CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 113 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaaudi Visualizza il messaggio
    Si ho controllato tuttonon so piu dove andare a guardare
    Ivano intendeva qui avanzate
    n.b. devi controllare per Gmail (io non lo uso) in alternativa puoi anche usare Email anche x account Gmail e questo disabilitarlo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    ivanoalbergo (09-04-16)

  3.  
  4. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok ora provo grazie a tutti x ora

  5. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo un mix dei problemi segnalati dopo l'aggiornamento MM.
    Sms ko, storyservice, s-voice
    Ho backuppato tutto con smart switch su pc, ripristino dati fabbrica e ripristinato da smart switch
    Adesso funziona tutto

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    L'hard reset l'ho fatto come ultima spiaggia, vedremo come va.

    Adesso però si è aggiunto un altro problema (dopo il reset) fa foto pessime, vengono "flashate", è come se non riuscisse a calibrare la luce e quindi i contrasti, verificato con altro s6, stessa foto, stesse impostazioni due telefoni diversi, una ottima e quella mia pessima. Mi sto convincendo che c'è qualche problema hardware....certo mi fa pensare che tutte queste cose stiano avvenendo dopo l'aggiornamento, mi sa che lo porto in assistenza.
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se hai già fatto il reset senza risultati l'unica che puoi provare è reset e nuovo flash se non risolvi è un problema hardware io non rilevo alcun problema ma ho aggiornato nel modo prima descritto


    X luke_pa

    scarica gold lock app xerò attualmente non c'è ancora sul store ita ma su quello usa o googlando
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ovviamente usi l'app di default e non hai fatto alcun restore di app precedenti l'upgrade giusto ?

    Prima di senteziare che sia l'hardware non ti rimane che un flash su base pulita se non va ancora allora è più probabile che sia hardware il problema
    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    Si uso app default, non ho installato nulla perche ho anche tenuto in considerazione un conflitto con qualche app. Non vorrei fare flash perchè temo per la garanzia, già samsung vuole la mezza scusa. Sul vecchio samsung s-il primo modello- ci ho messo su l'impossibile, ma non vorrei correre rischi con questo essendo il telefono praticamente nuovo. Che tristezza...e pensare che ho preso questo telefono proprio per la fotocamera.
    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio


    per intenderci, ecco il confronto.

    Ps: tagliate per privacy, ma si capisce l'effetto flash divino.
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se flashi il firmware attuale o, comunque con il medesimo csc, non perdi la garanzia; a occhio sembra più un problema hardware preso qualche bottarella ?
    A questo punto puoi provare, giusto come ultima spiaggia, ad usare un app come camera fv5 lite, se permane ... assistenza.

    P.s. non mi sembra un problema di messa a fuoco, sembra più un effetto flou, come se la lente fosse appannata !

    X slaimer90

    Stai usando il cavo originale? Io ho notato che con alcuni cavi carica, ma non è visto dal pc. Mi è capitato anche con un cavo samsung probabilmente di s o s2 !
    Scusate se ho fatto un multiquote infinito ma era per riassumere e dare risposte (io odio quando nei forum trovo discussioni cominciate e non terminate).Allora ho fatto hard reset, ma il problema persisteva, mi era però rimasto il dubbio che il reset non si fosse eseguito correttamente perchè comunque ritrovavo i memo (non dovrebbero cancellarsi TUTTI i dati?). Così sono andata in recovery mode e ho fatto i wipe, riavviato. Stavolta tutto era candido e pulito senza nessuna traccia. In più ho fatto attenzione che non ci fossero ditate sul vetrino della fotocamera. Sembra che il problema si sia risolto. Ho fatto confronti con l'altro s6 e addirittura un s7 edge e devo dire che la fotocamera del 6 flat non ha poi così tanto da invidiare all's7 edge.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato takata per il post:

    Mirkett0 (12-04-16)

  8. #805
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takata Visualizza il messaggio
    Scusate se ho fatto un multiquote infinito ma era per riassumere e dare risposte (io odio quando nei forum trovo discussioni cominciate e non terminate).Allora ho fatto hard reset, ma il problema persisteva, mi era però rimasto il dubbio che il reset non si fosse eseguito correttamente perchè comunque ritrovavo i memo (non dovrebbero cancellarsi TUTTI i dati?). Così sono andata in recovery mode e ho fatto i wipe, riavviato. Stavolta tutto era candido e pulito senza nessuna traccia. In più ho fatto attenzione che non ci fossero ditate sul vetrino della fotocamera. Sembra che il problema si sia risolto. Ho fatto confronti con l'altro s6 e addirittura un s7 edge e devo dire che la fotocamera del 6 flat non ha poi così tanto da invidiare all's7 edge.
    Ottimo del resto siamo qui per esprimere i nostri problemi e nel cercare di risolverli con le nostre esperienze, purtroppo non tutti comunicano se poi hanno risolto e come, o ancora peggio chiedono senza prima cercare se il problema è stato già trattano o meno, con la conseguenza che la discussione spesso cresce a dismisura in questo modo diventa più difficile reperire notizie.
    Il mio consiglio è sempre quello di eseguire up date su basi pulite per contenere al massimo i problemi che ne conseguono, purtroppo lo scotto da pagare è reinstallare le proprie cose, ma vi garantisco che fare nel modo predetto paga sempre.



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Mirkett0 (12-04-16)

  10. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaaudi Visualizza il messaggio
    ok ora provo grazie a tutti x ora
    Hai controllato i permessi dell'app?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tartaaudi Visualizza il messaggio
    Si ho controllato tuttonon so piu dove andare a guardare
    Hai controllato i permessi dell'app?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un S6 brand 3...effettuato aggiornamento software Android 6 e ieri mi ha fatto un altro aggiornamento

    Domanda..è una mia impressione o sfrutta di Ram? Ora no ho sempre libera 1 o 1.2 ..e spesso devo fare io la pulizia ..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  13. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti di recente ho aggiornato l's6 a marshmellow però ora non ricevo piu le notifiche delle e-mail qualcuno sa perchè?

  14. #810
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiebiba Visualizza il messaggio
    Ho un S6 brand 3...effettuato aggiornamento software Android 6 e ieri mi ha fatto un altro aggiornamento

    Domanda..è una mia impressione o sfrutta di Ram? Ora no ho sempre libera 1 o 1.2 ..e spesso devo fare io la pulizia ..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Con mm io ho riscontrato un netto miglioramento della ram. In alcuni casi serve un ripristino alle impostazioni di fabbrica per risolvere alcuni problemi

    Quote Originariamente inviato da mariottide1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti di recente ho aggiornato l's6 a marshmellow però ora non ricevo piu le notifiche delle e-mail qualcuno sa perchè?
    Topic unito al thread di pertinenza. Hai controllato nella gestione delle sincronie?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 81 di 113 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy