CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo 5% sistema operativo 3%,Facebook 3%,whatsapp 2%,sinc. e-mail 2%

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo aver notato che la tastiera ogni tanto si impallava ho scaricato un'app per il test del multitouch..e ho notato che NON RIUSCIVA A MISURARE PIÙ DI DUE TOCCHI.
    Ho provato a riavviare e il problema si è risolto..cosa può essere? Problema sw o hw?
    Grazie
    Presumibilmente si tratta di un semplice impuntamento software, dovuto a X motivi (con Android non è mai una sorpresa). Se hai risolto, bene

    Quote Originariamente inviato da bobo32 Visualizza il messaggio
    Salve,possiedo un s6 edge ed ho problemi con la batteria,anche usandolo poco mi dura poco più di mezza giornata,Avete consigli per prolungare la durata?
    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Buongiorno Bobo, se vai in impostazioni batteria "uso batteria" quali sono le applicazioni che ti consumano di più?
    Siete OT ragazzi. Usate il thread di riferimento per la batteria ( https://www.androidiani.com/forum/sa...-flat-147.html ).
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo aver notato che la tastiera ogni tanto si impallava ho scaricato un'app per il test del multitouch..e ho notato che NON RIUSCIVA A MISURARE PIÙ DI DUE TOCCHI.
    Ho provato a riavviare e il problema si è risolto..cosa può essere? Problema sw o hw?
    Grazie
    Presumibilmente si tratta di un semplice impuntamento software, dovuto a X motivi (con Android non è mai una sorpresa). Se hai risolto, bene

    Quote Originariamente inviato da bobo32 Visualizza il messaggio
    Salve,possiedo un s6 edge ed ho problemi con la batteria,anche usandolo poco mi dura poco più di mezza giornata,Avete consigli per prolungare la durata?
    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Buongiorno Bobo, se vai in impostazioni batteria "uso batteria" quali sono le applicazioni che ti consumano di più?
    Siete OT ragazzi. Usate il thread di riferimento per la batteria ( https://www.androidiani.com/forum/sa...-flat-147.html ).
    Beh ho risolto proprio oggi, o almeno penso (e spero).
    Posto la soluzione, utile per chi ha qualsiasi problema al touchscreen: digitare dal dialer *#2663# e premere sul pulsante 'TSP FW update (General)'. Fonte XDA
    Ad ora, sono passate circa 4 ore, rileva tutti i tocchi.



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

    Sammy3 (25-11-15)

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho notato lo stesos problema che avete citato voi, ovvero righe sui bordi dello schermo in controluce, cosa devo fare portarlo all'assistenza o arrivati a sto punto dato che circa il 80 % soffre di questo problema dovrò farlo sostituire?

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho un galaxy s6 flat da 5 giorni e come da titolo da ieri sera ho un malfunzionamento con il tasto indietro del cellulare. Mentre sono su whatsapp o sto navigando o qualsiasi cosa sto facendo il tasto funziona da solo. Cioè anche se io non lo sto toccando o sfiorando lui è come se lo stia usando. A qualcuno è capitato?? Il problema si presenta ed è parecchio scocciante...e dopo se ne va per ritornare dopo ore magari... se è capitato a qualcuno come ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guido1998 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho un galaxy s6 flat da 5 giorni e come da titolo da ieri sera ho un malfunzionamento con il tasto indietro del cellulare. Mentre sono su whatsapp o sto navigando o qualsiasi cosa sto facendo il tasto funziona da solo. Cioè anche se io non lo sto toccando o sfiorando lui è come se lo stia usando. A qualcuno è capitato?? Il problema si presenta ed è parecchio scocciante...e dopo se ne va per ritornare dopo ore magari... se è capitato a qualcuno come ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. La prima cosa che mi viene da consigliarti, se non lo hai già fatto, un ripristino ai dati di fabbrica
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (24-11-15)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da guido1998 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho un galaxy s6 flat da 5 giorni e come da titolo da ieri sera ho un malfunzionamento con il tasto indietro del cellulare. Mentre sono su whatsapp o sto navigando o qualsiasi cosa sto facendo il tasto funziona da solo. Cioè anche se io non lo sto toccando o sfiorando lui è come se lo stia usando. A qualcuno è capitato?? Il problema si presenta ed è parecchio scocciante...e dopo se ne va per ritornare dopo ore magari... se è capitato a qualcuno come ha risolto? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. La prima cosa che mi viene da consigliarti, se non lo hai già fatto, un ripristino ai dati di fabbrica
    Sisi già fatto. Ho contattato il venditore. E mi ha detto che me lo sostituisce. .è un problema di alcuni modelli a quanto pare...


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Beh ho risolto proprio oggi, o almeno penso (e spero).
    Posto la soluzione, utile per chi ha qualsiasi problema al touchscreen: digitare dal dialer *#2663# e premere sul pulsante 'TSP FW update (General)'. Fonte XDA
    Ad ora, sono passate circa 4 ore, rileva tutti i tocchi.



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Scusate l'OT... ma tu sei un genio. Stavo uscendo pazzo con questo problema del touchscreen :-) grazie

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Ho acquistato pochissimi giorni fa il mio S6 flat da Tim. Da subito però, venendo dall'ottimo (ai tempi) display dell'S3, ho notato come l'elogiatissimo display presenti dei problemi che sospetto siano solo del mio terminale. Mi spiego, prima di tutto non sembra per nulla un Amoled : i classici colori saturi che tanto apprezzavo sono spariti, sfigura in confronto a S3, sembra un normale IPS. Inoltre gli angoli di visuale sono davvero scarsi, il display cambia totalmente colore inclinandolo anche di poco, soprattutto in verticale. In rete non leggo che elogi e 10 in pagella... sarà il mio terminale difettato? Mi viene addirittura il dubbio che mi abbiano rifilato un clone tanto che mi sembra strano come display. Ripeto, vengo da un S3 e questo sfigura in confronto, se non per la risoluzione.

  13. #70
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho acquistato pochissimi giorni fa il mio S6 flat da Tim. Da subito però, venendo dall'ottimo (ai tempi) display dell'S3, ho notato come l'elogiatissimo display presenti dei problemi che sospetto siano solo del mio terminale. Mi spiego, prima di tutto non sembra per nulla un Amoled : i classici colori saturi che tanto apprezzavo sono spariti, sfigura in confronto a S3, sembra un normale IPS. Inoltre gli angoli di visuale sono davvero scarsi, il display cambia totalmente colore inclinandolo anche di poco, soprattutto in verticale. In rete non leggo che elogi e 10 in pagella... sarà il mio terminale difettato? Mi viene addirittura il dubbio che mi abbiano rifilato un clone tanto che mi sembra strano come display. Ripeto, vengo da un S3 e questo sfigura in confronto, se non per la risoluzione.
    Non è sicuramente normale, fin che sei in tempo portalo subito indietro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy