CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat] Display/Touch - Problemi/Consigli/Soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non è sicuramente normale, fin che sei in tempo portalo subito indietro
    Ma il vostro non vira leggermente inclinandolo? Mi spiego, la cosa non è esagerata nel senso che il display è comunque ottimo, ma questi due punti mi fanno paura. Soprattutto nei videogiochi noto che i colori erano molto più saturi sull'S3.. non so magari hanno cambiato qualcosa, non vorrei riportarlo ed averne indietro un uguale

P.S: bluflight ti ringrazio immensamente per la soluzione al wifi intanto, sembra andare bene ora. Il fatto è che tutti questi problemini insieme mi fanno pensare addirittura ad un clone, anche se non penso ci siano dubbi se l'ho preso da Tim
    Ultima modifica di Tolf96; 08-12-15 alle 10:57

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Ma il vostro non vira leggermente inclinandolo? Mi spiego, la cosa non è esagerata nel senso che il display è comunque ottimo, ma questi due punti mi fanno paura. Soprattutto nei videogiochi noto che i colori erano molto più saturi sull'S3.. non so magari hanno cambiato qualcosa, non vorrei riportarlo ed averne indietro un uguale

P.S: bluflight ti ringrazio immensamente per la soluzione al wifi intanto, sembra andare bene ora. Il fatto è che tutti questi problemini insieme mi fanno pensare addirittura ad un clone, anche se non penso ci siano dubbi se l'ho preso da Tim
    Dai un occhio qui e magari prova a cambiare impostazione, io ce l'ho così

Inclinandolo non noto grandi cambiamenti cromatici, anche nei giochi sono ben calibrati
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho avuto un problema con s5 dopo 1 anno si vedeva l'alone della tastiera impressa sullo schermo, così come la barra operatore ecc.. l'ho portato in assistenza e mi hanno sostituito il telefono immediatamente con un altro s5 nuovo di scatola. questo perchè io non acquisto i brand italia ma brand europa, molto più severi con la garanzia e veloci nelle sostituzioni. che dire se anche s6 soffre di certi problemi andate in un centro di assistenza serio e fatevi sostituire il terminale o lo schermo se hanno il macchinario per farlo. sono difetti di fabbrica, non per uso personale e Samsung è tenuta a sostituirvi il terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti. Ho acquistato pochissimi giorni fa il mio S6 flat da Tim. Da subito però, venendo dall'ottimo (ai tempi) display dell'S3, ho notato come l'elogiatissimo display presenti dei problemi che sospetto siano solo del mio terminale. Mi spiego, prima di tutto non sembra per nulla un Amoled : i classici colori saturi che tanto apprezzavo sono spariti, sfigura in confronto a S3, sembra un normale IPS. Inoltre gli angoli di visuale sono davvero scarsi, il display cambia totalmente colore inclinandolo anche di poco, soprattutto in verticale. In rete non leggo che elogi e 10 in pagella... sarà il mio terminale difettato? Mi viene addirittura il dubbio che mi abbiano rifilato un clone tanto che mi sembra strano come display. Ripeto, vengo da un S3 e questo sfigura in confronto, se non per la risoluzione.
    Sicuro non sia un clone? Ne girano di fatti bene, con schermo 1080p, unica differenza apprezzabile è che anziché un AMOLED ti trovi un LCD. E questo spiegherebbe gli angoli di visione ridotti... Se fai un benchmark con Antutu che ti dice?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domech Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Ho acquistato pochissimi giorni fa il mio S6 flat da Tim. Da subito però, venendo dall'ottimo (ai tempi) display dell'S3, ho notato come l'elogiatissimo display presenti dei problemi che sospetto siano solo del mio terminale. Mi spiego, prima di tutto non sembra per nulla un Amoled : i classici colori saturi che tanto apprezzavo sono spariti, sfigura in confronto a S3, sembra un normale IPS. Inoltre gli angoli di visuale sono davvero scarsi, il display cambia totalmente colore inclinandolo anche di poco, soprattutto in verticale. In rete non leggo che elogi e 10 in pagella... sarà il mio terminale difettato? Mi viene addirittura il dubbio che mi abbiano rifilato un clone tanto che mi sembra strano come display. Ripeto, vengo da un S3 e questo sfigura in confronto, se non per la risoluzione.
    Sicuro non sia un clone? Ne girano di fatti bene, con schermo 1080p, unica differenza apprezzabile è che anziché un AMOLED ti trovi un LCD. E questo spiegherebbe gli angoli di visione ridotti... Se fai un benchmark con Antutu che ti dice?
    Avendolo preso da Tim con contratto cavolo, spero proprio di no! Antutu mi dà risultati sui 79000 anche se S6 di norma fa sugli 81000, ma non è troppo distante. Buon Natale!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avendolo preso da Tim con contratto cavolo, spero proprio di no! Antutu mi dà risultati sui 79000 anche se S6 di norma fa sugli 81000, ma non è troppo distante. Buon Natale!

