CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    su terminale ... non si nota tanto , quasi impercettibile ... ma su display tv e pc... come giusto che sia di piu' , dato che sono monitor che non supportano tale risoluzione , per questo non lo reputo un difetto
    Infatti, almeno il mio, i video su s6 vengono riprodotti in maniera fluidissima anke quelli alla massima risoluzione. Se si riproducono su un'altra fonte e tutt'altra cosa. Ma questo vale per qualsiasi video girato in qualsiasi risoluzione (min. full hd), registrato con qualsiasi terminale.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Secondo me il "problema"sta proprio nella riproduzione a display. Io registravo sempre in fhd a 60 fps e i lag erano abbastanza evidenti. È bastato trasferire il video sull's5 e già le cose sono cambiate di un buon 70%. Sulla tv lg video fluidissimo...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Ciao mi confermate che anche voi dopo l'aggiornamento non avete piú hancom office preinstallato?

    ciao. Io dopo l'ultimo aggiornamento ho mantenuto hancom office funzionante. tieni presente che non ho fatto reset



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma a voi lo sblocco con impronta funziona bene? A me è l'unica cosa che fa cagare di questo s6...altro che stutrering o amenità da nerd. ... qui il vero problema è il lettore d impronte. Configurato più volte in vari modi e dopo vari aggiornamenti e reset ma continua a funzionare come vuole lui. Infatti adesso l'ho tolto mettendo il classico trascinamento.

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Ma a voi lo sblocco con impronta funziona bene? .
    Benissimo

    altro che stutrering o amenità da nerd. ... qui il vero problema è il lettore d impronte. .
    Punti di vista.

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A me a sempre funzionato in modo esemplare... Ed è troppo comodo.. Ed ho impostato sia il pollice che l indice

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andx47 Visualizza il messaggio
    Ho notato anche un netto rallentamento della tastiera samsung, il feeling non è più quello di prima....
    Ti trovi ?
    L'ho confrontata con un s5 e quella dell's5 risultava addirittura più reattiva...
    Proverò per scrupolo l'ultimo firmware h3g che da quanto ho letto prima sembra meglio ottimizzato dopodiché valuterò se effettuare il diritto di recesso...
    Vi chiedo : dove posso trovare l'ultimo firmware h3g?
    Onestamente sono basito che un telefono di tale livello (e prezzo) a neppure un mese dall'acquisto cambi completamente in termini di prestazioni....sono cose che non dovrebbero proprio esistere....

    Stessi problemi riscontrati da te. Sia questi che quelli riportati in altri tuoi messaggi. Anche io non brand. Qualcosa si risolve con versione francese, ma resta comunque un mezzo disastro. Prova a scrollare la rubrica o le impostazioni. Il mio, inoltre, fa anche video a scatti.

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Stessi problemi riscontrati da te. Sia questi che quelli riportati in altri tuoi messaggi. Anche io non brand. Qualcosa si risolve con versione francese, ma resta comunque un mezzo disastro. Prova a scrollare la rubrica o le impostazioni. Il mio, inoltre, fa anche video a scatti.
    Non so dirti come sia possibile....ma a me è tornato fluido dopo il flash con odin e un po di tempo di assestamento della rom....

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Galaxy S6...LA SAGA CONTINUA

    Dal 3 Agosto ad oggi il mio telefono è ancora in giro per l'Italia presso qualche centro assistenza.

    Ma volete sapere qual'è il colmo dei colmi?Circa 5 minuti fa mi ha contattato la Samsung da un numero ben visibile 02.... e un operatore mi chiede come sia stata l'assistenza sul mio smartphone!!!
    Ahahahah...lui era convinto che io fossi già in possesso del mio S6 bello e riparato.
    Alle sua domanda chiedendomi un'opinione, gentilmente ho risposto che sarebbe stato meglio "STENDERE UN VELO PIETOSO E CHE QUESTA VOLTA L'ASSISTENZA È STATA ORRIBILE"

    Mi ha chiuso il telefono in faccia...sono rimasto a bocca aperta!!

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Galaxy S6...LA SAGA CONTINUA

    Dal 3 Agosto ad oggi il mio telefono è ancora in giro per l'Italia presso qualche centro assistenza.

    Ma volete sapere qual'è il colmo dei colmi?Circa 5 minuti fa mi ha contattato la Samsung da un numero ben visibile 02.... e un operatore mi chiede come sia stata l'assistenza sul mio smartphone!!!
    Ahahahah...lui era convinto che io fossi già in possesso del mio S6 bello e riparato.
    Alle sua domanda chiedendomi un'opinione, gentilmente ho risposto che sarebbe stato meglio "STENDERE UN VELO PIETOSO E CHE QUESTA VOLTA L'ASSISTENZA È STATA ORRIBILE"

    Mi ha chiuso il telefono in faccia...sono rimasto a bocca aperta!!
    A questo punto mi sento di tenermi il terminale col lettore d impronte difettoso...perché se l'assistenza Samsung è questa siamo rovinati!

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy