anche io sto passando da note 4 ad s6 spero di non fare un cavolata.
Consigliate di aggiornare dalla 5.0.2 vodafone?
A me, dopo aver aggiornato alla 5.1.1 BRAND TRE, da qualche giorno è arrivato un nuovo aggiornamento con un codice versione un po' strano; versione: G920FXXU2BOG8/G920FHUI2BOG1/G920FXXU2BOGE. Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
Ho aggiornato stamattina il terminale... prima dell'aggiornamento AnTuTu me lo dava in media sui 52000... adesso il massimo è 37000... come mai? può essere andato storto qualcosa nell'aggiornamento? a me sembra sia andato tutto bene... ma allora come mai...
Ragazzi però non sfociamo nel "razzismo" digitale....
Credo che l'opinione di chiunque debba essere ben accetta...specificando ovviamente quando espressa se basata su esperienze personali...
Così come i "detrattori" di un telefono x debbono tenere un atteggiamento pur nella critica altamente costruttivo...
"Beccarsi" su di un argomento del genere credo sia la cosa meno utile e sensata che vi siamanco fosse ideologia politica
Io tutte ste critiche all' S6 non le capisco.....ce l'ho da due settimane aggiornato alla 5.1.1 dell'H3G e posso solo dire che è una bomba.....nessun tipo di problema ( per ora !!!) Vi posto il mio risultato con AnTuTu.......da paura!!
Screenshot_2015-08-14-19-54-42.jpg Screenshot_2015-08-14-22-59-51.jpg
Ultima modifica di Bepux; 14-08-15 alle 23:10