Anch'io stesso problema! Non ho mai avuto così tanti problemi tra hardware e software con un telefono come ne sto avendo con questo S6!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
ragazzi a me si sono tolti da soli,non so che spiegazione darvi
Salve a tutti, ho preso domenica un s6 flat. Tutto ok, display ottimo e che risponde ottimamente. Oggi provo a mettere una pellicola glass e vedo che a metà display c'è un segno da sinistra a destra. Poi da metà di questo segno ne parte un altro che va fino in cima. Boh, ho tolto la pellicola pensando che è cinese da quattro soldi e che sia difettosa. Però in realtà ho visto che è proprio il display ad avere questi segni, non materiali come uno striscio per intenderci, ma proprio micro-avallamenti del vetro visibili solo controluce col telefono messo quasi completamenre di profilo. Essendo che non mi da nessun problema di touch nè di colori, secondo voi se provo a farmelo sostituire ? O mi dicono che è normale e faccio un tentativo a vuoto?
credo di aver capito, tutti gli smartphone che ho avuto avevano la particolarità che il display non era proprio dritto (uniforme per intenderci) proprio perché flette, sono leggermente flessibili, se così non fosse sarebbe più fragile agli urti... stai sereno e goditi il tuo galaxy!
Io invece consiglierei di fartelo sostituire. Se i soldi son tuoi, capirai bene e immagino pretenderai avere un display uguale e identico a tutti coloro i quali hanno speso soldini per lo smartphone. Se alla fine non ti fai troppe pippe, tienitelo così com'è visto che non da problemi; se invece hai quel pizzico di orgoglio e voglia di puntare i piedi, io almeno un tentativo (non troppo timido!) lo farei.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Il problema è che così com'è non si vede assolutamente nulla. Io però metto sempre una pellicola in vetro e non appena la metto è come se il display fosse rotto....schifezza unica. Tanto più che al mediaworld non me lo cambiano. Lo mandano in assistenza anche se sono dentro nei 7gg. ..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ascolta. Ogni negozio ha la sua politica resi. Fatti un giro, portati dietro scatola e tutto il resto (non si sa mai), ed esponi il tuo "problema". Se il prodotto venisse venduto con quella "particolarità" del vetro con effetto graffio, allora ok. Ma visto che in pubblicità è limpido e liscio, così come anche al tuo amico (per esempio), allora anche tu lo vuoi così. Recati al negozio e chiedi la sostituzione con un altro. Non ti costa niente, ma hai la fortuna di essertene accorto in tempo, perchè non sfruttare l'occasione? Più passano i giorni, peggio è. Fammi sapere
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
6speed (02-08-15)
L'ho portato e mi ha confermato ( regolamento interno alla mano) che mediaworld non applica il soddisfatti o rimborsati entro 7gg su smartphone e altri oggetti. Portarlo domani 31 luglio in assistenza vorrebbe dire passare le ferie senza tel. Quindi intanto applicherò una normale pellicola (scompare tutto miracolosamente anche contro luce!!) e poi deciderò con calma il da farsi...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Onestamente non capisco perché non facciate valere i vostri diritti,le regole non le fa il negozio,ma c'è un regolamento Europeo che tutela il consumatore.Io ho avuto un problema (scaldava tanto)e me lo hanno sostituito in tempo zero.