CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 113 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1126
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wughi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Con il mio S6 passando ad android 6 ho un problema nello sblocco.
    Io uso come sicurezza il segno, prima con android 5, attivavo lo schermo mi appariva la schermata del segno e sbloccavo, adesso invece con android 6, attivo lo schermo, trascino per sbloccare e poi mi appare la schermata del segno.
    Come posso fare per saltare la schermata trascinamento ed andare direttamente al segno ??
    Non si può... puoi solo eliminare del tutto il blocca schermo, o cercare se presente qualche app di terze parti...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #862
    Baby Droid L'avatar di wughi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non si può... puoi solo eliminare del tutto il blocca schermo, o cercare se presente qualche app di terze parti...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Mi puoi indicare un' app che lo fa , ne ho provate un paio, ma oltre che avere altre funzioni che non mi interessano, non fanno quello che mi serve.

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wughi Visualizza il messaggio
    Mi puoi indicare un' app che lo fa , ne ho provate un paio, ma oltre che avere altre funzioni che non mi interessano, non fanno quello che mi serve.
    Cerca sul play blocco schermo e prova fino a quando ne trovi una che fa al caso tuo suppongo che debba però disabilitare il blocco di default

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #864
    Baby Droid L'avatar di wughi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Cerca sul play blocco schermo e prova fino a quando ne trovi una che fa al caso tuo suppongo che debba però disabilitare il blocco di default

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Quelle che ho provato disabilitano il blocco di default, ma funzionano come l'originale.
    Se qualcuno mi indicasse a colpo sicuro l'app che mi serve sarebbe meglio, non voglio continuare ad installare/disinstallare .

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un S6 flat TIM

    da quando ho aggiornato ad android 6.0.1 MM non ho più ricevuto i pack sicurezza mensili.

    al momento la mia versione è ferma a: G920FXXU3DPBI

    è tutto regolare o c'è qualche problema???

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sono stato tentato ad aggiornare nuovamente a MM 6.0.1 avendo notato un ulteriore aggiornamento. Inutile dire che non hanno risolto una cippa, svoice continua ad avere problemi di alzheimer.
    Ho dovuto riflashare 5.1.1....speriamo bene nel prossimo aggiornamento.

    piccolo OT - Ero tentato di rootare e flashare il porting dell'S7 ma indovinate un po? svoice non ha mai funzionato neppure su S7 (nato appunto con 6.0.1) quindi ho desistito subito!
    ma come cavolo fanno quelli che hanno acquistato s7? cioè una delle tante godurie è proprio l'assistente vocale....boh
    A parere mio, con MM hanno combinato solo casini

  8. #867
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    sono stato tentato ad aggiornare nuovamente a MM 6.0.1 avendo notato un ulteriore aggiornamento. Inutile dire che non hanno risolto una cippa, svoice continua ad avere problemi di alzheimer.
    Ho dovuto riflashare 5.1.1....speriamo bene nel prossimo aggiornamento.

    piccolo OT - Ero tentato di rootare e flashare il porting dell'S7 ma indovinate un po? svoice non ha mai funzionato neppure su S7 (nato appunto con 6.0.1) quindi ho desistito subito!
    ma come cavolo fanno quelli che hanno acquistato s7? cioè una delle tante godurie è proprio l'assistente vocale....boh
    A parere mio, con MM hanno combinato solo casini
    Ti assicuro che la mancanza di S Voice si sente ma il resto compensa in maniera notevole tale mancanza. Terminiamo il piccolo OT.
    PIù informazioni su S7 nella sua sezione
    Più informzioni sul root, rom e porting in sezione S6 Modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (09-05-16)

  10. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hai ragione, ma chi spende una cifra non indifferente per avere il top non DEVE accontentarsi a parer mio.
    Vedi io, per avere l'assistente e il riconoscimento bluetooth in auto, son tornato in lollipop....credo non sia normale nonostante il resto funzioni bene...e menomale che il downgrade si riesce a fare senza problemi di garanzia!

    ho chiamato samsung 2 volte a distanza di una settimana:
    la prima volta il tipo mi dice che la Samsung è a conoscenza del problema nell'aggiornamento MM e che risolveranno non si sa però quando (mi paracula anche dicendo: SCOMMETTO CHE TI SI AVVIA ANCHE A CASACCIO EH?).....
    La seconda volta, un altro operatore mi dice che il problema è solo mio e devo formattare tutto. Inutile dire che spiegavo e rispiegavo che sarà la centesima volta che formatto e passo da un update all'altro formattando sempre tutta la sd...niente, non capiva che l'errore era in MM e non nel mio s6. E addirittura mi dice che non è possibile che sia riuscito a fare il downgrade a lollipop senza root e perdita di garanzia visto che samsung non lo permette....è risaputo che 1 operatore su 2 dia i numeri al lotto.

    Secondo voi si potrebbe fare qualcos'altro oltre l'assistenza, per far smuovere la cosa e per far capire che non è possibile avere dei top di gamma in questo stato?

  11. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a Marshmallow, appena accendo il telefono e sblocco con l'impronta digitale chiede "Inserite la password invece di utilizzare il riconoscimento dell'impronta digitale in seguito al riavvio del dispositivo per proteggere le impronte digitali" poi non lo chiede più fino all'accensione successiva. La versione precedente si sbloccava direttamente con l'impronta.
    Capita anche a qualcuno di voi e si può risolvere?
    Grazie
    Ultima modifica di wasde; 13-05-16 alle 10:21

  12. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasde Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento a Marshmallow, appena accendo il telefono e sblocco con l'impronta digitale chiede "Inserite la password invece di utilizzare il riconoscimento dell'impronta digitale in seguito al riavvio del dispositivo per proteggere le impronte digitali" poi non lo chiede più fino all'accensione successiva. La versione precedente si sbloccava direttamente con l'impronta.
    Capita anche a qualcuno di voi e si può risolvere?
    Gazie
    È normale, è stato introdotto per tutti con Marschmellow

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucamazzu per il post:

    wasde (13-05-16)

Pagina 87 di 113 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy