Si infatti
Si infatti
Purtroppo non sempre è semplice far valere i propri diritti..a me,ad esempio, è stato consegnato un s6 con un display pieno di micrograffi al centro. L'ho acquistato dagli stockisti e non applicano la sostituzione rapida ma devi prima spedirlo,loro verificano e se riscontrano qualche problema dopo 4-5 giorni ti mandano un telefono sostitutivo altrimenti lo spediscono al centro assistenza.. e probabilmente a causa dell'involucro di plastica che conteneva il telefono (e che ho sfortunatamente perso) non potrò sostituirlo.. Ed ha solo 3 giorni di vita. Non so cosa fare per far valere i miei diritti..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
In questi casi quando acquisti online hai tempo 14 giorni per esercitare il diritto di recesso,manda una raccomandata e vedi cosa succede.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Recesso a mio spese,giusto? La classica raccomandata o va bene secondo te anche una PEC? Non so veramente come venirne a capo perchè tutto mi sarei aspettato tranne che affrontare fin da subito le problematiche post vendita
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ciao, ecco la motivazione della luminosità automatica lenta a scurire lo schermo (assistenza tecnica samsung) l'abbassamento della luminosità automatica del display, non avviene in maniera istantanea ma gradualmente e in diversi minuti.
Tale funzione è settata in questo modo in quanto, in condizioni di luce ambientale elevata, un alto livello di luminosità del display è fondamentale per una corretta visualizzazione dei suoi contenuti, occorre dunque che l'aumento della retroilluminazione del display sia repentina.
Idem ma se aspettate un pò la luminosità cala. Immagino non sia un problema, altrimenti non sarebbe istantaneo nemmeno l aumento
Poi magari è un bug del 5.1.1... comunque in effetti passa un pò troppo tempo...
Ciao ragazzi
Sono nuovo del forum e non so ci sia già un topic simile al mio presente.
Vi spiego il mio problema. il 18/07/2015 acquisto un S6 flat, il telefono lo tengo come se fosse mio figlio:non un graffio,non una caduta, pellicole e cover come se dovesse andare in guerra.
La notte del 29-08-2015 dormo fuori casa..non avendo il caricabatterie con me e con un residuo di batteria del 15%, attivo la modalità di risparmio energia avanzato. La mattina il display del mio telefono è fuori uso: ricevo chiamate,messaggi e notifiche ma il display è nero. Dopo vari bestemmioni,mi reco dal venditore. Ispeziona il telefono è nota un taglietto sul display dal lato destro del telefono. Mi contesta una caduta (mai avvenuta) e mi dice che deve mandare il tel in assistenza lasciando a samsung la decisione. Mi chiedo: è successo anche a voi una cosa simile? è possibile che dopo un mese samsung non mi sostituisca il telefono? torno a ripetere: sul telefono nn c'e' un singolo segno che possa far pensare ad una caduta o colpo di qualsiasi genere si è praticamente bruciato da solo....attendo vostre risposte...Grazie
Leggo,con molto rammarico,su altri forum, di utenti s6 con problemi allo schermo, più o meno simili al mio, alla quale samsung non ha cambiato in garanzia il telefono o la parte danneggiata...complimenti a samsung...
È capitata la stessa cosa a me con s4...crepato il display da solo mentre il tel era appoggiato sul letto e nessuno l'ha toccato...ovviamente samsung non ha riconosciuto nulla in garanzia.Mi spiace speravo che fosse un difetto degli s4 risolto nelle generazioni seguenti..evidentemente non è cosi purtroppo
Ciao ragazzi, ho da qualche settimana un s6 flat e starei cercando l'impostazione ottimale per il display. Nelle impostazioni della modalità schermo ci sono 4 settaggi tra cui lo schermo adattivo. Ho letto su internet che questa modalità regola il contrasto, la luminosità e la nitidezza in modo da rendere lo schermo bel visibile alla luce rendendolo luminosissimo. Secondo i miei gusti questa modalità ha dei colori troppo sfalsati perciò ho il telefono impostato nella modalità base. Mi chiedevo questa modalità e le altre 2 (cinema e immagini) hanno le stesse caratteristiche dello schermo adattivo con la sola differenza di avere dei colori diversi, oppure cambia solo la tonalità (senza avere la super luminosità al sole)?
Grazie.