CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino2007 Visualizza il messaggio
    Onestamente non capisco perché non facciate valere i vostri diritti,le regole non le fa il negozio,ma c'è un regolamento Europeo che tutela il consumatore.Io ho avuto un problema (scaldava tanto)e me lo hanno sostituito in tempo zero.
    Purtroppo non sempre è semplice far valere i propri diritti..a me,ad esempio, è stato consegnato un s6 con un display pieno di micrograffi al centro. L'ho acquistato dagli stockisti e non applicano la sostituzione rapida ma devi prima spedirlo,loro verificano e se riscontrano qualche problema dopo 4-5 giorni ti mandano un telefono sostitutivo altrimenti lo spediscono al centro assistenza.. e probabilmente a causa dell'involucro di plastica che conteneva il telefono (e che ho sfortunatamente perso) non potrò sostituirlo.. Ed ha solo 3 giorni di vita. Non so cosa fare per far valere i miei diritti..

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    In questi casi quando acquisti online hai tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso,manda una raccomandata e vedi cosa succede.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino2007 Visualizza il messaggio
    In questi casi quando acquisti online hai tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso,manda una raccomandata e vedi cosa succede.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Recesso a mio spese,giusto? La classica raccomandata o va bene secondo te anche una PEC? Non so veramente come venirne a capo perchè tutto mi sarei aspettato tranne che affrontare fin da subito le problematiche post vendita

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ecco la motivazione della luminosità automatica lenta a scurire lo schermo (assistenza tecnica samsung) l'abbassamento della luminosità automatica del display, non avviene in maniera istantanea ma gradualmente e in diversi minuti.


    Tale funzione è settata in questo modo in quanto, in condizioni di luce ambientale elevata, un alto livello di luminosità del display è fondamentale per una corretta visualizzazione dei suoi contenuti, occorre dunque che l'aumento della retroilluminazione del display sia repentina.

  7. #36
    Androidiano L'avatar di gaspanic82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Idem ma se aspettate un pò la luminosità cala. Immagino non sia un problema, altrimenti non sarebbe istantaneo nemmeno l aumento
    Poi magari è un bug del 5.1.1... comunque in effetti passa un pò troppo tempo...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    Sono nuovo del forum e non so ci sia già un topic simile al mio presente.
    Vi spiego il mio problema. il 18/07/2015 acquisto un S6 flat, il telefono lo tengo come se fosse mio figlio:non un graffio,non una caduta, pellicole e cover come se dovesse andare in guerra.
    La notte del 29-08-2015 dormo fuori casa..non avendo il caricabatterie con me e con un residuo di batteria del 15%, attivo la modalità di risparmio energia avanzato. La mattina il display del mio telefono è fuori uso: ricevo chiamate,messaggi e notifiche ma il display è nero. Dopo vari bestemmioni,mi reco dal venditore. Ispeziona il telefono è nota un taglietto sul display dal lato destro del telefono. Mi contesta una caduta (mai avvenuta) e mi dice che deve mandare il tel in assistenza lasciando a samsung la decisione. Mi chiedo: è successo anche a voi una cosa simile? è possibile che dopo un mese samsung non mi sostituisca il telefono? torno a ripetere: sul telefono nn c'e' un singolo segno che possa far pensare ad una caduta o colpo di qualsiasi genere si è praticamente bruciato da solo....attendo vostre risposte...Grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo,con molto rammarico,su altri forum, di utenti s6 con problemi allo schermo, più o meno simili al mio, alla quale samsung non ha cambiato in garanzia il telefono o la parte danneggiata...complimenti a samsung...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È capitata la stessa cosa a me con s4...crepato il display da solo mentre il tel era appoggiato sul letto e nessuno l'ha toccato...ovviamente samsung non ha riconosciuto nulla in garanzia.Mi spiace speravo che fosse un difetto degli s4 risolto nelle generazioni seguenti..evidentemente non è cosi purtroppo

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da qualche settimana un s6 flat e starei cercando l'impostazione ottimale per il display. Nelle impostazioni della modalità schermo ci sono 4 settaggi tra cui lo schermo adattivo. Ho letto su internet che questa modalità regola il contrasto, la luminosità e la nitidezza in modo da rendere lo schermo bel visibile alla luce rendendolo luminosissimo. Secondo i miei gusti questa modalità ha dei colori troppo sfalsati perciò ho il telefono impostato nella modalità base. Mi chiedevo questa modalità e le altre 2 (cinema e immagini) hanno le stesse caratteristiche dello schermo adattivo con la sola differenza di avere dei colori diversi, oppure cambia solo la tonalità (senza avere la super luminosità al sole)?
    Grazie.

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy