CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi con Applicazioni si sistema.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi con Applicazioni si sistema.

    Non so perchè ma l'app galaxy apps su Samsung s6 non vuole funzionare. Ho resettato i dati dell'app riavviato, eliminato l'aggiornamento ma continua a dare errore di rete (connessione rete assente) anche sotto copertura wifi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma l'app galaxy apps su Samsung s6 non vuole funzionare. Ho resettato i dati dell'app riavviato, eliminato l'aggiornamento ma continua a dare errore di rete (connessione rete assente) anche sotto copertura wifi
    è successo anche a me proprio oggi ma dopo svariati tentativi ha funzionato

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    A me non funziona ne su S6 ne su S5

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ecco qua, ho provato a forzare anche la chiusura e dopo vari tentativi compare qualcosa, ma se cerco di aggiornare peel smart remote dice di nuovo manca la connessione. uploadfromtaptalk1434739469229.jpguploadfromtaptalk1434739479204.jpg
    Edit : improvvisamente mi è comparsa una notifica e sono riuscito ad aggiornare alcune applicazioni. Ora sembra funzionare bene.


    Dopo varie prove sono riuscito anche ad aggiornare alcune app. Quindi per chi ha problemi di connessione, molto probabilmente è un errore del server loro di Samsung. Chiedo la chiusura del thread a questo punto.
    Ultima modifica di manudroide; 23-06-15 alle 12:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono vito, sono passato ad android dopo 4 anni di utilizzo di iphone 4s, mi sono trovato bene con l'iphone devo essere sincero, ma ho deciso di passare ad android proprio per il sistema operativo che mi consente di fare molte più cose, e ovviamente mi sono preso il galaxy s6 perchè mi piaceva di più, per essere sincero ero indeciso tra il galaxy e l'htc one m9, però ho saputo che l'htc scalda un po tanto e quindi ho optato per il galaxy s6. Cmq ho preso il telefono 2 mesi fa con android 5.0.2 ieri ho aggiornato ad android 5.1.1 e ho notato un bug quando torno nella schermata home, le icone vanno giù e diventano inutilizzabili, devo schiacciare 2 volte il tasto di accensione o aprire un app a acaso in modo che si riaggiustano, avete consigli?? Vorrei evitare di fare un ripristino di fabbrica... ma se è proprio necessario... ditemi voi esperti vi chiedo un aiuto. Ringrazio in anticipo per le risposte, ho cercato su google ma niente...
    899028_1010448035656278_1884428450_o.jpg

  7. #6
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vhart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono vito, sono passato ad android dopo 4 anni di utilizzo di iphone 4s, mi sono trovato bene con l'iphone devo essere sincero, ma ho deciso di passare ad android proprio per il sistema operativo che mi consente di fare molte più cose, e ovviamente mi sono preso il galaxy s6 perchè mi piaceva di più, per essere sincero ero indeciso tra il galaxy e l'htc one m9, però ho saputo che l'htc scalda un po tanto e quindi ho optato per il galaxy s6. Cmq ho preso il telefono 2 mesi fa con android 5.0.2 ieri ho aggiornato ad android 5.1.1 e ho notato un bug quando torno nella schermata home, le icone vanno giù e diventano inutilizzabili, devo schiacciare 2 volte il tasto di accensione o aprire un app a acaso in modo che si riaggiustano, avete consigli?? Vorrei evitare di fare un ripristino di fabbrica... ma se è proprio necessario... ditemi voi esperti vi chiedo un aiuto. Ringrazio in anticipo per le risposte, ho cercato su google ma niente...
    899028_1010448035656278_1884428450_o.jpg
    vai in impostazioni<applicazioni<gestione applicazioni<tutti/e<TouchWiz Home e cancelli i dati. Riavvia...

    poi dovrai reimpostare la TouchWiz, perchè te la imposta come in origine

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, fatto adesso rimetto le icone come le avevo, spero che il problema si sia risolto, ti ringrazio per la risposta, se il problema si ripresenta riscrivo !

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena comprato un s6,,tutto stoc, (5.0..2) vorrei chiedere come nascondere delle applicazioni installate da me, se è possibile farlo? Se si come si fa,oppure ricorrere ad applicazioni esterne,grande in anticipo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi accodo per una richiesta simile... Proteggere una app da occhi indiscreti.. Ho provato finger.. Ma stamani ho dovuto disinstallarla perche l'impronta non me la leggeva piu.. Non se per colpa dell'app o del lettore di impronte

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Con kk era perfetto Audio Manager ma con 5.0.2 non ca più, grrrrrr... Mi sono dovuto accontentare di App Hider
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy