoY5FnwCM
    Scommetto che tutti i recensori e anche quelli che si lamentano hanno terminali clonati... al contrario dei vostri.
    Molto intelligente sta idea non posso che complimentarvi per la vostra apertura mentale e preparazione tecnica.

    Chiudo qua, vediamo con il prossimo update... che dovrò flashare con ODIN dato che questo "top di gamma" non sia aggiorna via OTA.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 27-07-15 alle 15:57

Pagina 39 di 134 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy