Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziibruno
Ciao a tutti in sostanza dopo aver aggiornato via Ota all'ultimo firmware il mio S6 wind la batteria non arriva a sera. Staccato stamattina alle 7 alle 17 si è spento.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se tra un paio di giorni la situazione non migliora allora ti consiglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica. .. sappi che ti cancella tutto.
-
ciao, dopo l'aggiornamento con l'ottimizzazione delle app, nello smart manager mi rimane sempre la notifica delle applicazioni che hanno consumato in modo anomalo la batteria anche dopo aver forzato l'arresto, come fare per far sparire la notifica ?
grazie
-
In "tutte le applicazioni" cerca quella corrispondente a Smart Manager e togli la spunta delle notifiche. Se non si toglie la notifica nella Status bar, riavvia il telefono.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Quote:
bigwilly
ciao, dopo l'aggiornamento con l'ottimizzazione delle app, nello smart manager mi rimane sempre la notifica delle applicazioni che hanno consumato in modo anomalo la batteria anche dopo aver forzato l'arresto, come fare per far sparire la notifica ?
grazie
Anch'io avevo la notifica fissa delle applicazioni che hanno consumato in modo anomalo la batteria.
Risolvo in questo modo quando c'è una notifica:
aprendo Smart Manager e selezionando Pulisci tutto.
-
-
Quote:
xantium
Anch'io avevo la notifica fissa delle applicazioni che hanno consumato in modo anomalo la batteria.
Risolvo in questo modo quando c'è una notifica:
aprendo Smart Manager e selezionando Pulisci tutto.
effettivamente sono le applicazioni di Google a consumare batteria e dati.
ho provato a fare un reset di fabbrica e a non attivare la gmail ma solo l'id samsung e , udite udite, sono più di 20 ore e la carica della batteria è ancora al 43% con una stima di durata fino alle 22,00.
funziona facebook, maps, galaxy app, chiaramente non accedo a play store a WhatsApp....
secondo voi c'è un metdo per bypassare la registrazione a gmail e attivare sia play store che WhatsApp ??
grazie
-
Quote:
gerrydream
effettivamente sono le applicazioni di Google a consumare batteria e dati.
ho provato a fare un reset di fabbrica e a non attivare la gmail ma solo l'id samsung e , udite udite, sono più di 20 ore e la carica della batteria è ancora al 43% con una stima di durata fino alle 22,00.
funziona facebook, maps, galaxy app, chiaramente non accedo a play store a WhatsApp....
secondo voi c'è un metdo per bypassare la registrazione a gmail e attivare sia play store che WhatsApp ??
grazie
Gmail non mi ha mai creato problemi di consumo anomalo batteria. Piuttosto se non ti servono disattiva tutte le sincronie automatiche legate all'account Google, quella funzione si che ti fa consumare per niente se non la usi
-
Quote:
bluflight13
Gmail non mi ha mai creato problemi di consumo anomalo batteria. Piuttosto se non ti servono disattiva tutte le sincronie automatiche legate all'account Google, quella funzione si che ti fa consumare per niente se non la usi
Buona sera bluflight13
come si fà a disattivare le sincronie automatiche legate all'account Google?
Grazie per la risposta,saluti e sdalute a tutto il forum
Eugenio
-
Quote:
eumiot
Buona sera bluflight13
come si fà a disattivare le sincronie automatiche legate all'account Google?
Grazie per la risposta,saluti e sdalute a tutto il forum
Eugenio
Basta tirare giù la tendina e disattivare il relativo toggle sincronizzazione
-
Quote:
bluflight13
Basta tirare giù la tendina e disattivare il relativo toggle sincronizzazione
tirare giù la tentina,disattivare il toogle sincronizzazione
per un imbranato come il sottoscritto ,questo è arabo
Grazie e buona sera bluflight13
Eugenio
-
Quote:
eumiot
Eugenio
Ciao Eugenio! Ci vuole un Po di impegno a "sperimentare".
Metti un dito nella parte alta dello schermo, esattamente poco sotto lo speaker. Esercitando una lieve pressione , trascinalo verso il basso senza staccarlo dallo schermo. In questo modo la "tendina" verrà evidenziata, o meglio scenderà insieme al dito. Una volta fatto questo, nella parte alta della tendina troverai delle icone. Cercane una con scritto sotto Sync o Sinc. [emoji664] e disattivala.
-
Quote:
eumiot
Eugenio
se fai col il dito sulla barra su dove c'è orologio escono una serie di icone...tra le tante c'è quella della sincronizzazione...due frecce che formano un cerchio la disattivi et voilà
-
Quote:
26ipotenusa76
se fai col il dito sulla barra su dove c'è orologio escono una serie di icone...tra le tante c'è quella della sincronizzazione...due frecce che formano un cerchio la disattivi et voilà
Grazie ipotenusa
ho visto e risolto adesso,come l'uovo di Colombo
Buona sera a tutti
Eugenio
-
nessuno ha ancora avuto modo di testare il nuovo firmware rilasciato in questi giorni?
-
Scaricato oggi il nuovo firmware. Il primo problema individuato è con la schermata di blocco. Impostando "trascinamento" con effetto di sblocco "bolle scintillanti" queste in realtà non compaiono. Sono sparite.
Il secondo problema è che ora quando c'è una chiamata o un messaggio perso durante la ricarica il led rimane sempre rosso o verde. Non lampeggia più.
Ad altri è lo stesso?
-
Il nuovo aggiornamento non mi porta più il telefono a sera...MA SIAMO MATTI??? Invece di andare avanti questi vanno indietro? Che presa per il ......
-
Quote:
26ipotenusa76
Il nuovo aggiornamento non mi porta più il telefono a sera...MA SIAMO MATTI??? Invece di andare avanti questi vanno indietro? Che presa per il ......
Hai effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento?
-
strano problema. su whatsapp quando provo a creare il file vocale, premo sul microfono e mi esce l'errore: "impossibile configurare il registratore in questo momento". ma nessuno ha questo problema vedo. hard reset da recovery stock. disinstallati gli aggiornamenti e riprovato a reinstallare, ma l'errore rimane. qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
DreamReaper
Hai effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento?
Devo riformattare tutto e perdere tutti i dati? :unamused2:
-
Quote:
26ipotenusa76
Devo riformattare tutto e perdere tutti i dati? :unamused2:
Si ma esatto, bisogna fare sempre un backup prima di un ripristino ai dati di fabbrica
-
Quote:
bluflight13
Si ma esatto, bisogna fare sempre un backup prima di un ripristino ai dati di fabbrica
Ma io non ho mai capito una cosa, facendo il backup non si rischia di andare a salvare anche il problema del perchè lo si sta formattando? Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma io non ho mai capito una cosa, facendo il backup non si rischia di andare a salvare anche il problema del perchè lo si sta formattando? Grazie.
Potrebbe essere, intendevo backup casomai delle cose più importanti come foto o video, non ho specificato
-
BUG gear VR
Salve,
a seguito dell' ultimo aggiornamento ricevuto OTA sul miuo S6 tim in data 04/01/2016 e che per i no brand in data 01/10/20015 sto riscontrando i seguenti problemi:
1 - Collegando il caricabatteria lo schermo diventa nero ed in basso a sinistra un X ed in sottofondo parte la voce di configurazione gear VR.
2 - La ricarica rapida non funzione piu
3 - Il PC non riconosce piu il telefono.
Ho gia effettuato un factory reset ma nulla, secondo voi in assistenza risolvono? qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?
-
Quote:
iraf
Salve,
a seguito dell' ultimo aggiornamento ricevuto OTA sul miuo S6 tim in data 04/01/2016 e che per i no brand in data 01/10/20015 sto riscontrando i seguenti problemi:
1 - Collegando il caricabatteria lo schermo diventa nero ed in basso a sinistra un X ed in sottofondo parte la voce di configurazione gear VR.
Ho gia effettuato un factory reset ma nulla, secondo voi in assistenza risolvono? qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema?
Topic unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
E' uscito questo benedetto OKG ma come al solito nulla che serva DAVVERO...segnale sempre da schifo...4G sempre da schifo...conseguente batteria SEMPRE da schifo...ma che li fanno uscire a fare sti aggiornamenti? Per prendere per i fondelli la gente? Ci sono lamentele dappertutto...e loro da più di un anno NON FANNO UN ASSO!!!
-
Scusa ma quest'aggiornamento é uscito per quali brand? Xk io ho un s6 no brand ita e non ci sono aggiornamenti da ottobre
-
Per i no brand era uscito ad ottobre, per i brand invece come me TIM a gennaio, stai riscontrando anche te problemi come quelli da me descritti?
Il PC non riconosce piu il tel
Ricarica rapida che non funziona piu
Schermo nero con X in basso a sinistra
-
Quote:
iraf
Per i no brand era uscito ad ottobre, per i brand invece come me TIM a gennaio, stai riscontrando anche te problemi come quelli da me descritti?
Il PC non riconosce piu il tel
Ricarica rapida che non funziona piu
Schermo nero con X in basso a sinistra
Nulla di tutto e tre per il resto SEMPRE LO STESSO CESSO!!! C'è gente che ha speso 800 euro per sto coso e che ci limitiamo a fare? Samsung VERGOGNOSA!!!
-
Io non riscontro nessun problema semplicente perché sono fermo al firmware OI9
-
Quote:
Giasy
......
Questo è il sesto post identico che fai
Non è consentito.
Ti hanno già risposto nel thread generico.
Continua li e non aprire più thread
.
-
Quote:
iraf
Salve,
Stessa cosa capitata a me...leggi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7138530
Ti dico subito che gli aggiornamenti non centrano nulla...il mio è no brand...
Ricostruendo quello che è successo posso dirti che l'unica cosa che avevo fatto era collegare il telefono con il cavetto a un pc fisso a cui non l'avevo mai collegato...dopo è comparso il problema. Dopo avere fatto un reset non ho risolto niente.
Infine avevo anche prenotato l'assistenza e un paio di giorni prima di portarlo dovevo salvarmi qualcosa e collego il telefono allo stesso pc a cui era stato collegato quando è sorto il problema...la sera attacco il telefono al caricabatteria e mi accorgo che magicamente aveva iniziato a funzionare la ricarica rapida. Da allora mai più un problema.
Non saprei dare una spiegazione a quello che è potuto succedere ma sono sicuro che il collegamento al pc abbia influito in qualche modo....
-
qualcuno e' riuscito ad installare nuovi font senza il root? Su lollipop usavo ifont e tutto andava a buon fine. Ora con marshmallow il font viene installato, ma quando lo si va a selezionare dice che non e' utilizzabile e chiede se lo si vuole disinstallare
-
Ho un problema se così si può definire. Ogni tanto appare e scompare una notifica con il logo della Vodafone. La cosa è velocissima, non mi lascia neanche il tempo di vedere bene l'icona. Cosa può essere? Come la tolgo definitivamente?
-
-
Ragazzi ho un galaxy s6 flat ancora con Android 5.1.1 ora ho la notifica di aggiornamento a marshmallow ma vorrei sapere come va? Ci saranno problemi sul lettore di impronte? Lo devo disattivare prima di fare l'aggiornamento?
-
Quote:
chicco84
Ragazzi ho un galaxy s6 flat ancora con Android 5.1.1 ora ho la notifica di aggiornamento a marshmallow ma vorrei sapere come va? Ci saranno problemi sul lettore di impronte? Lo devo disattivare prima di fare l'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Che brand hai? Sei Vodafone?
-
Messaggi ot cancellati, ricordo che non è una chat il forum, e per le info generiche bisogna postare nel thread in rilievo di SUPPORTO, qui si trattano problemi legati all'aggiornamento da una versione firmware all'altra
-
E di che stavamo parlando?
-
Quote:
chicco84
Procedure e info pre aggiornamento
-
Stavamo parlando proprio di questo... ma avevo dimenticato di quanto si è pignoli in questo forum ecco perché avevo rimosso la app... credo proprio che cancellero la registrazione... fate in modo che questo forum non servizi a niente...