CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    l'S6 mi ha dato un po' di problemi allo schermo.

    come scritto nel post generico quando vado a sbloccarlo mi è apparsa questa schermata:
    praticamente come se lo schermo si dividesse in 4 e non risponde al touch.
    Poi dopo un po' si sblocca da solo e torna normale



    ho fatto uno screenshot durante l'errore e mi esce una schermata normale (sfondo desktop).

    Ho aggiornato a MM e resettato ma oggi me l'ha fatto di nuovo (3 volte in 20 giorni diciamo).

    Che dite è un problema hw?
    E' ancora in garanzia...
    Topic unito al thread di riferimento. Penso solo l'assistenza possa risolverli il problema, mandalo subito fin che è in garanzia

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Penso solo l'assistenza possa risolverli il problema, mandalo subito fin che è in garanzia

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    mi sa...se qualcuno ha avuto la stessa esperienza...

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di Avmontgo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, ieri ho notato una cosa, avete presente l'icona della chiamata e l'icona su cui premi per mandare file su whatsapp? Ecco, io quelle icone le vedo dappertutto.
    Qui sotto metterò un'immagine dove potete vedere anche voi cosa intendo, ho lavorato un po sul contrasto e altri parametri per far si che si veda.


    Se faccio uno screenshot, il problema non si nota.
    Devo formattarlo? o devo portarlo subito in assistenza?

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sembra il classico problema di burn in che affligge gli schermi amoled, in questo caso vai di assistenza dove ti cambieranno il display...

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avmontgo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho notato una cosa, avete presente l'icona della chiamata e l'icona su cui premi per mandare file su whatsapp? Ecco, io quelle icone le vedo dappertutto.
    Qui sotto metterò un'immagine dove potete vedere anche voi cosa intendo, ho lavorato un po sul contrasto e altri parametri per far si che si veda.


    Se faccio uno screenshot, il problema non si nota.
    Devo formattarlo? o devo portarlo subito in assistenza?
    Imposta uno sfondo scuro per non notarlo cambiare un display per un problema di burn image non mi sembra la cosa migliore, in.ogni caso a te la scelta evidentemente non essendo a conoscenza del problema hai lasciato il display in modo statico per troppo tempo e magari con la lumimosità al max

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-06-16 alle 22:59

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avmontgo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho notato una cosa, avete presente l'icona della chiamata e l'icona su cui premi per mandare file su whatsapp? Ecco, io quelle icone le vedo dappertutto.
    Qui sotto metterò un'immagine dove potete vedere anche voi cosa intendo, ho lavorato un po sul contrasto e altri parametri per far si che si veda.


    Se faccio uno screenshot, il problema non si nota.
    Devo formattarlo? o devo portarlo subito in assistenza?
    Topic unito al thread di riferimento. Concordo con l'assistenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao, con l'arrivo dell'estate è spuntato un grosso problema di display sul mio s6. io vorrei capire se è un difetto di fabbrica oppure se si è rotto qualcosa nel mio cell: appena espongo il cellulare alla luce diretta forte del sole (per esempio in spiaggia), il display inizia a variare di luminosità ma in maniera insensata e troppo rapida, cambiando da molto luminoso a ombroso nel giro di pochi istanti e rendendo molto difficile la lettura. In particolare, questo difetto è presente sia che sia impostata la voce "auto" sulla regolazione luminosità, sia quando tale voce non è impostata. Inoltre, se abbasso manualmente la luminosità e la porto quasi a zero, lo schermo diventa totalmente nero e, seppur attivo, mi rende impossibile agire sul cellulare, tanto da costringermi ad un reset forzato.

    Problema di android o di display?

  9. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    ciao, con l'arrivo dell'estate è spuntato un grosso problema di display sul mio s6. io vorrei capire se è un difetto di fabbrica oppure se si è rotto qualcosa nel mio cell: appena espongo il cellulare alla luce diretta forte del sole (per esempio in spiaggia), il display inizia a variare di luminosità ma in maniera insensata e troppo rapida, cambiando da molto luminoso a ombroso nel giro di pochi istanti e rendendo molto difficile la lettura. In particolare, questo difetto è presente sia che sia impostata la voce "auto" sulla regolazione luminosità, sia quando tale voce non è impostata. Inoltre, se abbasso manualmente la luminosità e la porto quasi a zero, lo schermo diventa totalmente nero e, seppur attivo, mi rende impossibile agire sul cellulare, tanto da costringermi ad un reset forzato.

    Problema di android o di display?
    Sul "fratello maggiore" non succede, però attendiamo un possessore per informazioni più mirate. Sembra (ovviamente) un bug.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    ciao, con l'arrivo dell'estate è spuntato un grosso problema di display sul mio s6. io vorrei capire se è un difetto di fabbrica oppure se si è rotto qualcosa nel mio cell: appena espongo il cellulare alla luce diretta forte del sole (per esempio in spiaggia), il display inizia a variare di luminosità ma in maniera insensata e troppo rapida, cambiando da molto luminoso a ombroso nel giro di pochi istanti e rendendo molto difficile la lettura. In particolare, questo difetto è presente sia che sia impostata la voce "auto" sulla regolazione luminosità, sia quando tale voce non è impostata. Inoltre, se abbasso manualmente la luminosità e la porto quasi a zero, lo schermo diventa totalmente nero e, seppur attivo, mi rende impossibile agire sul cellulare, tanto da costringermi ad un reset forzato.

    Problema di android o di display?
    Ultimamente coi firmware più recenti sembra che ci siano diversi bug legati alla luminosità automatica. Una prima prova potresti tentare un wipe cache dalla recovery stock, in secondo piano un ripristino ai dati di fabbrica se non risolve. Se ancora prosegue come "ultima spiaggia" tenterei un ripristino di emergenza con smart switch (salva eventuali dati perché cancella l'intera memoria interna). Se dopo tutto questo continua a presentarti questo strano problema, allora valuterei l'assistenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #110
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ultimamente coi firmware più recenti sembra che ci siano diversi bug legati alla luminosità automatica. Una prima prova potresti tentare un wipe cache dalla recovery stock, in secondo piano un ripristino ai dati di fabbrica se non risolve. Se ancora prosegue come "ultima spiaggia" tenterei un ripristino di emergenza con smart switch (salva eventuali dati perché cancella l'intera memoria interna). Se dopo tutto questo continua a presentarti questo strano problema, allora valuterei l'assistenza

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ho notato anche io questi strani comportamenti, ma nel mio caso credo proprio che la colpa sia dell'ultimo aggiornamento rilasciato dalla samsung.
    il mio dispositivo è praticamente nuovo e la cura nei suoi confrotni maniacale, quindi escludo problemi di sensore....
    speriamo risalvano presto
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy