CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è stato già discusso.

    Vorrei sapere se a tutti coloro che hanno aggiornato è svanita l'opzione dell'effetto per la schermata di blocco.....se si.....come risolverla? ( se si può)

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    Buongiorno posseggo un samsung s6 da dicembre fino ad ora nessun problema tranne due riavvii, ma ci possono stare. Ho fatto l'aggiornamento ad mm + il secondo pacchetto che doveva essere per la sicurezza appena uscito e da allora ho qualche problema, in effetti non so se è riconducibile all'aggiornamento o è solo una coincidenza. In pratica trovo il telefono morto, la prima volta che l'ha fatto l'ho trovato completamente scarico (avendolo lasciato carico), al riavvio ha ottimizzato un'applicazione, mi ero detta che magari non aveva finito la fase di aggiornamento e in effetti sembrava funzionare tutto bene dopo. Faccio il secondo aggiornamento sembra andato a buon fine ma da allora lo trovo occasionalmente morto, oggi stessa cosa, ho provato a chiamarmi con un altro telefono a la linea è libera ma di fatto non squilla, non vibra...insomma coma. Si riavvia coi tre tasti perchè col tasto di accensione non va. Ho fatto un hard reset. Secondo voi sono malfunzionamenti riconducibili all'aggiornamento del firmware o è solo una coincidenza e invece ha un problema hardware?
    Se hai già fatto il reset senza risultati l'unica che puoi provare è reset e nuovo flash se non risolvi è un problema hardware io non rilevo alcun problema ma ho aggiornato nel modo prima descritto


    X luke_pa

    scarica gold lock app xerò attualmente non c'è ancora sul store ita ma su quello usa o googlando
    Ultima modifica di AndroSolo; 31-03-16 alle 21:50

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

    X luke_pa

    scarica gold lock app xerò attualmente non c'è ancora sul store ita ma su quello usa o googlando

    Quindi nn c'è più?

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke_pa Visualizza il messaggio
    Quindi nn c'è più?
    In che senso se ti riferisci agli effetti si non ci sono più ma samsung ha rilasciato un app (che ti ho indicato) che cambia l'aspetto e tra le tante cose ci sono anche di nuovo gli effetti nella schermata di blocco, attualmente però è stata rilasciata solo sullo store samsung usa e funziona solo con m.m.

  6. #745
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Comunque fammo sapere quando ti arriva cosa ti dicono... al massimo lo porterò se la cosa dicenta davvero ben visibile...
    Ritirato ieri pomeriggio: è stata sostituita la scheda madre. Per ora tutto ok!

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri pomeriggio: è stata sostituita la scheda madre. Per ora tutto ok!
    Bene! allora lunedì lo porto anche io in assistenza, sperando di ricevere il tuo stesso trattamento, vista la fortuna che mi ritrovo

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in definitiva che dite? meglio aggiornare o attendere?

  9. #748
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    in definitiva che dite? meglio aggiornare o attendere?
    Io non ho avuto nessun tipo di problema dopo l'aggiornamento, pur non avendo fatto un reset prima di aggiornare.
    Ho notato solo migliorie: lettore di impronte digitali rapidissimo, fluidità ottima, batteria se non simile superiore a prima.

  10. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto nessun tipo di problema dopo l'aggiornamento, pur non avendo fatto un reset prima di aggiornare.
    Ho notato solo migliorie: lettore di impronte digitali rapidissimo, fluidità ottima, batteria se non simile superiore a prima.
    ovviamente l'aggiornamento cancella i dati attuali giusto?
    quale sarebbe la procedura ottimale? reset-aggiornamento?

  11. #750
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    ovviamente l'aggiornamento cancella i dati attuali giusto?
    quale sarebbe la procedura ottimale? reset-aggiornamento?
    No l'aggiornamento non cancella i dati, ma ovviamente un backup è consigliato.
    Procedura ottimale...in teoria reset e poi aggiornamento. Al massimo se hai problemi avendo aggiornato senza reset questo puoi sempre farlo dopo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bandit1250 per il post:

    musy (01-04-16)

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy