Non si può... puoi solo eliminare del tutto il blocca schermo, o cercare se presente qualche app di terze parti...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti io ho un S6 flat TIM
da quando ho aggiornato ad android 6.0.1 MM non ho più ricevuto i pack sicurezza mensili.
al momento la mia versione è ferma a: G920FXXU3DPBI
è tutto regolare o c'è qualche problema???
sono stato tentato ad aggiornare nuovamente a MM 6.0.1 avendo notato un ulteriore aggiornamento. Inutile dire che non hanno risolto una cippa, svoice continua ad avere problemi di alzheimer.
Ho dovuto riflashare 5.1.1....speriamo bene nel prossimo aggiornamento.
piccolo OT - Ero tentato di rootare e flashare il porting dell'S7 ma indovinate un po? svoice non ha mai funzionato neppure su S7 (nato appunto con 6.0.1) quindi ho desistito subito!
ma come cavolo fanno quelli che hanno acquistato s7? cioè una delle tante godurie è proprio l'assistente vocale....boh
A parere mio, con MM hanno combinato solo casini
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (09-05-16)
hai ragione, ma chi spende una cifra non indifferente per avere il top non DEVE accontentarsi a parer mio.
Vedi io, per avere l'assistente e il riconoscimento bluetooth in auto, son tornato in lollipop....credo non sia normale nonostante il resto funzioni bene...e menomale che il downgrade si riesce a fare senza problemi di garanzia!
ho chiamato samsung 2 volte a distanza di una settimana:
la prima volta il tipo mi dice che la Samsung è a conoscenza del problema nell'aggiornamento MM e che risolveranno non si sa però quando (mi paracula anche dicendo: SCOMMETTO CHE TI SI AVVIA ANCHE A CASACCIO EH?).....
La seconda volta, un altro operatore mi dice che il problema è solo mio e devo formattare tutto. Inutile dire che spiegavo e rispiegavo che sarà la centesima volta che formatto e passo da un update all'altro formattando sempre tutta la sd...niente, non capiva che l'errore era in MM e non nel mio s6. E addirittura mi dice che non è possibile che sia riuscito a fare il downgrade a lollipop senza root e perdita di garanzia visto che samsung non lo permette....è risaputo che 1 operatore su 2 dia i numeri al lotto.
Secondo voi si potrebbe fare qualcos'altro oltre l'assistenza, per far smuovere la cosa e per far capire che non è possibile avere dei top di gamma in questo stato?
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento a Marshmallow, appena accendo il telefono e sblocco con l'impronta digitale chiede "Inserite la password invece di utilizzare il riconoscimento dell'impronta digitale in seguito al riavvio del dispositivo per proteggere le impronte digitali" poi non lo chiede più fino all'accensione successiva. La versione precedente si sbloccava direttamente con l'impronta.
Capita anche a qualcuno di voi e si può risolvere?
Grazie
Ultima modifica di wasde; 13-05-16 alle 10:21
È normale, è stato introdotto per tutti con Marschmellow
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
wasde (13-05-16)