Se nemmeno il ripristino ha funzionato io proverei a ricaricare il firmware con odin, dopodiché farei un altro ripristino alle impostazioni di fabbrica e se nemmeno così risolvessi proverei un downgrade... e poi ancora rimetterei l'ultima versione.... non so se possa effettivamente essere utile tutto questo, però tenterei
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
eliau (13-05-16)
Buongiorno a tutti
ho notato che dopo l'aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow il debug USB mi rimane sempre non selezionabile
qualcuno sà dirmi il perchè?
Grazie
Ciao ragazzi e buon week end
Ciao, hai notato problemi rilevanti la parte hardware sul tuo dispositivo ? Malfunzionamenti sensori prossimità/sensori bpm/sensore blocco con impronta .
Io avevo la versione 5.1.1 dopo esser passato alla versione 6.0.1 Marshmallow nessun e dico NESSUN sensore ( oltre quello dello sblocco con impronta ) funziona correttamente.
Addirittura effettuando un controllo componendo da tastiera *#0*# mi dava tutte le info su i sensori 0 ; 0. contattando la samsung ed essendo entrato nel telefono l'operatore non ha potuto far altro che decretare che è il caso di potare in assistenza il telefono perchè l'aggiornamento aveva compromesso il corretto funzionamento di tutti i sensori..
Fantastico aggiornamento il 6.0.1 che mi impone di non poter usare il mio telefono che non ha manco 20 giorni .. vabbè ovviamente perderò tutti i dati.
Chi ha lo stesso malfunzionamento hardware ?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
raga ma avete notato anche voi che da 5.1 a 6.0 la batteria dura mooolto di meno massimo 8 ore e devo caricare, invece prima a sera ci arrivava è normale?
Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento software al mio s6 edge, facebook non funziona più bene.Non carica le notizie nuove e non posso vedere i profili degli altri utenti.Mi segnala l'errore di rete ma il segnare wifi o dati c'è.
Ogni tanto per sbloccarlo devo cancellare la cronologia ma poi il problema si ripresenta.
Ho già provato a reinstallare l'applicazione,l'ho fatto 2 volta ma i risultati sono vani.
Potreste darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM