Il discorso è che un telefono tanto osannato, alla fine è un top di gamma senza effetto WOW. Chi si lamenta, è per questo (e non hanno proprio tutti i torti), per il resto, è uno smartphone con i controfiocchi.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Il discorso è che un telefono tanto osannato, alla fine è un top di gamma senza effetto WOW. Chi si lamenta, è per questo (e non hanno proprio tutti i torti), per il resto, è uno smartphone con i controfiocchi.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Non è che ci divertiamo a criticare....
Io questi post non li capisco...
C'è chi ha problemi e chi no...semplice...
Il tuo è una bomba e mi fa piacere....il mio no brand no...
Un utente infatti ha riferito di aver provato sia h3g che no brand...e ha affermato che l'h3g era un altra cosa....
P.S : da quando ho aggiornato su antutu non supero i 42.000
Ultima modifica di andx47; 14-08-15 alle 20:41
Appunto perché c'è chi ha problemi e chi no che non capisco questa bocciatura secca che molti su questo forum stanno dando a questo cellulare.....forse potrebbe dipendere da installazioni varie o impostazioni errate.....poi se qualcuno si aspetta che prepari la colazione allora mi arrendo![]()
Ma chi ha aggiornato alla 5.1.1. Potrebbe gentilmente dirmi se finalmente hanno aggiunto il supporto ai RAW e il controllo dello Shutter Speed (tempo di scatto)??? Vi ringrazio anticipatamente
Mirkett0 (15-08-15)
E ci sarebbe qualcuno disposto a provare tali funzioni? ci sono app gratuite che permettono tali impostazioni, anche se non sono nella versione "premium". Grazie ancora!
Funzionano le ho provate
Si puoi usare AzCamera. È molto valida come applicazione. Lo shutter speed però ha una chiusura massima di 5 secondi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
Android 5.0.2
V. Banda: G920FXXA1OCY
Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
Operatore: Tim - Special + LTE
salve qualcuno ha il mio stesso problema che dopo l'aggiornamento non funzionano piu i sensori e anche nello schermo non funziona piu l'immagine in movimento se qualcuno a risolto in qualche modo mi puo dire come farlo.....