Spero anch'io di no... Comunque se vuoi tagliare la testa al toro puoi fare una cosa: scarichi una immagine nera (magari te la fai te con paint ridimensionandola a 2560x1440, poi imposti la luminosità al massimo e la guardi in full screen a luce spenta (al buio). Se lo schermo è grigio è un LCD, altrimenti ti appare spento (proprio non vedi niente) e quindi è AMOLED.

Un Santo Natale anche a te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domech Visualizza il messaggio

Spero anch'io di no... Comunque se vuoi tagliare la testa al toro puoi fare una cosa: scarichi una immagine nera (magari te la fai te con paint ridimensionandola a 2560x1440, poi imposti la luminosità al massimo e la guardi in full screen a luce spenta (al buio). Se lo schermo è grigio è un LCD, altrimenti ti appare spento (proprio non vedi niente) e quindi è AMOLED.

Un Santo Natale anche a te!
    Avevo provato con display tester e ho riprovato proprio ora, assolutamente nero assoluto, sembra spento. Quindi Scarto la possibilità del clone, ma resta che l'ho messo vicino ad un modello esposto all'Unieuro due giorni fa e, a parità di luminosità (massima) e di modalità (cinema amoled) il mio sfigura con colori nettamente meno saturi (per esempio la barra rossa di Gmail).. Penso lo spedirò in assistenza dopo le feste, perché ebbene sì, ho il telefono da circa due settimane e devo spedirlo in assistenza per chissà quanto. Tim + Samsung = apocalisse

Grazie per gli aiuti, di nuovo tanti auguri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi segnalo un problema che ultimamente si presenta con maggior frequenza e che è confermato in diversi forum, ma a cui sembra che nessuno abbia posto rimedio.
    Si tratta del tasto back che a volte inizia a funzionare da solo. Mi spiego: sto scrivendo un messaggio, navigando o altro, e a un certo punto il tasto si illumina e fa tornare indietro la app fino alla sua chiusura. E' come se lo premessi tre o quattro volte, ma ovviamente non sono io che agisco sul tasto soft.
    Il problema dura qualche minuto, poi così come si è presentato se ne va. In quei momenti di "parossismo" è quasi impossibile riavviare l'S6 perchè il menù di avvio/riavvio si chiude, ma anche riuscendo a riavviare il terminale, il problema continua. Poi, magicamente, a un certo punto tutto torna alla normalità.
    Qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa? E soprattutto, lo ha risolto?
    Ciao, premetto che sono nuovo del forum... Anch'io ho lo stesso problema con
    S6. Mentre navigo con google oppure uso app torna indietro continuamente.
    Mi sapete dire se si può risolvere? Magari senza portarlo in assistenza...
    Grazie!!

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Provate con *#2663# e poi "Touch key Fw Update (Internal Storage)".
    Se non risolvete dev'essere per forza un problema hardware,risolvibile in assistenza.

SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Ma avevo gia provato questa procedura. L'unica differenza è che anziché premere il tasto con scritto "internal storage" usavo quello a fianco con scritto "general". Cmq ho provato anche quello da te consigliato ma mi dice update fail

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio