CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 134 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che non si può rootare mantenendo la garanzia; che non si può fare il downgrade neanche rimettendovi il firmware stock che aveva al momento dell'acquisto! Correggetemi se sbaglio
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Che serve a risolvere...???

  2.  
  3. #962
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariooniloalola Visualizza il messaggio
    che non si può rootare mantenendo la garanzia; che non si può fare il downgrade neanche rimettendovi il firmware stock che aveva al momento dell'acquisto! Correggetemi se sbaglio
    No, non sbagli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariooniloalola Visualizza il messaggio
    che non si può rootare mantenendo la garanzia; che non si può fare il downgrade neanche rimettendovi il firmware stock che aveva al momento dell'acquisto! Correggetemi se sbaglio
    Per cui non serve a nulla...di buono.
    Ma perchè li fanno sti aggiornamenti?

  5. #964
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Per cui non serve a nulla...di buono.
    Ma perchè li fanno sti aggiornamenti?
    Devi anche vedere l'altro lato della medaglia. In questo modo assicuri ad un utenza "differente" la sicurezza dei pagamenti On Line, la sicurezza dei dati ecc ecc....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (05-11-15)

  7. #965
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Per cui non serve a nulla...di buono.
    Ma perchè li fanno sti aggiornamenti?
    Per chi non conosce il mondo del modding e vuole utilizzare il telefono in maniera completamente stock non devono interessare questi "retroscena", OI9 anzi mi sembra lavori molto bene, dopo ovvio per i più smanettoni rappresenta un paletto in più da parte di samsung, che sotto alcuni aspetti certa giustamente di tutelare i suoi firmware, dato che vogliono anche putare sul sistema pagamento contactless per esempio, e quindi deve essere tutto il più sicuro possibile

    EDIT: dream mi hai letto nel pensiero
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho aggiornato a
    G920FXXU3QOJQ

    è possibile rootare senza flaggare knox?

  9. #967
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulvius31 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho aggiornato a
    G920FXXU3QOJQ

    è possibile rootare senza flaggare knox?
    Siamo OT con la tua domanda, domande generiche inerenti il modding vanno fatte nel topic SUPPORTO MODDING nella sezione modding
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Mirkett0 (05-11-15)

  11. #968
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma perchè li fanno sti aggiornamenti?
    Sai che c'è gente che non dorme la notte aspettando che vengano rilasciati aggiornamenti random tanto per dire all'amico "guarda, ho ricevuto un altro aggiornamento oggi!", e non sto ironizzando più di tanto..e gente che acquista i telefoni non per l'hardware, o per il sistema, ma perchè magari quel brand aggiorna di più rispetto a quell'altro. Anche se indirettamente, è una strategia commerciale per far si che un utente rimanga più soddisfatto. A tutto questo si aggiunge la cosa più importante che ha già anticipato DreamReaper. E come dice anche BluFlight, usare le ROM stock più aggiornate, non può che migliorare le condizioni generali di un telefono; sono rare le occasioni in cui un aggiornamento porti con se bug pesanti o peggioramenti (bada che ho detto "rare",non "mai"). Spero di essere stato chiaro, anche perchè saremmo OT qualora dovessimo proseguire questo discorso in questo thread
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (05-11-15)

  13. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Devi anche vedere l'altro lato della medaglia. In questo modo assicuri ad un utenza "differente" la sicurezza dei pagamenti On Line, la sicurezza dei dati ecc ecc....
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Per chi non conosce il mondo del modding e vuole utilizzare il telefono in maniera completamente stock non devono interessare questi "retroscena", OI9 anzi mi sembra lavori molto bene, dopo ovvio per i più smanettoni rappresenta un paletto in più da parte di samsung, che sotto alcuni aspetti certa giustamente di tutelare i suoi firmware, dato che vogliono anche putare sul sistema pagamento contactless per esempio, e quindi deve essere tutto il più sicuro possibile

    EDIT: dream mi hai letto nel pensiero
    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Sai che c'è gente che non dorme la notte aspettando che vengano rilasciati aggiornamenti random tanto per dire all'amico "guarda, ho ricevuto un altro aggiornamento oggi!", e non sto ironizzando più di tanto..e gente che acquista i telefoni non per l'hardware, o per il sistema, ma perchè magari quel brand aggiorna di più rispetto a quell'altro. Anche se indirettamente, è una strategia commerciale per far si che un utente rimanga più soddisfatto. A tutto questo si aggiunge la cosa più importante che ha già anticipato DreamReaper. E come dice anche BluFlight, usare le ROM stock più aggiornate, non può che migliorare le condizioni generali di un telefono; sono rare le occasioni in cui un aggiornamento porti con se bug pesanti o peggioramenti (bada che ho detto "rare",non "mai"). Spero di essere stato chiaro, anche perchè saremmo OT qualora dovessimo proseguire questo discorso in questo thread
    Senza voler parlare di modding, di paletti e cosa che faccia utilizzare un uso, seppur personale, "differente" del terminale è una cosa che, si, può interessare ma fino ad un certo punto. Qua non si tratta nemmeno di farsi bello o non bello con gli altri per l'aggiornamento ricevuto, dico proprio che un aggiornamento dovrebbe servire per risolvere, problematiche che questo telefono si porta dietro da quando è nato. Voglio capire dare una maggiore sicurezza contro le truffe on line, cosa indispensabile oggi giorno ma c'è un problema legato al segnale e conseguente utilizzo della batteria che sono mesi che ormai se ne parla, e non solo qua, basta mettere su google "ricezione s6" ed escono km e km di segnalazioni in mertio, mi chiedo, per questo non riescono a fare nulla? A che serve essere protetti in internet se su internet non ci puoi andare perchè il telefono prende uno schifo? E questo mi porta sempre più ad essere dell'opinione che il problema è hw e non sw...non è possibile che dopo tutti sti aggiornamenti questo problema, credo il più segnalato, non venga MANCO preso in considerazione. Per questo la mia perplessità sugli aggiornamenti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

    ivanoalbergo (06-11-15)

  15. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Telefono WIND, aggiornamento da 78 mega. Versione G920FXXU3COI9. Cosa comprende questo aggiornamento?

Pagina 97 di 134 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy