Confermo le prime impressioni positive. Vengo da 5.0.2-> un giorno di 5.1.1 (vecchio aggiornamento ) e oggi questo.
Vedremo nei prossimi giorni come si comporta.
Io personalmente mi ritengo molto soddisfatto di questo telefono✌
Confermo le prime impressioni positive. Vengo da 5.0.2-> un giorno di 5.1.1 (vecchio aggiornamento ) e oggi questo.
Vedremo nei prossimi giorni come si comporta.
Io personalmente mi ritengo molto soddisfatto di questo telefono✌
Scusate la banalita' della domanda , ma questo effetto parallasse ?? cosa sarebbe !!
"La parallasse è il fenomeno per cui un oggetto sembra spostarsi rispetto allo sfondo se si cambia il punto di osservazione"
Quando muovi il telefono inclinandolo in modo verticale o orizzontale, l'immagine di sfondo si muove leggermente di conseguenza; l'effetto ottico visivamente è molto bello perché sembra che siano le icone a muoversi rispetto allo sfondo
Per avere questo effetto occorre selezionare la voce "effetto movimento sfondo" quando appunto si va a scegliere l'immagine da utilizzare
Ultima modifica di Melons; 07-09-15 alle 22:42
Ok... grazie della spiegazione.. e' dove si attiva , vorrei provare ??
No a me a dire il vero quando vado a scegliere lo sfondo da impostare , per esempio quello della home... un volta scelto , in basso mi esce solo la scritta " imposta come sfondo" e basta
Provato... ma niente da fare , mi sa' che hai Brand Vodafone , e' stata eliminata questa opzione !!!
Ho brand H3G
G920FXXU2COH2
No non so che dirti , anzi ti ringrazio del tempo dato... ma a me questa opzione non esce :o