CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 134 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cina11

Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma la smettete di fare i bambini continuando con questa discussione totalmente inutile e sopratutto che non c'entra nulla con il thread in questione visto che riguarda solo " [S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI". Cavolo è pure scritto bello grosso! Se volete fare dei confronti c'è una bellissima sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/, non infestate di spam questa discussione che è già bella corposa direi.
    Qui https://www.androidiani.com/forum/co...o-s6-o-p8.html nello specifico, galaxy S6 vs Huawei P8

Comunque segnalo la presenza dell'OTA per i brand Vodafone di questo aggiornamento.
    Nuove icone da note 5 e S6 plus presenti e il ritorno dell'effetto parallasse. Altri miglioramenti/cambiamenti devo verificarli visto che l'ho installato da poco.

Model SM-G920F
    Model name GALAXY S6
    Country Italy (Vodafone)
    Version Android 5.1.1
    Changelist 5630845
    Build date Wed, 19 Aug 2015 09:17:59 +0000
    Product code OMN
    PDA G920FXXU2QOH8
    CSC G920FVFG2COH4

Sono 216.03 MB come grandezza dell'aggiornamento
    Ultima modifica di Cina11; 03-09-15 alle 13:39

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cina11 per il post:

vanni971 (03-09-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cina11 Visualizza il messaggio
    non c'entra nulla con il thread in questione visto che riguarda solo " [S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI".
    Ma si può chiedere se un aggiornamento abbia dei bug o no? O quale aggiornamento sia migliore?
    Perché tutto è nato dal fatto che io ho detto (e SOTTOLINEO!) che la BOG8 soffre di micro stuttering. Punto.
    E non è stato fatto nessun confronto. Semplicemente chi dice che la BOG8 non soffre di micro stuttering, probabilmente, non ha mai avuto un cellulare fluido. E da lì sono nati i paragoni.

Altri miglioramenti/cambiamenti devo verificarli visto che l'ho installato da poco.
    Appunto. Spero di essere in topic: hai visto se questa COH4 risolve in parte il micro stuttering? Per esempio, scrollando la rubrica "balbetta"?
    Questo mi premerebbe sapere.
    grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da un pò di tempo il mio device mi tormenta parecchio dicendo che è disponibile un aggiornamento ad Android 5.1.1 (monto ancora la 5.0.2 dato che non riscontro problemi, tranne la cattiva ottimizzazione della ram). Le uniche cose che so è che pesa 664,54 MB e l'ultima verifica di aggiornamenti risale al 25/08. Che dite lo aggiorno oppure è meglio restare alla 5.0.2? ( lo chiedo dato che ho letto i pareri negativi Post-aggiornamento e sono piuttosto preoccupato al riguardo)

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un pò di tempo il mio device mi tormenta parecchio dicendo che è disponibile un aggiornamento ad Android 5.1.1 (monto ancora la 5.0.2 dato che non riscontro problemi, tranne la cattiva ottimizzazione della ram). Le uniche cose che so è che pesa 664,54 MB e l'ultima verifica di aggiornamenti risale al 25/08. Che dite lo aggiorno oppure è meglio restare alla 5.0.2? ( lo chiedo dato che ho letto i pareri negativi Post-aggiornamento e sono piuttosto preoccupato al riguardo)

Aggiorna ... ... ... ... .... .... ...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Che dite lo aggiorno oppure è meglio restare alla 5.0.2? ( lo chiedo dato che ho letto i pareri negativi Post-aggiornamento e sono piuttosto preoccupato al riguardo)
    Ciao! Se vuoi dar retta ad un pirla... fermati lì! Stai su 5.0.2. Hai no Brand? Se si considera che da pochi giorni hanno aggiornato firmware Vodafone COH4 quindi aspetta ancora qualche giorno (un paio di settimane presumibilmente) e vedrai che uscirà anche NO BRAND.
    La 5.1.1 no brand ha dei problemi. Mi riferisco alla versione BOG8.
    In alternativa, se vuoi tentare, aggiorna. I problemi si risolveranno comunque con l'aggiornamento prossimo venturo oppure, nel frattempo, potrai flashare (è una cavolata da 5 minuti) la versione francese COH2.
    ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ignorante per il post:

Matty02 (03-09-15)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ortatty Visualizza il messaggio
    Pienamente daccordo. Con la 5.0.2 era un termosifone ma dalla 5.1.1 a me va una meraviglia (incrocio le dita!)

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Io cambio spesso terminali recentemente ho avuto il p8, ho un iphone 6 ho avuto meizu mx3 mx4 un asus zenfone chi piu ne ha piu ne metta ... smanetto tutto sia iphone che android adesso ho un s6 appena aggiornato, l unico problema che riscontro é tutta sta ram occupata del resto posso garantire che li pialla tutti, il tanto citato p8 lo mangia l unico forse che puo competere con s6 é il meizu mx4 ma parlo solo riguardo la fluidità e reazione del telefono cmq come fotocamera s6 é migliore... dopo aver cambiato una marea di telefoni posso dire che, parte la durata della batteria sotto la media e forse troppa ram occupata il mio s6 legna tutti quindi smettetela di dire che non é fluido, balle!!!!! il mio s6 va che é una scheggia audio perfetto segnale pieno mai lag o inpuntamenti. By

Cosa non è chiaro del messaggio lasciato sopra al vostro!???!!?!
    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Che versione firmware avevi del P8?
    Perché in quanto a fluidità il P8 è uno dei migliori e NON soffre di micro stutterig. Sicuramente anche perché supportare un full hd che non essendo definito come u qhd risulta più leggero.

Se permetti uno può scrivere i propri pareri personali se lo fa in modo educato. E poi, "Smettetela" e "Balle" dimostra dei chiari limiti.

Felicissimo per te. Che csc monti? Brand, no brand? Periodo e luogo di produzione? Perché con questi dati si riesce a capire qualcosa. Tu, per esempio non sai nulla del mio s6. Eppure dai per scontato che non soffra di micro stutterig.

Alza il volume al massimo. Gracchia.

Dove abiti in centro città? Io in mezzo ad un bosco, prende solo Vodafone e con pochi device. E' in queste condizioni che va testato se un telefono prende o meno. Non sotto l'antenna di un ripetitore. Ebbene, da me S6 non prende. Una tacca quando va bene. Prendono discretamente i Motorola, i vecchi nokia e huawei con doppia antenna.

E qui viene il busillis... ma VOI lo sapete cosa sia il MICRO STUTTERING? Adesso tutti giù a googolare...! Perché se non lo sapete è inutile che stiamo qui a parlare.
    In ogni caso io non dubito che il vostro S6 sia fluido. Ma tra tutti voi ci sarebbe UNO che gentilmente mi può postare un video (basta un minuto) mentre scrolla impostazioni e rubrica?
    Perché magari abbiamo un concetto differente di fluidità. Per voi una può essere figa e per me no.
    Se qualcuno ha la cortesia di farmi vedere questo video e in effetti è così fluido gli chiederò alcune specifiche per sistemare anche il mio.

Detto questo: la versione francese COH2 riduce di molto il micro stuttering anche se non lo risolve completamente. Chi avesse la versione BOG8 (no brand) può provare a sostituirlo e vedrà dei miglioramenti.

Anzi... se qualcuno di quelli che ha il cellulare fluidissimo monta una BOG8 potrebbe fare una prova? Metta la COH2 e mi faccia sapere.

Grazie.
    Ho scritto ieri che per chiedere dei terminali c'è una sezione apposita è siete lì a scrive ancora di s6 e p8 nel thread aggiornamento?????!!!! Mi prendete in giro!?
    Che versione firmware avevi del P8?
    Perché in quanto a fluidità il P8 è uno dei migliori e NON soffre di micro stutterig. Sicuramente anche perché supportare un full hd che non essendo definito come u qhd risulta più leggero.

Se permetti uno può scrivere i propri pareri personali se lo fa in modo educato. E poi, "Smettetela" e "Balle" dimostra dei chiari limiti.

Felicissimo per te. Che csc monti? Brand, no brand? Periodo e luogo di produzione? Perché con questi dati si riesce a capire qualcosa. Tu, per esempio non sai nulla del mio s6. Eppure dai per scontato che non soffra di micro stutterig.

Alza il volume al massimo. Gracchia.

Dove abiti in centro città? Io in mezzo ad un bosco, prende solo Vodafone e con pochi device. E' in queste condizioni che va testato se un telefono prende o meno. Non sotto l'antenna di un ripetitore. Ebbene, da me S6 non prende. Una tacca quando va bene. Prendono discretamente i Motorola, i vecchi nokia e huawei con doppia antenna.

E qui viene il busillis... ma VOI lo sapete cosa sia il MICRO STUTTERING? Adesso tutti giù a googolare...! Perché se non lo sapete è inutile che stiamo qui a parlare.
    In ogni caso io non dubito che il vostro S6 sia fluido. Ma tra tutti voi ci sarebbe UNO che gentilmente mi può postare un video (basta un minuto) mentre scrolla impostazioni e rubrica?
    Perché magari abbiamo un concetto differente di fluidità. Per voi una può essere figa e per me no.
    Se qualcuno ha la cortesia di farmi vedere questo video e in effetti è così fluido gli chiederò alcune specifiche per sistemare anche il mio.

Detto questo: la versione francese COH2 riduce di molto il micro stuttering anche se non lo risolve completamente. Chi avesse la versione BOG8 (no brand) può provare a sostituirlo e vedrà dei miglioramenti.

Anzi... se qualcuno di quelli che ha il cellulare fluidissimo monta una BOG8 potrebbe fare una prova? Metta la COH2 e mi faccia sapere.

Grazie.
    Oggi faccio il video e posto..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Vedi, per esempio a te deve essere andata bene? Brand? Versione firmware? Ti funziona l'effetto parallasse?
    Perché è pieno di gente che vorrebbe fare il downgrade dicendo che la 5.0.2 era molto più fluida, mentre MOLTI hanno riscontrato problemi con la 5.1.1 BOG8.
    Sei sei brandizzato Voda puoi provare l'ultimissimo aggiornamento appena uscito. Se invece sei no brand puoi provare il francese COH2. (potresti provare ugualmente firmware Voda che è più recente ma se dovessi riscontrare incongruenze con il PIT, rischieresti un fail.)
    OH! Finalmente! Grazie!
    Al posto di dubitare sempre di quello che scrivono gli altri, vediamo di fare cose costruttive. Uno mica si sveglia una mattina e decide di criticare il PROPRIO smartphone. Ci si può confrontare e magari, così facendo si possono risolvere dei problemi.

Hai per le mani altri smartphone validi per fare un confronto? Il micro stuttering si nota molto nello scrollare la rubrica lentamente.
    Nel video specifica anche firmware, periodo e luogo di costruzione, per favore. Se questi ultimi dovessero essere uguali, monterò il tuo firmware. E lo testerò. Può anche essere (ma l'ho scritto più volte) che il MIO terminale abbia dei problemi. In tal caso lo rimanderei indietro. (cosa che avrei già fatto se non temessi di invalidare il buono da 200 euro).
    Tra ot e post consecutivi non so da dove partire......
    Ma la smettete di fare i bambini continuando con questa discussione totalmente inutile e sopratutto che non c'entra nulla con il thread in questione visto che riguarda solo " [S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI". Cavolo è pure scritto bello grosso! Se volete fare dei confronti c'è una bellissima sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/, non infestate di spam questa discussione che è già bella corposa direi.
    Qui https://www.androidiani.com/forum/co...o-s6-o-p8.html nello specifico, galaxy S6 vs Huawei P8

Comunque segnalo la presenza dell'OTA per i brand Vodafone di questo aggiornamento.
    Nuove icone da note 5 e S6 plus presenti e il ritorno dell'effetto parallasse. Altri miglioramenti/cambiamenti devo verificarli visto che l'ho installato da poco.

ModelSM-G920F
    Model nameGALAXY S6
    CountryItaly (Vodafone)
    VersionAndroid 5.1.1
    Changelist5630845
    Build dateWed, 19 Aug 2015 09:17:59 +0000
    Product codeOMN
    PDAG920FXXU2QOH8
    CSCG920FVFG2COH4

Sono 216.03 MB come grandezza dell'aggiornamento
    +1

Ma si può chiedere se un aggiornamento abbia dei bug o no? O quale aggiornamento sia migliore?
    Perché tutto è nato dal fatto che io ho detto (e SOTTOLINEO!) che la BOG8 soffre di micro stuttering. Punto.
    E non è stato fatto nessun confronto. Semplicemente chi dice che la BOG8 non soffre di micro stuttering, probabilmente, non ha mai avuto un cellulare fluido. E da lì sono nati i paragoni.

Appunto. Spero di essere in topic: hai visto se questa COH4 risolve in parte il micro stuttering? Per esempio, scrollando la rubrica "balbetta"?
    grazie!

[quote name="Cina11" post=7060290]Altri miglioramenti/cambiamenti devo verificarli visto che l'ho installato da poco.
    grazie![/QUOTE]
    Ascolta io sto caricando il video poi lo posto cmq a me lag non ne fa l unica cosa che ho notato nella rubrica e che se scorro velocemente si sovrapongono i nomi ma solo al momento dello scrool velocissimo. .. parli di questo??

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ascolta a me manco quello, è talmente fluido che mi fa girare gli occhi. Il video gliel'ho mandato via mail, vediamo che dice...
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    E' presente? Vabbè dai lasciamo perdere. Hai ragione tu. RiComprati il nexus.
    Siete molti vicini al ban!!!!!!
    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Scusate, non voglio andare fuori topic, non voglio essere polemico, ma esiste la possibilità del root senza intaccare il contatore knox, mettete su una rom ripulita dalle caxxate samsung "da poter scegliere cosa installare" un kernel per il risparmio ma sopratutto il fix che fino ad ora MAMMA Samsung non è stata capace di integrare in queste caxxo di ROM, e cioè il fix radio che fa tanto consumare il telefono, provatelo e noterete un consumo uniforme della batteria, non so se avete visto i miei screen, poi detto ciò questi condivido il pensiero del telefono potente, ma con un ottimizzazione da CANI un saluto.
    Chiedi nel thread supporto modding

P. S. Non verranno tollerate altre divagazioni
    Ultima modifica di Misterx86; 03-09-15 alle 16:40

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

26ipotenusa76 (04-09-15),ferdi72 (03-09-15),vanni971 (03-09-15)

Androidiano L'avatar di bertosk

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! come da titolo cercavo un changelog dei cambiamenti apportati con il nuovo aggiornamento (base note5 e s6+) solo per i brand vodafone. Non esiste un changelog? a parte le icone non vedo alcuna differenza. Voi che avete notato?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie!
    sinceramente a me non mi ha mai balbettato più di tanto, comunque con questa versione va benissimo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="Ignorante" post=7060625][quote name="Matty02" post=7060528]Che dite lo aggiorno oppure è meglio restare alla 5.0.2? ( lo chiedo dato che ho letto i pareri negativi Post-aggiornamento e sono piuttosto preoccupato al riguardo)[/QUOTE]

Ciao! Se vuoi dar retta ad un pirla... fermati lì! Stai su 5.0.2. Hai no Brand? Se si considera che da pochi giorni hanno aggiornato firmware Vodafone COH4 quindi aspetta ancora qualche giorno (un paio di settimane presumibilmente) e vedrai che uscirà anche NO BRAND.
    La 5.1.1 no brand ha dei problemi. Mi riferisco alla versione BOG8.
    In alternativa, se vuoi tentare, aggiorna. I problemi si risolveranno comunque con l'aggiornamento prossimo venturo oppure, nel frattempo, potrai flashare (è una cavolata da 5 minuti) la versione francese COH2.
    ciao[/QUOTE]

Ciao Ignorante
    Grazie mille per la risposta volevo chiedere un altra cosa: come faccio a vedere che versione è l'aggiornamento che mi riporta?
    E quando ne uscirà uno nuovo dovrò per forza prima aggiornare il dispositivo alla versione sopra riportata per poi metterci la versione più recente?
    (Comunque sia sì, ho no brand)

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ufficiali no, la maggior parte degli aggiornamenti Samsung riportano solo miglioramento stabilità... In effetti un vero changelog farebbe pensare a ciò che realmente Samsung fa sui terminali...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Pagina 80 di 134 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio