Come da titolo non riesco a sincronizzare il calendario di google con i calendario già presente su s6 con lg g3 che avevo prima non c erano problemi con questo non riesco...qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo non riesco a sincronizzare il calendario di google con i calendario già presente su s6 con lg g3 che avevo prima non c erano problemi con questo non riesco...qualcuno mi può aiutare?
Salve a tutti ragazzi,
Da un paio di giorni ho un problena con l's voice sul mio S6...
Qualche giorno fa avevo lo schermo bloccato e ho notato che si attivava da solo l's voice... Ho provato a cancellare i dati e la cache della seguente app, ma ogni tanto mi ritrovo, quando sblocco il telefono o mentre premo il tasto "indietro", la pagina iniziale di s voice.
Come potrei fare per evitare tutto cio'?
Grazie in anticipo
salve raga mi è successa una cosa strana non mi funziona più il play store mi da questo errore
Allegato 148780
Prova a disattivare S Voice dalle impostazioni
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ogni tanto appare anche quando esco da un'app...
Appare mentre S Voice è disattivato? Hai provato anche un ripristino del telefono?
Ho provato a disattivarlo e per ora non è ancora apparso...
È già un passo avanti...per il momento mantienilo disattivato (come ho fatto io) e usa google now che per i miei gusti funziona meglio
Ciao a tutti,
com'è che si dice :P sono un felice possessore di un S6 e dopo l'emozione dei primi istanti :D ecco i primi fastidi :-\
le impostazioni sono tornate come ICS e non come sul mio vecchio S5 su tab diversi da far scorrere orizzontalmente, con una migliore visione e categorizzazione.
c'è modo di fare un simile miracolo anche con l'S6, visto che la versione Android è la stessa dell'S5?
Buon S6 a tutti \!/
Ciao! Penso che con firmware stock non si possa fare come dici tu.
Sinceramente a me piace più così però se qualcuno sa come fare, libero di smentirmi...