CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luckyheroe Visualizza il messaggio
    Anche io infatti penso sia Hardware,però ad esempio adesso quasi non si vedono più. .non capisco
    Ciao anche io ho questo problema come hai risolto grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema! Non ho mai avuto così tanti problemi tra hardware e software con un telefono come ne sto avendo con questo S6!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me si sono tolti da soli,non so che spiegazione darvi

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho preso domenica un s6 flat. Tutto ok, display ottimo e che risponde ottimamente. Oggi provo a mettere una pellicola glass e vedo che a metà display c'è un segno da sinistra a destra. Poi da metà di questo segno ne parte un altro che va fino in cima. Boh, ho tolto la pellicola pensando che è cinese da quattro soldi e che sia difettosa. Però in realtà ho visto che è proprio il display ad avere questi segni, non materiali come uno striscio per intenderci, ma proprio micro-avallamenti del vetro visibili solo controluce col telefono messo quasi completamenre di profilo. Essendo che non mi da nessun problema di touch nè di colori, secondo voi se provo a farmelo sostituire ? O mi dicono che è normale e faccio un tentativo a vuoto?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di 6speed


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    credo di aver capito, tutti gli smartphone che ho avuto avevano la particolarità che il display non era proprio dritto (uniforme per intenderci) proprio perché flette, sono leggermente flessibili, se così non fosse sarebbe più fragile agli urti... stai sereno e goditi il tuo galaxy!

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Io invece consiglierei di fartelo sostituire. Se i soldi son tuoi, capirai bene e immagino pretenderai avere un display uguale e identico a tutti coloro i quali hanno speso soldini per lo smartphone. Se alla fine non ti fai troppe pippe, tienitelo così com'è visto che non da problemi; se invece hai quel pizzico di orgoglio e voglia di puntare i piedi, io almeno un tentativo (non troppo timido!) lo farei.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il problema è che così com'è non si vede assolutamente nulla. Io però metto sempre una pellicola in vetro e non appena la metto è come se il display fosse rotto....schifezza unica. Tanto più che al mediaworld non me lo cambiano. Lo mandano in assistenza anche se sono dentro nei 7gg. ..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Il problema è che così com'è non si vede assolutamente nulla. Io però metto sempre una pellicola in vetro e non appena la metto è come se il display fosse rotto....schifezza unica. Tanto più che al mediaworld non me lo cambiano. Lo mandano in assistenza anche se sono dentro nei 7gg. ..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ascolta. Ogni negozio ha la sua politica resi. Fatti un giro, portati dietro scatola e tutto il resto (non si sa mai), ed esponi il tuo "problema". Se il prodotto venisse venduto con quella "particolarità" del vetro con effetto graffio, allora ok. Ma visto che in pubblicità è limpido e liscio, così come anche al tuo amico (per esempio), allora anche tu lo vuoi così. Recati al negozio e chiedi la sostituzione con un altro. Non ti costa niente, ma hai la fortuna di essertene accorto in tempo, perchè non sfruttare l'occasione? Più passano i giorni, peggio è. Fammi sapere
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    6speed (02-08-15)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'ho portato e mi ha confermato ( regolamento interno alla mano) che mediaworld non applica il soddisfatti o rimborsati entro 7gg su smartphone e altri oggetti. Portarlo domani 31 luglio in assistenza vorrebbe dire passare le ferie senza tel. Quindi intanto applicherò una normale pellicola (scompare tutto miracolosamente anche contro luce!!) e poi deciderò con calma il da farsi...

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Onestamente non capisco perché non facciate valere i vostri diritti,le regole non le fa il negozio,ma c'è un regolamento Europeo che tutela il consumatore.Io ho avuto un problema (scaldava tanto)e me lo hanno sostituito in tempo zero.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy