CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi con Applicazioni si sistema.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonvi Visualizza il messaggio
    Buona sera
    ho dei problemi (credo) con i comandi vocali: quando pronunzio il comando
    "Chiama tizio al cellulare" mi richiede quale numero voglio chiamare e dicendo
    "cellulare" parte la chiamata; se invece dico solo "chiama tizio", parte direttamente
    la chiamata sul numero principale.
    Quando avevo HTC one, invece, se pronunciavo "chiama tizio al cellulare" mi partiva subito
    la chiamata al numero corretto
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Proprio nessuno ha il mio stesso "problema"?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo telefono e non riesci a capire alcune cose. X esempio come faccio a regolare le impostazioni della rubrica? Mi spiego meglio:ho scaricato la rubrica tramite la mia Gmail e con mia grande sorpresa alcuni nomi sono stati modificati nella loro forma. x esempio stil vecchio Samsung s2 avevo in rubrica il nome "Tania ( Mamma Anna) e mi sono ritrovato "Anna) mamma tania ( ...... come mai? E così tanti altri nomi. Come faccio a regolare la rubrica x nome? Nelle impostazioni non riesco a trovare questa modifica. Grazie a tutti

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpoole75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo telefono e non riesci a capire alcune cose. X esempio come faccio a regolare le impostazioni della rubrica? Mi spiego meglio:ho scaricato la rubrica tramite la mia Gmail e con mia grande sorpresa alcuni nomi sono stati modificati nella loro forma. x esempio stil vecchio Samsung s2 avevo in rubrica il nome "Tania ( Mamma Anna) e mi sono ritrovato "Anna) mamma tania ( ...... come mai? E così tanti altri nomi. Come faccio a regolare la rubrica x nome? Nelle impostazioni non riesco a trovare questa modifica. Grazie a tutti

    A me invece per alcuni contatti ha mantenuto il nome ma cancellato il numero... :/

  5. #24
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo un parere da voi su questa problematica che sto riscontrando con il mio S6.
    Utilizzo il telefono accoppiato ad un casco bluetooth della Nolan e per poter usare S-Voice non posso usare il blocco schermo (sia con segno, pin odi impronta), altrimenti non mi parte la chiamata vocale.

    Mi sta succedendo che una volta avviata la telefonata (lo schermo si sblocca, parte s-voice e quindi la chiamata va a buon fine) poi il telefono resti "sbloccato" ed avendolo in tasca mi partono messaggi e altre cose.

    Avete mai riscontrato questo problema?? Che voi sappiate esiste un modo per far "bloccare" lo schermo da solo una volta avviata la conversazione???

    Spero di essere stato in grado di spiegare il problema!

    Saluti e grazie


    Marco

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto questo problema? Sapete dirmi dove si possono regolare i parametri x poter impostare i contatti x nome?grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io quello che ti posso dire e che anche a me S voice da qualche problema, tipo che anche chiamandolo con wi-fi spesso non parte...... e ti dirò di più, mi è capitato che a volte in tasca si sbloccasse da solo e entrasse in qualche finestra.... ho "risolto" questo problema mettendo lo sblocco schermo con la modalità segno!!!
    .... bah..... ragazzi io sto incominciando a pensare che tutti questi problemi siano relativi all'aggiornamento..... quindi non ci resta che aspettare.....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io...... secondo me quasi tutti, solo che parecchi S voice non lo tengono proprio in considerazione...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iandolo84 Visualizza il messaggio
    anche io...... secondo me quasi tutti, solo che parecchi S voice non lo tengono proprio in considerazione...
    Ma a me non funziona con Google now, non con svoice
    Quello che mi fa imbestialire è che con il mio htc
    andava tutto bene, possibile che svoice interferisca così tanto?

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma c'è un modo per sostituire Google now con s voice per attivarlo anche a schermo spento? Grazie.
    Edit : sembra che non ci sia un modo, me lo confermate ?
    Ultima modifica di sommesepino; 06-09-15 alle 18:15

  11. #30
    Androidiano L'avatar di limitless


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung galaxy s6

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me invece quando chiamano non riesco ne a rispondere ne a brofoutare con i comandi vocali

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy