CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    salve ho comprato il nuovo galaxy s6 e ho notato che si vede un puntino verde nel display si nota sui neri e quando si abbassa la luminosità ! ora vorrei sapere se ti toglie , l'ho portato al negoziante e non ne hanno voluto sapere di cambiarmelo essendo che era ancora nei 7 giorni niente solo litigate ! un negozio da evitare! consigli se si toglie o e possibile toglierlo grazie
    Unito al thread di pertinenza. Purtroppo quando si entra nel campo garanzia e difetti sui singoli pixel è sempre un problema.. Sui pc per esempio, a meno che non ci sia una riga completa di pixel morti, la garanzia non ne risponde.. In questi casi bisogna affidarsi alla "bontà" del rivenditore a venire incontro al cliente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (12-03-16)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    e per questo e un problema il rivenditore non ne ha voluto sapere proprio 0! mai piu!

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... sono un felice possessore da circo un mese e mezzo di un Galaxy S6 flat. Oggi mentre pulivo il telefono ho notato una cosa strana... se applico una leggia pressione lungo il bordo del telefono tra display e la cornice in alluminio ho notato che il display scende un po giù ( é una cosa millimetrica proprio che manco si nota) e poi ritorna nella sua posizione. Ora... secondo la mia idea, siccome so che il display é incollato alla cornice del telefono, stavo pensando che la colla essendo gommosa e facendo da spessore crea questo effetto. Voi che avete il mio stesso telefono avete notato questa cosa?
    Grazie in anticipo!

  6. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... sono un felice possessore da circo un mese e mezzo di un Galaxy S6 flat. Oggi mentre pulivo il telefono ho notato una cosa strana... se applico una leggia pressione lungo il bordo del telefono tra display e la cornice in alluminio ho notato che il display scende un po giù ( é una cosa millimetrica proprio che manco si nota) e poi ritorna nella sua posizione. Ora... secondo la mia idea, siccome so che il display é incollato alla cornice del telefono, stavo pensando che la colla essendo gommosa e facendo da spessore crea questo effetto. Voi che avete il mio stesso telefono avete notato questa cosa?
    Grazie in anticipo!
    Unito al thread di più pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, una cosa davvero snervante, ho applicato da poco una pellicola in vetro temperato sul mio s6 e la sensibilita ne risente come non mai, e possibile? capita anche a voi o è un problema del mio telefono? capita soprattutto lungo i bordi e quando scrivo con la tastiera che devo pigiare piu volte una lettera, e sopprattutto la cosa piu fastidiosa è che per tirare giu la tendina delle notifiche devo passare sempre 5/6 volte prima di riuscire a tirarla giu vi sembra una cosa normale? mando in assistenza cosa mi consigliate?

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, una cosa davvero snervante, ho applicato da poco una pellicola in vetro temperato sul mio s6 e la sensibilita ne risente come non mai, e possibile? capita anche a voi o è un problema del mio telefono? capita soprattutto lungo i bordi e quando scrivo con la tastiera che devo pigiare piu volte una lettera, e sopprattutto la cosa piu fastidiosa è che per tirare giu la tendina delle notifiche devo passare sempre 5/6 volte prima di riuscire a tirarla giu vi sembra una cosa normale? mando in assistenza cosa mi consigliate?
    Anche io ultimamente, dopo gli aggiornamenti di android, stavo avendo questo problema del touch poco sensibile. Ho risolto digitando il codice *#2663# e poi cliccando su TSP FW update (general) . Purtroppo, ora, dopo un mese di vita del cellulare sto notando che alcune volte il tasto back si attiva da solo senza che il lo prema. Ho provato a effettuare un reset ma non ho risolto il problema. Attualmente ho l'ultimo firmware android brand Vodafone ? Cosa mi consigliate di fare, non mi va di portare il cellulare in assistenza

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikymiky91 per il post:

    sirios89 (26-03-16)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Anche io ultimamente, dopo gli aggiornamenti di android, stavo avendo questo problema del touch poco sensibile. Ho risolto digitando il codice *#2663# e poi cliccando su TSP FW update (general) . Purtroppo, ora, dopo un mese di vita del cellulare sto notando che alcune volte il tasto back si attiva da solo senza che il lo prema. Ho provato a effettuare un reset ma non ho risolto il problema. Attualmente ho l'ultimo firmware android brand Vodafone ? Cosa mi consigliate di fare, non mi va di portare il cellulare in assistenza
    Grazie Miky sei stato la mia salvezza, non so come avrei fatto altrimenti
    Per il tasto back intendi che fa qualcosa del genere?
    https://www.youtube.com/watch?v=3YOKLqImojw
    ho trovato anche questa soluzione,http://recomhub.com/blog/how-to-fix-...n-not-working/ o questa http://thedroidguy.com/2015/07/samsu...-update-109734
    però non so dirti se funziona, fammi sapere se funziona
    Ultima modifica di sirios89; 26-03-16 alle 11:54

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Grazie Miky sei stato la mia salvezza, non so come avrei fatto altrimenti
    Per il tasto back intendi che fa qualcosa del genere?
    https://www.youtube.com/watch?v=3YOKLqImojw
    ho trovato anche questa soluzione,http://recomhub.com/blog/how-to-fix-...n-not-working/ o questa Samsung Galaxy S6 Recent Apps & Back buttons won't function after an update
    però non so dirti se funziona, fammi sapere se funziona
    si il mio problema è quello mostrato nel video... ora sto provando a fare hard reset e poi flashare il firmware con odin, se non va provo a seguire questa soluzione anche se penso sia nel caso non funzionano i tasti. Sono contento che hai risolto io tutto voglio tranne che portare il cel in assistenza
    Ultima modifica di mikymiky91; 26-03-16 alle 12:04

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla il problema anche dopo hard reset e flash del firmware con odin, continuo ad averlo. A questo punto è un problema hardware... speriamo che un noto venditore di cellulare online me lo sostituisca, è passato appena un mese mi succede sopratutto quando uso il WiFi

  13. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    l'S6 mi ha dato un po' di problemi allo schermo.

    come scritto nel post generico quando vado a sbloccarlo mi è apparsa questa schermata:
    praticamente come se lo schermo si dividesse in 4 e non risponde al touch.
    Poi dopo un po' si sblocca da solo e torna normale



    ho fatto uno screenshot durante l'errore e mi esce una schermata normale (sfondo desktop).

    Ho aggiornato a MM e resettato ma oggi me l'ha fatto di nuovo (3 volte in 20 giorni diciamo).

    Che dite è un problema hw?
    E' ancora in garanzia...

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy