CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve sono possessore di questo telefono da Febbraio acquistato di seconda mano e gia con MM.
    Ho riscontrato un problema ma non ci avevo fatto molto caso visto che non so se è un problema del mio telefono o del mio operatore telefonico (TRE).
    Vengo al dunque.....
    A volte quando faccio una chiamata sento il classico bip della chiamata quello che precedere il classico suono della chiamata in corso (tu tu per essere precisi) ma in pratica il telefono è muto ovvia il mio interlocutore mi sente ma io non sento nulla.... se richiamo successivamente si puo ripresentare il problema o a volte è un fatto isolato nella giornata...

    Anche a voi capita?
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampino Visualizza il messaggio
    Salve, anch'io riscontro grossi problemi con l'ultimo aggiornamento fatto ieri sera. In particolare rilevo che i colori della tendina superiore sono cambiati, anche le icone dei numeri dei contatti della rubrica (prima azzurri ora biancastri) e, per me molto + importante, quando accendo il telefono ora mi chiede la password e non più le impronte digitali che invece vengono richieste solo durante l'utilizzo quando il telefono va in stand by. Purtroppo, ci vedo poco e per me digitare la password all'avvio è spesso quasi impossibile in quanto spesso non ho a portata di mano gli occhiali ... per me era il massimo alla accensione mettere le impronte del pollice.
    Chiedo se tale problema è stato riscontrato da altri. Ultima domanda, ............ non ridete ......... ma consentitemela dato che di telefonia ci capisco poco: è possibile disinstallare questo maledetto ultimo aggiornamento e ritornare alla configurazione precedente, come ad esempio si fa con i PC?
    Grazie!!!!!!
    Allora a parte la differenza estetica i problemi da te lamentati sono risolvibili
    se non riesci ad impostarli come prima o noti un comportamento atipico puoi resettare alle impostazioni di fabbrica, ovviamente perdi le personalizzazioni per cui è conveniente fare un backup con smart switch e il tuo s6 tornerà come la prima volta a parte il s.o. marsh mallow invece che lollipop.
    Purtroppo sembra che a causa dei nuovo booloader non sia possibile fare il downgrade. In effetti dalle impostazioni disabilita update automatico in modo da evitare aggiirnamenti non desiderati.
    Infine ma da non discutere qui se non ritrovassi ancora un s6 funzionale occorre rifare un flash del tuo firmware con odin previo nuovo reset e riavere un s6 funzionante completamente.


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Salve sono possessore di questo telefono da Febbraio acquistato di seconda mano e gia con MM.
    Ho riscontrato un problema ma non ci avevo fatto molto caso visto che non so se è un problema del mio telefono o del mio operatore telefonico (TRE).
    Vengo al dunque.....
    A volte quando faccio una chiamata sento il classico bip della chiamata quello che precedere il classico suono della chiamata in corso (tu tu per essere precisi) ma in pratica il telefono è muto ovvia il mio interlocutore mi sente ma io non sento nulla.... se richiamo successivamente si puo ripresentare il problema o a volte è un fatto isolato nella giornata...

    Anche a voi capita?
    Mi è capitato un paio di volte con s5
    .... per cui potrebbe dipendere non dallo smart ma da un problema tipo segnale di rete basso o prossimo al roaming o cose simili


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo che firmware hai e come hai aggiornato, ho fatto una prova e non rilevo il problema dopo più di 50 minuti.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Penso 1 mesetto e mezzo che ho fatto l'aggiornamento. C'è stato un problema anche con l'aggiornamento. Prima tramite cellulare, al momento del riavvio schermo nero e led blu fisso. Ho dovuto usare kies per fare l'aggiornamento.



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #825
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Penso 1 mesetto e mezzo che ho fatto l'aggiornamento. C'è stato un problema anche con l'aggiornamento. Prima tramite cellulare, al momento del riavvio schermo nero e led blu fisso. Ho dovuto usare kies per fare l'aggiornamento.



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Vorrai dire smart switch ... penso che se non risolvi o vuoi fare prima la soluzione migliore è reset e flash con odin del tuo firmware non perdi la garanzia non scatta knox e in 10 min hai un s6 senza i problemi rilevati

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Vorrai dire smart switch ... penso che se non risolvi o vuoi fare prima la soluzione migliore è reset e flash con odin del tuo firmware non perdi la garanzia non scatta knox e in 10 min hai un s6 senza i problemi rilevati

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    No praticamente ho usato la funzione "Aggiornamento e inizializzazione firmware" di kies3 per passare al 6.0 (dopo la schermata nera). E l'altro giorno ho fatto il ripristino di fabbrica ma senza risultati positivi

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    No praticamente ho usato la funzione "Aggiornamento e inizializzazione firmware" di kies3 per passare al 6.0 (dopo la schermata nera). E l'altro giorno ho fatto il ripristino di fabbrica ma senza risultati positivi
    Strano a me kies3 dice che devo usare smartswitch almeno con windows, ma a parte questo ti consiglio di fare i 2 wipe da recovery poi non riavviare spegni e vai in download mode e tramite odin riflasha il tuo firmware precedentemente scaricato dovresti risolvere . Se hai domande falle nella sezione modding perchè qui si è o.t. thx

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 15-04-16 alle 01:52

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Mi hanno portato a segnalare questo mio problema nella sezione modding. Circa 1 mese fa ho fatto l'aggiornamento software dal 5.1.1 al 6.0 tramite telefono. Dopo il riavvio mi è comparsa una schermata nera e led blu. Non voleva saperne di partire!! Alché sono andato su kies, ho collegato il telefono al pc e ho usato la modalità "Aggiornamento e inizializzazione firmware". Tutto bene fino a quando non ho trovato un problema. Ovvero che quando metto silenzioso, ad un certo punto si mette la suoneria da solo. Ho provato a fare il resrt di fabbrica ma niente. Cosa devo fare? È un'inconveniente fastidioso.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #829
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Mi hanno portato a segnalare questo mio problema nella sezione modding. Circa 1 mese fa ho fatto l'aggiornamento software dal 5.1.1 al 6.0 tramite telefono. Dopo il riavvio mi è comparsa una schermata nera e led blu. Non voleva saperne di partire!! Alché sono andato su kies, ho collegato il telefono al pc e ho usato la modalità "Aggiornamento e inizializzazione firmware". Tutto bene fino a quando non ho trovato un problema. Ovvero che quando metto silenzioso, ad un certo punto si mette la suoneria da solo. Ho provato a fare il resrt di fabbrica ma niente. Cosa devo fare? È un'inconveniente fastidioso.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se non hai fatto mai nessuna operazione di modding non capisco perché ti abbiano segnalato di postare in questa sezione. Se non hai mai fatto modding dimmi che spostiamo nel posto giusto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mai fatto modding

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy