Cioe'?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
s6 brand vodafone ancora nessuna traccia dell'aggiornamento, ne tramite OTA ne tramite switch, è normale?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Galaxy s6 no brand appena aggiornato tramite ota! Qualcuno mi puo dire a cosa vado incontro? Tra peggi e difetti! Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ota su s6 no brand. Vorrei però aggiornare il telefono usando Smart Switch in modo da avere un'istallazione pulita ma il software non rileva nessun aggiornamento, come mai? Il telefono era un brand h3g sbrandizzato. Cambia qualcosa se procedo all'aggiornamento tramite ota? Nel senso, so che tramite pc il programma scaricherebbe tutto il firmware completo e lo installerebbe a differenza dell'ota che scarica solo quello che è cambiato, siccome sto avendo dei seri problemi di autonomia vorrei procedere all'aggiornamento più pulito possibile (naturalmente procederò a fare il reset del telefono una volta completato).
Grazie.
Onestamente a livello grafico mi è sembrato cambiasse solo e unicamente la forma delle icone di sistema.
Possibilità di condivisione immediata su youtube;
La batteria credo duri un pizzico di più..... ma penso sia solo una mia impressione!!!!!
dadothebest (07-09-15)
Buon pomeriggio a tutti, scusate la mia ignoranza ma non si doveva aggiungere anche people edge?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao, oggi ho scaricato l'aggiornamento. Ma non doveva esserci anche l'app dell'edge People Edge?