Discussioni unite e titolo modificato.
Discussioni unite e titolo modificato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, perché appena si apre l app s health parte il conteggio dei passi? non si può disattivare?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non so se ho interpretato male io la richiesta..perchè la risposta era facile facile...comunque: https://goo.gl/gy3T9s
Si, basta tappare su "pausa".O magari intendi fermare l'apertura automatica..hai già girato nel menù impostazioni dell'App per bene? Sulla mia versione attuale, anche se non è un S6, mi compare all'apertura "Passi" in pausa, e poi sotto gli altri riquadri. Nelle impostazioni non mi pare che ci sia un'impostazione che abiliti o disabiliti l'attivazione automatica del conteggio dei passi.
Ultima modifica di Mirkett0; 26-11-15 alle 16:53
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
salve a tutti,
quali sono le applicazioni pre-installate che è possibile disattivare o eliminare, senza combinar macelli sull'S6? ovviamente a giudizio personale...
grazie
<------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile
Usare il tasto cerca non è peccatoQuesto è uno dei tanti risultati che avresti trovato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ware-list.html
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (12-02-16)
Vorrei cancellare le fastidiosissime app di sistema che la samsung ficca in ogni cavolo di versione.
Ho fatto delle ricerche e ne è uscito fuori che ho bisogno dei permessi di root. Non vorrei invalidare la garanzia, quindi non vorrei che quello che farò la vada ad invalidarla in modo permanente.
Cosa mi consigliate?